Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2016, 20:22   #3941
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
un consiglio...

vorrei fare un poco di pulizia!
conviene riciclare tutto il riciclabile o vendere gli oggetti che non servono?

pro e contro in entrambi i modi, non tutto si può riciclare e le vendite non sono così veloci...
Io la maggior parte delle robe non le raccolgo nemmeno...gli oggetti per i materiali in buona parte (non tutti tutti per questioni di peso) e quelli sono lì belli in officina pronti ad essere utilizzati; l'equipaggiamento dei nemici in giro se non mi interessa lo lascio proprio lì. Armi e armature se riciclate danno pochissimi materiali senza il perk Riciclatore, vale decisamente più la pena venderli. Col perk invece ti danno molta più roba e materiali più rari quindi il riciclo serve molto di più. In linea di massima comunque ti direi vendi quello che vale abbastanza e lascia lì la roba comune se non hai problemi di tappi e vuoi evitare di appesantirti/sbatterti a far raccogliere tutto al compagno. Se sei scarso di tappi raccogli un po' e vendi.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 20:53   #3942
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Io la maggior parte delle robe non le raccolgo nemmeno...gli oggetti per i materiali in buona parte (non tutti tutti per questioni di peso) e quelli sono lì belli in officina pronti ad essere utilizzati; l'equipaggiamento dei nemici in giro se non mi interessa lo lascio proprio lì. Armi e armature se riciclate danno pochissimi materiali senza il perk Riciclatore, vale decisamente più la pena venderli. Col perk invece ti danno molta più roba e materiali più rari quindi il riciclo serve molto di più. In linea di massima comunque ti direi vendi quello che vale abbastanza e lascia lì la roba comune se non hai problemi di tappi e vuoi evitare di appesantirti/sbatterti a far raccogliere tutto al compagno. Se sei scarso di tappi raccogli un po' e vendi.
in realtà non ho praticamente mai acquistato nulla! vorrei arrivare a una cifra che mi permetta di acquistare qualche pezzo di armature che ho trovato a parecchie migliaia di tappi (ora sono a poco più di 25000 e direi che ce ne vogliono almeno il doppio per acquistare i pezzi migliori) però sono anche interessato a migliorare tutte le armi serie (almeno una per tipo) e i materiali delle armi balorde possono far comodo...
boh
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 21:35   #3943
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
in realtà non ho praticamente mai acquistato nulla! vorrei arrivare a una cifra che mi permetta di acquistare qualche pezzo di armature che ho trovato a parecchie migliaia di tappi (ora sono a poco più di 25000 e direi che ce ne vogliono almeno il doppio per acquistare i pezzi migliori) però sono anche interessato a migliorare tutte le armi serie (almeno una per tipo) e i materiali delle armi balorde possono far comodo...
boh
Date le tue intenzioni direi che hai molto bisogno di tappi Sopratutto per certi pezzi di armatura che trovi in giro che costano cifre allucinanti, come per certe armi particolari tipo "L'ultimo minuto", a questo punto ti direi di raccogliere e vendere qualunque cosa Se hai talenti da sprecare puoi valutare un paio di perk del ramo Fortuna che ti fanno trovare più tappi in giro o dai nemici che esplodono in pioggia di tappi XD
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 23:38   #3944
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
io alla fine ho visto che è proprio inutile vendere e accumulare tappi per cercare di comprare armature o armi, dopo un certo livello ottieni armi e armature leggendarie da molti nemici leggendari che incontri.

insomma potrebbero servirti all'inizio, ma non ne hai abbastanza, e quando più avanti nel gioco ne hai abbastanza per comprare tutto, ormai non ti servono più.

meglio usarli fin da subito per comprarsi tonnellate di munizioni. Io di solito facco così, vado da un venditore e gli vendo tutto ciò che posso, e poi gli compro munizioni fino a che i conti si pareggiano. Ogni tanto se il commerciante ce li ha, gli compro anche qualche carico di materiali, soprattutto quelli più rari, come l'adesivo.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 12-02-2016 alle 23:42.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 08:23   #3945
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io alla fine ho visto che è proprio inutile vendere e accumulare tappi per cercare di comprare armature o armi, dopo un certo livello ottieni armi e armature leggendarie da molti nemici leggendari che incontri.

insomma potrebbero servirti all'inizio, ma non ne hai abbastanza, e quando più avanti nel gioco ne hai abbastanza per comprare tutto, ormai non ti servono più.

meglio usarli fin da subito per comprarsi tonnellate di munizioni. Io di solito facco così, vado da un venditore e gli vendo tutto ciò che posso, e poi gli compro munizioni fino a che i conti si pareggiano. Ogni tanto se il commerciante ce li ha, gli compro anche qualche carico di materiali, soprattutto quelli più rari, come l'adesivo.
spero che sia così... sto proseguendo la run railroad dopo il finale e sono a lv54 ma di leggendari ne vedo pochissimi (in generale trovo pochi nemici...)
mi sa che devo trasferirmi parecchio a sud per iniziare a fare sul serio, mi mancano le storie di valentine e macready poi ci vado!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 10:10   #3946
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6673
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io alla fine ho visto che è proprio inutile vendere e accumulare tappi per cercare di comprare armature o armi, dopo un certo livello ottieni armi e armature leggendarie da molti nemici leggendari che incontri.

insomma potrebbero servirti all'inizio, ma non ne hai abbastanza, e quando più avanti nel gioco ne hai abbastanza per comprare tutto, ormai non ti servono più.

