Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2007, 20:39   #21
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
stupendo gamenetwork, lo seguivo fin da quando era praticamente solo filmati di partite con musica in sottofondo. mi ha guidato in molti acquisti ed è stato un vero peccato che l'abbiano escluso dal pacchetto sky.....
vedo con piacere che questo topic acquista sempre piu vigore......... !!!!!!!cmq all inizio era solo filmati di giochi con musica ma poi , per chi non ha piu seguito, si è nettamente evoluto.......... ........ io ero uno dei suoi piu grandi fan....davvero.........nessuno riesce davvero a incontrare pippo su gw.....????????? magari qualcuno potrebbe fare un post ot di rihiesta di contattarlo a qualcuno, sul topic ufficiale di gw........??? .....................ah dimenticavo.....................MESSIAH........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o anche.............VIVA EL PUYO FORESTERO..............mamma mia che magone........... .....
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:04   #22
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
vedo con piacere che questo topic acquista sempre piu vigore......... !!!!!!!cmq all inizio era solo filmati di giochi con musica ma poi , per chi non ha piu seguito, si è nettamente evoluto.......... ........ io ero uno dei suoi piu grandi fan....davvero.........nessuno riesce davvero a incontrare pippo su gw.....????????? magari qualcuno potrebbe fare un post ot di rihiesta di contattarlo a qualcuno, sul topic ufficiale di gw........??? .....................ah dimenticavo.....................MESSIAH........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o anche.............VIVA EL PUYO FORESTERO..............mamma mia che magone........... .....
davvero
Doma provo a vede se la gilda di gn esiste ancora.
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:05   #23
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
guardate qua :

http://www.ludus.it/code/forum/view_...6272/LINGUA/IT
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 21:17   #24
Sfuriarta artica
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
Messaggi: 31
C'è solo il problema che il post risale al 2005
Alla fine penso che tutti noi fan di GN ci siamo rimasti male perchè il canale è stato chiuso senza neanche avvisarci,cioè sparito da un giorno all'altro
Sfuriarta artica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:37   #25
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
provate a scrivere su google "gilda game network fan" (senza virgolette..)

Al primo link troverete un forum ufficiale della gilda che sembrerrebbe attivo....
Oggi quando sn a casa provo a registrarmi al forum e a vedere se riesco a capire qualcosa

W Game networkkkkk
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:56   #26
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
lo seguivo anche se le clip a volte erano un po ripetitive ,comunque almeno era qualcosa di italiano sui videogame
poi c'èrano belle tope

il migliore comunque era Giga.de
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 11:47   #27
Ponch84
Member
 
L'Avatar di Ponch84
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
lo seguivo anche se le clip a volte erano un po ripetitive ,comunque almeno era qualcosa di italiano sui videogame
poi c'èrano belle tope

il migliore comunque era Giga.de
Il migliore E' GIGAE !!!!

trasmette ancora in streaming sul sito giga.de oppure su Astra 19,2°. C'è anche GIGA 2 dove vengono trasmessi in diretta gli eventi multiplayer più fighi!
Non so però se per vedere questo canale bisogna sottoscrivere un abbonamento.
Comunque GIGA normale è gratuito con GIGA GAMES dalle 22 che tratta un gioco per PC,CONSOLE e MOD a sera dal lunedì al venerdì. Poi dalle 24 c'è GIGA eSPORT che tratta delle sfide multiplayer. Unico appunto: è tutto in tedesco anche il sito ma comunque rimane abbastanza intuitiva la navigazione. Se vi capita di dargli un'occhiata...
__________________
[
Ponch84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:48   #28
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Ponch84 Guarda i messaggi
Il migliore E' GIGAE !!!!

trasmette ancora in streaming sul sito giga.de oppure su Astra 19,2°. C'è anche GIGA 2 dove vengono trasmessi in diretta gli eventi multiplayer più fighi!
Non so però se per vedere questo canale bisogna sottoscrivere un abbonamento.
Comunque GIGA normale è gratuito con GIGA GAMES dalle 22 che tratta un gioco per PC,CONSOLE e MOD a sera dal lunedì al venerdì. Poi dalle 24 c'è GIGA eSPORT che tratta delle sfide multiplayer. Unico appunto: è tutto in tedesco anche il sito ma comunque rimane abbastanza intuitiva la navigazione. Se vi capita di dargli un'occhiata...
si peccato che in questo topic nn si parli di giga tv
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 00:12   #29
Ponch84
Member
 
L'Avatar di Ponch84
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
si peccato che in questo topic nn si parli di giga tv

Scusa volevo solo rispondere
__________________
[
Ponch84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:09   #30
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
provate a scrivere su google "gilda game network fan" (senza virgolette..)

