Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2005, 13:20   #21
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
Da dove si possono aggiornare le cartine dal sito della medion? Vorrei saperlo perchè non vorrei comprare un navigatore che poi non si possa reperire un aggiornamento o cartine.
https://navigation.medion.com/site/int/en/shop/consumer
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 14:53   #22
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Grazie toshiman,sono andato a vedere ma sonoa pagamento,non ci sono siti dove si trovano free!!!!!
Te sei di Roma? Come va con le strade di Roma è ok?
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 16:02   #23
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
Grazie toshiman,sono andato a vedere ma sonoa pagamento,non ci sono siti dove si trovano free!!!!!
Te sei di Roma? Come va con le strade di Roma è ok?
qualsiasi navigatore tu prenda ha le mappe e gli aggiornamenti a pagamento.

l'alternativa gratuita è cercare in rete...

con le strade di Roma è ok.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 09:27   #24
Flippere
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 6
L'ho comprato sabato, l'ho usato tutta domenica e devo dire che è precisissimo. Unica cosa, e qui vi chiedo se avete suggerimenti, non mi si spegne con il tastino apposito. Ossia, a volte si a volte no. E' difettoso è!
Flippere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:02   #25
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
In che zona lo hai usato? Sai a me servirebbe molto per Roma.Ti faccio alcune domande spero che mi rispondi:
Dove lo hai comprato ed quanto lo hai pagato?
Che versione sw di navigazione hai?
Che cartine sono caricate oltre all'Italia?Ma sono caricate nella memori card che c'p nella confezione?
Gli mp3 si sentono bene?Tisembra un buon prodotto?
Grazie mille.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 21:44   #26
echoes68
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 11
ciao, io l'ho preso oggi. mi sembra valido, ma....NON FUNZIONA? o meglio, l'icona in alto a destra e' gialla con un numero 0 vicino. se ci clicco sopra dice:"il ricevitore gps e' stato riconosciuto, ma non riceve alcun segnale. la ricezione puo' essere impedita, oppure il ricevitore sta per essere iniziato".
se provo a immettere un indirizzo e poi avvio la navigazione, dice: "momentaneamente nessu n segnale gps disponibile.la navigazione sara' avviata automaticamente appena il segnale gpa sara' disponibile".
non funzia o sono io che sono tonto?
__________________
asus f3jm core duo 2 ghz 2gb ram 120 sata geffo 7600go
echoes68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:38   #27
echoes68
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 11
....risolto.
__________________
asus f3jm core duo 2 ghz 2gb ram 120 sata geffo 7600go
echoes68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:07   #28
Flippere
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
In che zona lo hai usato? Sai a me servirebbe molto per Roma.Ti faccio alcune domande spero che mi rispondi:
Dove lo hai comprato ed quanto lo hai pagato?
Che versione sw di navigazione hai?
Che cartine sono caricate oltre all'Italia?Ma sono caricate nella memori card che c'p nella confezione?
Gli mp3 si sentono bene?Tisembra un buon prodotto?
Grazie mille.
L'ho preso da MediaWorld alla Romanina, fino al 9 luglio è in offerta a 299 euro, ma ne erano rimasti pochi pezzi.
L'ho usato neltragitto da La Romanina a Saxa Rubra e poi da Saxa Rubra a Formello e ancora da Saxa Rubra a Maccarese (così t'ho raccontato pure che ho fatto nel week end)!!!
Funziona bene è preciso e monta il software NAVIGATOR 4.4.
Ha solo la cartina dell'Italia preinstallata ma ti danno pure il CD nel caso volessi reinstallarla. Data la scarsa memoria interna (solo 40 Mb) non ti consiglio di utilizzarlo come lettore MP3 anche perchè francamente è un pò scomodo.