.

E' esattamente così, ma il meccanismo è sempre stato lo stesso anche nei precedenti capitoli di Fallout, o nei vari Elder Scrolls. Per questo dicevo che raccogliere "tutto" per rivenderlo, o persino il crafting, è abbastanza inutile. Peraltro non l'ho quasi mai fatto e sono sempre arrivato facilmente a concludere il gioco (sempre a livello difficile). Tutto questo perché trovi spessissimo l'armatura, l'oggetto, ecc. di livello nettamente superiore addosso al nemico che hai appena abbattuto, o nelle vartie locazioni. A questo punto non c'è nemmeno bisogno di rivendere la data armatura che hai trovato, perché molto probabilmente questa sarà superiore a quasi tutte quelle che potresti costruire, quindi certe operazioni diventano solo tempo sprecato. Ed è sempre stato così per tutti gli rpg Bethesda che io abbia giocato. L'unica differenza è che impiegherai 150 ore per finire il gioco anziché 80.
Chiaramente parlo del gioco in generale, poi ovviamente ci saranno dele singole eccezioni, ovvero ad esempio armature uniche, ecc..
Devo dire che per ora Fallout 4 non mi sta prendendo come speravo, ma sono solo a 7 ore di gioco, vediamo come evolve.

Ultima modifica di Restless : 13-02-2016 alle 11:35.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 11:29   #3947
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' esattamente così, ma il meccanismo è sempre stato lo stesso anche nei precedenti capitoli di Fallout, o nei vari Elder Scrolls. Per questo dicevo che raccogliere "tutto" per rivenderlo, o persino il crafting, è abbastanza inutile. Peraltro non l'ho quasi mai fatto e sono sempre arrivato facilmente a concludere il gioco (sempre a livello difficile). Tutto questo perché trovi spessissimo l'armatura, l'oggetto, ecc. di livello nettamente superiore addosso al nemico che hai appena abbattuto, o nelle vartie locazioni. A questo punto non c'è nemmeno bisogno di rivendere la data armatura che hai trovato, perché molto probabilmente questa sarà superiore a quasi tutte quelle che potresti costruire, quindi certe operazioni diventano solo tempo sprecato. Ed è sempre stato così per tutti gli rpg Bethesda che io abbia giocato. L'unica differeza è che impiegherai 150 ore per finire il gioco anziché 80.
Devo dire che per ora Fallout 4 non mi sta prendendo come speravo, ma sono solo a 7 ore di gioco, vediamo come evolve.
Generalmente è così, pure io di acquisti ne ho fatti pochissimi e più che altro nella seconda partita di Fallout 4, con la prima mi sono sempre arrangiato, non ho nemmeno mai acquistato munizioni, l'unica arma acquistata verso la fine è stata "Il ragazzone" Arrivi ad un certo punto in cui i soldi non ti servono quasi a nulla, negli Elder Scrolls si usano solo per acquistare le case e arredarle
Quanto al crafting, diciamo che non è mai stato indispensabile (praticamente inesistente in Fallout 3 e sopratutto Oblivion, molto più presente in Skyrim e sopratutto Fallout 4) però può facilitarti un po' le cose e permetterti di impiegare meno tempo per farti l'equipaggiamento un po' più serio. Sopratutto nel caso di Fallout 4 ci vuole infinitamente meno tempo a piazzare 4 perk su armaiolo e fanatico delle armi e potenziarsi da soli le armature e armi al massimo, piuttosto che aspettare di trovare sui nemici i miglioramenti giusti. Senza nessun perk dedicato al crafting puoi ritrovarti dopo un po' a infliggere pochi danni, in quel caso può essere utile spendere per acquistarsi almeno un'arma decente, che è poi la situazione in cui mi sono trovato nella seconda partita. Comunque sì, se si ha un po' di pazienza i potenziamenti si trovano lo stesso, certo bisogna farci caso e non farsi sfuggire qualcosa tra tutte le (odiose) parentesi quadre che appaiono sui nomi.
In ogni caso certe armi o armature uniche o le compri o niente, quindi se l'intenzione è avere quelle bisogna spendere per forza...armi come "Il ragazzone" o i due pezzi di armatura venduti da KLEO costano un botto ma si trovano soltanto lì.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 12:13   #3948
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Ragazzi quali erano quei settaggi che potevano essere diminuiti senza un grosso calo della qualitá?

Inspiegabilmente dopo un pó di tempo di stop, l'ho ripreso e sono sui 25 FPS anche ben fuori dalle cittá.. Terribile.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 12:23   #3949
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi quali erano quei settaggi che potevano essere diminuiti senza un grosso calo della qualitá?

