Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2012, 09:19   #3941
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
ragazzi sono io che sono sfigato? ho chiamato l'assistenza clienti Netgear, e dopo 10 minuti di attesa mi ha risposto un tizio, non appena gli ho detto che fischiava l'alimentatore mi ha detto che mi conveniva tornare in negozio e portare indietro tutto. (non so dove vedeva la convenienza di ciò, visto che il modem funziona perfettamente senza alcun problema). ho provato ad insistere ma non c'è stato niente da fare. devo richiamare e sperare di beccare un operatore che abbia la decenza e voglia di aprire una segnalazione per spedirmi l'alimentatore a casa? boh


EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri questo DGN2200V3, spero di aver fatto un buon acquisto.
Non ho ancora letto tutte le pagine del 3D, una domanda veloce, è normale che i led, dopo aver effettuato la connessione, rimangano con luce verde fissa senza lampeggiare?
C'èun modo per veder lampeggiare il led della linea(in fase di download)e il led del WI-FI?

Grazie.
Per il lampeggio del LED della linea non mi pare, per il Wi-fi si: da telnet devi semplicemente digitare "wl ledbh 3 8". per capire come usare telnet basta leggere la prima pagina, è semplicissimo
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 10-11-2012 alle 09:26.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:30   #3942
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri questo DGN2200V3, spero di aver fatto un buon acquisto.
Non ho ancora letto tutte le pagine del 3D, una domanda veloce, è normale che i led, dopo aver effettuato la connessione, rimangano con luce verde fissa senza lampeggiare?
C'èun modo per veder lampeggiare il led della linea(in fase di download)e il led del WI-FI?

Grazie.
anche io prima avevo il v1 e lampeggiavano i led, adesso con il v3 rimangono fissi, e non si può notare se prende o meno la adsl , solo dal colore verde
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:35   #3943
RIC3
Senior Member
 
L'Avatar di RIC3
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi sono io che sono sfigato? ho chiamato l'assistenza clienti Netgear, e dopo 10 minuti di attesa mi ha risposto un tizio, non appena gli ho detto che fischiava l'alimentatore mi ha detto che mi conveniva tornare in negozio e portare indietro tutto. (non so dove vedeva la convenienza di ciò, visto che il modem funziona perfettamente senza alcun problema). ho provato ad insistere ma non c'è stato niente da fare. devo richiamare e sperare di beccare un operatore che abbia la decenza e voglia di aprire una segnalazione per spedirmi l'alimentatore a casa? boh


EDIT:

Per il lampeggio del LED della linea non mi pare, per il Wi-fi si: da telnet devi semplicemente digitare "wl ledbh 3 8". per capire come usare telnet basta leggere la prima pagina, è semplicissimo
io non ho capito una cosa di telent, ho dato il comando telnet 192.168.0.1e messo sia password che nome utente poi mi da delle opzioni quali devo premere?c'è a f l e t!
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:36   #3944
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
in effetti la sicurezza della gestione remota del modem da internet non è il massimo della sicurezza, anche perchè la password viene inviata in chiaro sulla connessione.
però c'è da considerare che un router non è un pc dal quale si possono rubare dati.
nella malaugurata ipotesi che qualcuno riuscisse ad accedere al tuo router, il massimo danno che potrebbe farti è sconfigurarlo, ma al peggio risolvi con un reset.
al contrario, l'utilizzo di servizi come teamwiewer e logmein fa transitare i propri dati su server di terze parti, anche se criptati, ma nessuno può garantirti al 100% che questi dati non possano essere tracciati.
Infatti proprio per questo motivo, le aziende vietano ai propri dipendenti l'utilizzo di questi servizi per raggiungere il pc aziendale da quello di casa.
io uso da anni la gestione remota del modem da internet e al momento non ho mai avuto problemi. ho solo utilizzato una porta diversa da quella usata di default (8080) e una password sufficientemente complessa.
per di più i nuovi firmware del 2200v3 (1.0.0.21 e 1.0.0.22) prevedono l'utilizzo del protocollo https per la gestione remota, pertanto la sicurezza è aumentata.
Concordo pienamente.
Solo un paio di considerazioni....
1- purtroppo non in tutte le aziende vietano teamviewer o logmein. In quelle ad alto livello i tecnici accedono ai server aziendali con VPN. Idem per controllare i server dei clienti (per chi fa assistenza come me).
2- @ InvicibleBoy: Per il router di casa usa pure qualsiasi metodo.... non hai nulla di interessante da "rubare" !!! fidati. Il discorso era puramente accademico.

bye

Ultima modifica di NetNinja : 10-11-2012 alle 09:39.
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:42   #3945
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
@ InvincibleBoy....

e poi se tu o qualsiasi persona, avesse qualcosa di "importante" e vitale da proteggere nella propria rete casalinga, allora avrebbe sbagliato clamorosamente il prodotto... occorrerebbe un firewall professionale e non un router/modem/firewall da 50 euro !!!