Insomma, sono molto soddisfatto anche se devo capire il problema che ho postato prima, ossia non mi si spegne perchè è difettoso o perchè sono cretino io!!!!
Flippere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 19:26   #29
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Grazie mille penso proprio che lo acquisterò anche se sono molto indeciso con il palmare del Hp 1710 con il navigatore della Kirriovia michelin che costa lo stesso prezzo e dalla sua parta ha in più le funzioni di palmare.
Le cartine dove sono caricate sulla MMC o sulla memoria interna del medion?
Si possono vedere i video oltre a sentire gli Mp3?
Grazie ancora Flipper.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 09:46   #30
Flippere
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
Grazie mille penso proprio che lo acquisterò anche se sono molto indeciso con il palmare del Hp 1710 con il navigatore della Kirriovia michelin che costa lo stesso prezzo e dalla sua parta ha in più le funzioni di palmare.
Le cartine dove sono caricate sulla MMC o sulla memoria interna del medion?
Si possono vedere i video oltre a sentire gli Mp3?
Grazie ancora Flipper.
Le cartine sono caricate sulla MMC in dotazione (da 256 Mb). Dicono che con apposita modifica si potrebbero vedere anche i Divx, ma non so se sia vero e come.
Intanto ho risolto il problema dello spegnimento. Non so perchè ma da stamattina, dopo aver giocato con i tasti ora funziona.
Mistero delle macchine, ma meglio così!!!
Flippere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 10:47   #31
Keanu86mi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
Ho comprato giusto ieri da Mediaworld il navigatore satellitare Medion MDPNA150 a 299€, che da quel che ho capito è un MDPNA200, o sbaglio
Comunque sia.. Provata la navigazione, veloce e precisa anche se non sempre segnala il percorso più veloce! Ieri per esempio ho provato la rotta Milano - San Donato e seguendo il navigatore ho allungato la strada di circa 5 minuti.
Anche se al ritorno affidandomi a lui ne ho guadagnati almeno una ventina!
Numerose le configurazioni e molto carino il lettore MP3, provato giusto questa mattina.

Ma vengo al dunque:
Ho appena comprato una memoria SecureDitigal da 512mb perchè ho intenzione di guardare attraverso il Medion qualche bel DivX "casareccio".
Gironzolando nei vari thread ho già trovato diverse soluzioni per comprimere e codificare i filmati però quel che non ho ancora afferrato è il modo, anche non propriamente tradizionale, con cui predisporre il navigatore a tale funzione.
Concludendo, vi chiedo come posso vedere dei DivX sul Medion MDPNA (150 o 200 che sia) con l'integrato Windows CE (mi sfugge la versione).
Ciao e grazie in anticipo.
Keanu
Keanu86mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 15:58   #32
castm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
anch'io come altri nel forum ho visto l'offerta, ma vorrei sapere se possibile da chi l'ha già preso due cose:
1)ho visto che nelle immagini della recenzione che c'è anche il supporto per bici, ma è vero?
2)se nella memory card ci sono le mappe, io gli MP3 dove li carico se viaggio?

grazie
castm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 17:53   #33
Keanu86mi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da castm
anch'io come altri nel forum ho visto l'offerta, ma vorrei sapere se possibile da chi l'ha già preso due cose:
1)ho visto che nelle immagini della recenzione che c'è anche il supporto per bici, ma è vero?
2)se nella memory card ci sono le mappe, io gli MP3 dove li carico se viaggio?

grazie
1) nella confezione ho trovato un supporto con braccio flessibile a ventosa con relativo adattatore adesivo, ma niente che possa sembrare per bici
2) nella memory stick ci sono le mappe è vero ma non occupano granché, in fondo è sempre una 256mb! se poi non ti basta fai come me, prendi una 512mb e ci copi dentro le mappe, lo spazio rimanente è tutto per musica o film
Keanu
Keanu86mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 08:33   #34
Flippere
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da castm
ho visto che nelle immagini della recenzione che c'è anche il supporto per bici, ma è vero?
Nella confezione originale c'è solo il supporto per auto. Quello per bici lo devi prendere a parte...ma se vedi bene, con un pò di inventiva e pochi centesimi di euro, vai in un ferramenta e compri il necessario per adattarlo!!!