Inspiegabilmente dopo un pó di tempo di stop, l'ho ripreso e sono sui 25 FPS anche ben fuori dalle cittá.. Terribile.
I raggi di sole sicuramente, sono ultra pesanti e senza eccessive differenze tra le impostazioni. Il resto io lo tengo tutto al massimo quindi non so dirti, certo è strano che ora ti giri più lento di prima se non hai toccato niente...a naso ti direi di togliere inanzitutto i filtri.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 14:47   #3950
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
I raggi di sole sicuramente, sono ultra pesanti e senza eccessive differenze tra le impostazioni. Il resto io lo tengo tutto al massimo quindi non so dirti, certo è strano che ora ti giri più lento di prima se non hai toccato niente...a naso ti direi di togliere inanzitutto i filtri.
L'unica cosa che ho fatto é che ho attivato delle nuove impostazioni (tipo l'HBAO+ o una cosa del genere di NVIDIA dai settaggi del gioco) e messa al massimo..

Proveró diminuendo i godrays!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 15:22   #3951
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho fatto é che ho attivato delle nuove impostazioni (tipo l'HBAO+ o una cosa del genere di NVIDIA dai settaggi del gioco) e messa al massimo..

Proveró diminuendo i godrays!
Può essere anche quell'impostazione comunque, prova toglila.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 15:55   #3952
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Ragazzi scusate, sono nell'impianto di assemblaggio Corvega e non trovo più predoni da uccidere!! Ho girato e rigirato tutto, c' è per caso qualche stanza o passaggio nascosto?
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 16:37   #3953
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6673
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, sono nell'impianto di assemblaggio Corvega e non trovo più predoni da uccidere!! Ho girato e rigirato tutto, c' è per caso qualche stanza o passaggio nascosto?
No, cerca bene, vedrai che ci sono. Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma basta girare un po' e riuscirai a trovarli facilmente.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 18:05   #3954
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, sono nell'impianto di assemblaggio Corvega e non trovo più predoni da uccidere!! Ho girato e rigirato tutto, c' è per caso qualche stanza o passaggio nascosto?
Può darsi che sia ancora vivo qualche predone anche all'esterno, tipo sulle scale in alto, quel posto è enorme.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 18:39   #3955
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
No, cerca bene, vedrai che ci sono. Anch'io ho avuto lo stesso problema, ma basta girare un po' e riuscirai a trovarli facilmente.
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Può darsi che sia ancora vivo qualche predone anche all'esterno, tipo sulle scale in alto, quel posto è enorme.
Io veramente credo di averlo girato completamente almeno 7-8 volte...non potrebbe essere un bug?

n.b. Come non detto ho risolto, grazie lo stesso!! ;-)
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1

Ultima modifica di Germano84Blaster : 13-02-2016 alle 19:01.
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 11:47   #3956
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi quali erano quei settaggi che potevano essere diminuiti senza un grosso calo della qualitá?

Inspiegabilmente dopo un pó di tempo di stop, l'ho ripreso e sono sui 25 FPS anche ben fuori dalle cittá.. Terribile.
i più pesanti sono raggi di sole e ombre, i primi li ho disattivati, le seconde le ho messe a qualità bassa, fanno schifo a vedersi ma almeno non mi fanno calare di 10FPS, che già sto a 45 massimo e in certe ambientazioni mi capita anche che rallenti troppo.

ma il mio pc in firma è un po' datato e sotto ai requisiti minimi come cpu.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 11:57   #3957
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6673
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
i più pesanti sono raggi di sole e ombre, i primi li ho disattivati, le seconde le ho messe a qualità bassa, fanno schifo a vedersi ma almeno non mi fanno calare di 10FPS, che già sto a 45 massimo e in certe ambientazioni mi capita anche che rallenti troppo.

ma il mio pc in firma è un po' datato e sotto ai requisiti minimi come cpu.

A che risoluzione giochi esattamente?
Io col pc in firma al contrario ho un'ottima fluidità (ed è abbastanza incredibile), tranne sui centri abitati molto grossi, in questo caso ho netti rallentamenti dovuti alla mia scarsità di ram (4gb), nel senso swappa su hd, ma solo in questo caso.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 14:13   #3958
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
A che risoluzione giochi esattamente?
Io col pc in firma al contrario ho un'ottima fluidità (ed è abbastanza incredibile), tranne sui centri abitati molto grossi, in questo caso ho netti rallentamenti dovuti alla mia scarsità di ram (4gb), nel senso swappa su hd, ma solo in questo caso.
risoluzione nativa del mio monitor, fullHD, 1920x1080

ah, ho anche abbassato la distanza visiva per l'erba, in modo da alleggerire ancora un po'.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 23:13   #3959
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
risoluzione nativa del mio monitor, fullHD, 1920x1080

ah, ho anche abbassato la distanza visiva per l'erba, in modo da alleggerire ancora un po'.
Ti ci vorrebbe una rinfrescata sul hw, o almeno sul comparto cpu-mobo-vga
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 23:22   #3960
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14540
Un po di fotine sul mio "covo" a Red Rocket:














Un po d'armi








E la mia Cait:

__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703

Ultima modifica di Arrow0309 : 14-02-2016 alle 23:30.
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v