Al primo link troverete un forum ufficiale della gilda che sembrerrebbe attivo....
Oggi quando sn a casa provo a registrarmi al forum e a vedere se riesco a capire qualcosa

W Game networkkkkk
allora rikkuz.....ti sei iscritto a questo forum....??? sei riuscito a trovare niente....???
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:46   #31
Garagolo
Senior Member
 
L'Avatar di Garagolo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 710
salve , mi inusco alla conversazione in quanto anche io seguivo GN con molta passione...grazie a questo canale ebbi modo di conoscere il gioco Guild Wars.....
dunque....da quello che ho potuto vedere e sentire dai frequentatori di GW la gilda è scomparsa con la chiusura del canale....ed anche pippo non si è + collegato ....( lo avevo inserito tra gli amici ) ci parlai una volta per poco tempo...giusto per fargli i complimenti ....poi non se' + fatto vivo...

spero di essere stato utile
Garagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:39   #32
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
allora rikkuz.....ti sei iscritto a questo forum....??? sei riuscito a trovare niente....???
si mi sn iscritto
ma è un bufala nn c'è nemmeno un post in quella sezione
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:41   #33
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
salve , mi inusco alla conversazione in quanto anche io seguivo GN con molta passione...grazie a questo canale ebbi modo di conoscere il gioco Guild Wars.....
dunque....da quello che ho potuto vedere e sentire dai frequentatori di GW la gilda è scomparsa con la chiusura del canale....ed anche pippo non si è + collegato ....( lo avevo inserito tra gli amici ) ci parlai una volta per poco tempo...giusto per fargli i complimenti ....poi non se' + fatto vivo...

spero di essere stato utile
Alla caccia del pippone perduto lol
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:53   #34
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
salve , mi inusco alla conversazione in quanto anche io seguivo GN con molta passione...grazie a questo canale ebbi modo di conoscere il gioco Guild Wars.....
dunque....da quello che ho potuto vedere e sentire dai frequentatori di GW la gilda è scomparsa con la chiusura del canale....ed anche pippo non si è + collegato ....( lo avevo inserito tra gli amici ) ci parlai una volta per poco tempo...giusto per fargli i complimenti ....poi non se' + fatto vivo...

spero di essere stato utile
noooooo........ .........era l'unico aggancio la gilda dei gn fan...tra l'altro mi spiace proprio sia sparita del tutto..... .....cacchio......grazie comunque per l'importante informazione....ad ogni modo non demoraliziamoci ragazzi.....continuiamo le ricerche tutti insieme.... ......non conosci nessuno che faceva prima parte della gilda...?? per farci almeno spiegare chi ne ha decretato la chiusura.......
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 18:16   #35
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
SNIF SNIF HO TROVATO UNA PISTAAAAAAAAAAAAA


http://game-networkforum.forumfree.net/

Iscirvetevi tutti
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 19:43   #36
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
SNIF SNIF HO TROVATO UNA PISTAAAAAAAAAAAAA


http://game-networkforum.forumfree.net/

Iscirvetevi tutti
grande rikkuz........!!!!!!!!!!!!!!!! ottima pista.......!!!!! è anche molto aggiornata.....i messaggi sono di qst giorni e il forum pare fondato a inizio 2007.....c'è anche una petizione per far tornare GN........ http://www.petitiononline.com/gamenetw/petition.html ......mi raccomando......intento eccovi anche il profilo di pippone http://game-networkforum.forumfree.net/?t=8527812 ......teniamoci aggiornati..spulciamo per bene il forum....e cerchiamo di metterci in contatto diretto con loro......!!!!!!! ancora grande rikkuz....!!!!!! grazie......
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 20:14   #37
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
grande rikkuz........!!!!!!!!!!!!!!!! ottima pista.......!!!!! è anche molto aggiornata.....i messaggi sono di qst giorni e il forum pare fondato a inizio 2007.....c'è anche una petizione per far tornare GN........ http://www.petitiononline.com/gamenetw/petition.html ......mi raccomando......intento eccovi anche il profilo di pippone http://game-networkforum.forumfree.net/?t=8527812 ......teniamoci aggiornati..spulciamo per bene il forum....e cerchiamo di metterci in contatto diretto con loro......!!!!!!! ancora grande rikkuz....!!!!!! grazie......


qUESTO E ALTRO DAL VBOSTRO evilrikkuz di fiducia

Cmq FORSE sono riuscito a mettermi in contatto col mitico pippone....

Se la procedura va a buon fine vi dico qualcosa di più

Stay TUNED!!!
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:01   #38
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4294
azz, ci stavo ripensando proprio oggi a game network ed ecco qua che per caso vedo questa discussione! Lo guardavo sempre coi miei amici e il mitico Filippo ci faceva ribaltare dalle risate... era simpatico con quel modo di fare, ma allo stesso tempo abbastanza professionale. Poi si chiama come me e mi è rimasto impresso nella mente il suo volto e il fatto che avesse gusti quasi del tutto diversi dai miei ... per me è come se fosse finito ieri game network. Se dovessero mai leggere pippo e la sua band, gli mando un salutone e li ringrazio per avermi tenuto compagnia! FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!! PIPPO!!!!! Non ci credo che non frequenti questo super forum! FAI UN FISCHIO!!!
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU NZXT 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:02   #39
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi


qUESTO E ALTRO DAL VBOSTRO evilrikkuz di fiducia

Cmq FORSE sono riuscito a mettermi in contatto col mitico pippone....

Se la procedura va a buon fine vi dico qualcosa di più

Stay TUNED!!!
grande rikkuz.... ... ......pendiamo tutti dalle tue labbra......informaci il piu presto possibile..!!!
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:40   #40
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Ragazzi

Forse e dico forse (intendo se è veramente lui) PIPPONE MI HA AGGIUNTO SU MSN!!!!!!!!!!!!

Appena lo sento ci parlo per 5 ore comke minim e vi faccio sapere
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v