Io il DGN2200 v3 ce l'ho e sono contento !!!

ciaooooo
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:47   #3946
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
io non ho capito una cosa di telent, ho dato il comando telnet 192.168.0.1e messo sia password che nome utente poi mi da delle opzioni quali devo premere?c'è a f l e t!
non dovrebbe darti nessuna opzione... dovrebbero comparire due cancelletti in colonna, pronti ad ascoltare ogni tuo comando
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura.JPG (22.6 KB, 20 visite)
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:53   #3947
snake833
Member
 
L'Avatar di snake833
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
ma hai messo user e password per accedere a tiscali?
si ho messo anche user e password per l'accesso,ma niente, il led di internet rimane spento con quegli impercettibili lampeggi....
snake833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:12   #3948
The Duccio
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Si per me si, l'attenuazione è ottima.. Se dai il comando in. prima pagina, asdlctl start ecc... E nel valore metti 65500 l'SNRM dovrebbe scendere a 4 circa, e la portante aumentare di 4-5 mega...

EDIT: ragazzi ho notato che il fischio dell'alimentatore è aumentato. Per richiedere quello nuovo che devo fare? Mandare una mail o chiamare e poi fanno tutto loro? Grazie
si è vero, con il v3, sebbene non abbia testato la stabilità a lungo termine della linea a 3.8 db (nel mio caso), il guadagno c'è stato.
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:16   #3949
snake833
Member
 
L'Avatar di snake833
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 270
ragazzi ma il led di internet non dovrebbe accendersi comunque e diventare rosso se non c'è linea? o rimane spento se la linea non c'è?
eppure dal sito di tiscali vedo che il servizio è attivo
come faccio a verificare se è colpa del router o di tiscali?
snake833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:44   #3950
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi sono io che sono sfigato? ho chiamato l'assistenza clienti Netgear, e dopo 10 minuti di attesa mi ha risposto un tizio, non appena gli ho detto che fischiava l'alimentatore mi ha detto che mi conveniva tornare in negozio e portare indietro tutto. (non so dove vedeva la convenienza di ciò, visto che il modem funziona perfettamente senza alcun problema). ho provato ad insistere ma non c'è stato niente da fare. devo richiamare e sperare di beccare un operatore che abbia la decenza e voglia di aprire una segnalazione per spedirmi l'alimentatore a casa? boh


EDIT:

Per il lampeggio del LED della linea non mi pare, per il Wi-fi si: da telnet devi semplicemente digitare "wl ledbh 3 8". per capire come usare telnet basta leggere la prima pagina, è semplicissimo

Ti ringrazio della risposta.
con quel comando in effetti lampeggia, il fatto è che io abitualmente quando non lo uso, spengo il modem, e una volta riacceso il led ritorna fisso.
Speriamo che con il prossmo firmware sistemino le cose perchè così mi pare una mancanza abbastanza grave.
A proposito quando dovrebbe uscire? Si sà qualcosa?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:13   #3951
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Ti ringrazio della risposta.
con quel comando in effetti lampeggia, il fatto è che io abitualmente quando non lo uso, spengo il modem, e una volta riacceso il led ritorna fisso.
Speriamo che con il prossmo firmware sistemino le cose perchè così mi pare una mancanza abbastanza grave.
A proposito quando dovrebbe uscire? Si sà qualcosa?
il firmware UFFICIALE netgear non credo supporti questa funzione. il firmware che sta moddando gnommo invece dovrebbe integrare alcuni comandi da telnet e inserirli come opzioni "spuntabili"... però non so se effettivamente sarà così. dobbiamo confidare in gnommo
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:31   #3952
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Speriamo che con il prossmo firmware sistemino le cose perchè così mi pare una mancanza abbastanza grave.
Non è una mancanza, è una scelta progettuale. Tutti i nuovi modelli Netgear hanno i led fissi.
Bollarlo come difetto grave, comunque, mi pare francamente eccessivo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:36   #3953
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi sono io che sono sfigato?
Parecchio direi
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ho chiamato l'assistenza clienti Netgear, e dopo 10 minuti di attesa mi ha risposto un tizio, non appena gli ho detto che fischiava l'alimentatore mi ha detto che mi conveniva tornare in negozio e portare indietro tutto. (non so dove vedeva la convenienza di ciò, visto che il modem funziona perfettamente senza alcun problema). ho provato ad insistere ma non c'è stato niente da fare. devo richiamare e sperare di beccare un operatore che abbia la decenza e voglia di aprire una segnalazione per spedirmi l'alimentatore a casa? boh
Ho chiamato anch'io stamattina perchè il mio alimentatore fischia abbastanza (router acquistato ad inizio ottobre).
Mi ero preventivamente registrato su mynetgear.com e ho riferito all'operatore di sentire questo rumore piuttosto evidente e di essermi informato online, avendo riscontro da molti altri clienti con lo stesso problema. Mi ha subito chiesto, dopo il seriale, il mio indirizzo per la spedizione del nuovo alimentatore. Via email arriva poco dopo la conferma dell'apertura del RMA.