Flippere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 20:11   #35
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Allora per i possessori di questo navigatore mi consigliate l'acquisto?Mi sono deciso sabato vado e lo compro.Mi sembra che problemi tecnici non ne abbia vero? Il segnale con i satelliti è lento o si aggancia subito?
Quanta memoria rimane libera dopo aver installato la cartina dell'italia?
Ho trovato su un sito il medion MDPNA240 con il processore a 400 mhz e memori card da 512mb,oltre a questo mi sembra che non cambi molto per il sw di navigazione vero?Qualcuno ne sa di più?

Ho letto che con il palmare del Hp1710 con il via michelin si attende un pò prima di riprendere il segnale perso e poi a problemi di memoria.
Quindi penso proprio he prenderò il medion.

Ultima modifica di mizio69 : 23-06-2005 alle 20:15.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:37   #36
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Nessuno risponde più,dove siete finiti possessori del MEDION?
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 16:37   #37
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
ho rivisto da mediaworld il medion ma non c'è più quello della foto con l'antenna rotonda ma è quadrata fatta a sportellino retraibile come quella del medion mdpna240 ma di che versione si tratta? non è più il medion mdpna150?
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 11:53   #38
baffo_moretti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 10
raga qualcuno l'ha sbloccato saprebbe dirmi come fare io nn riesco ho mdpna200 è nn capisco dove devo copiare la roba che ho scaricato dal forum francese aiutoooooo
baffo_moretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 16:57   #39
dreamtommino
Senior Member
 
L'Avatar di dreamtommino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 999
a me hanno regalato il 150 e aveva nella scatola anche il supporto per bici...e un sacco di altra roba come adattatore per accendisigari e adattatori per prese straniere...quello che vorrei sapere è se si può sbloccare e come si fa
inoltre domani vado a londra e vorrei portarmelo dietro...dove la trovo una cartina?(free)
ciao e grazie
__________________
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso
dreamtommino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 10:32   #40
MaurizioMorgan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3
MEDION MDPNA 200

salve a tutti...
ho comprato (attratto dal prezzo) il navigatore Medion MDPNA 200..
navigatore, lettore mp3, tutto per 290 euro si poteva fare...
dagli amici al commesso, tutti a sconsogliarmi lìoggetto in questione, perche mediocre, lento, senza optional, insomma un gioccattolo...e tutti mi indirizzavano sui vari tom tom, garmin, e compagnia bella....
a prescindere che i suddetti sono delle belle macchinette...ma costano pure 600/700 euri che del vecchio conio sono un stipendio (o quasi)
Comunque con mia sorpresa una volta portato a casa e aperta la scatola o trovato di tutto, cavi cavetti, adattatori, scheda sd, supporto per l'auto, insomma un bel pacchetto di cose degno di quelli che costano il doppio...leggo con sorpresa che nella scatola non vi è il 150 ma il 200 cioè la versione aggiornata nell'estetica, nel software...
lassistenza tramite numero verde è diretta e esaustiva...
Navigatore: preciso con mappe aggiornate, veloce e di facilke consultazione con touchscreen per inserimento dati (si aggancia a 12 satelliti in contemporanea)
Lettore MP3: facile, intuitivo
Inoltre scopro con vero stupore viaggiando tra i forum che è anche un PALMARE con tanto di Windows nascosco dentro che con un crakketto che si trova free su internet puo diventare un vero e proprio strumento da viaggio e non solo degno di uno di quelli che viene classificato di prima fascia....e tutto a sole €290!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate un pò vuoi....
ora per me è sorto un problema e se qualcuno mi puo aiutare mi farebbe un grande regalo...non so dove trovare il programmino per farlo diventare palmere e come istallare il tutto....
grazie e un consiglio...non fatevi trarre in inganno da cifre particolari preche con questo acquisto ho fatto un vero e proprio affare...grazie Medion
MaurizioMorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v