Quindi ti consiglio di riprovare.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:56   #3954
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non è una mancanza, è una scelta progettuale. Tutti i nuovi modelli Netgear hanno i led fissi.
Bollarlo come difetto grave, comunque, mi pare francamente eccessivo.
A mio avviso è una scelta progettuale sbagliata.
Non avere segnalazioni di funzionamento con un led lampeggiante può essere fuorviante, può indurre all'errore di interpretazione se hai una una linea ADSL non perfettamente stabile.
E poi sarà che mi trovavo così bene, era abituato a vedere i led di linea e wi-fi flashare in fase di funzionamento, sapevo subito a vista cosa stava accadendo sulla mia linea (avevo un Netgear DG834GIT v5 ).Forse sarà solo abitudine.
Avrebbero potuto dare la possibilità di scelta, con lampeggio o senza, nel software di configurazione.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:16   #3955
The Duccio
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 279
qualcuno ha dei valori intermedi per poter modificare la potenza dello wifi da telnet? perchè ho guardato la prima pagina e ho trovato solo 2 esempi. c'è da qualche parte una tabella come per l'snr? grazie
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:26   #3956
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
A mio avviso è una scelta progettuale sbagliata.
Non avere segnalazioni di funzionamento con un led lampeggiante può essere fuorviante, può indurre all'errore di interpretazione se hai una una linea ADSL non perfettamente stabile.
E poi sarà che mi trovavo così bene, era abituato a vedere i led di linea e wi-fi flashare in fase di funzionamento, sapevo subito a vista cosa stava accadendo sulla mia linea (avevo un Netgear DG834GIT v5 ).Forse sarà solo abitudine.
Avrebbero potuto dare la possibilità di scelta, con lampeggio o senza, nel software di configurazione.
Sono d'accordo. Ma resta sempre una scelta progettuale, opinabile, ma sempre scelta.
In effetti il lampeggio dei LED è una prima, blanda, forma di diagnosi.

ciao
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 15:24   #3957
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Avrebbero potuto dare la possibilità di scelta, con lampeggio o senza, nel software di configurazione.
Ma guarda che io sono d'accordo con te. Solo non mi sembra un problema da definire "grave".
Grave è se il router si blocca o si disconnette di continuo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 15:48   #3958
inseedious
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 247
Sono un felice possessore del modem router in questione, grazie al quale riesco a tenere up una linea che spesso va sotto i 4db.
Una domanda: ho installato il firmware di gnommo, volevo sapere che valori inserire nel target snr. Non ho ben capito se funziona con la tabella pubblicata in occasione della guida alle modifiche via telnet o se ci sono altri numeri da settare, o se, addirittura, bisogna scrivere direttamente i db di snr che si vogliono ottenere.
inseedious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 17:33   #3959
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ma guarda che io sono d'accordo con te. Solo non mi sembra un problema da definire "grave".
Grave è se il router si blocca o si disconnette di continuo.
Per il momemento, il resto funziona bene, è stabile e sembra ben fatto.
Però....
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 18:28   #3960
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Parecchio direi

Ho chiamato anch'io stamattina perchè il mio alimentatore fischia abbastanza (router acquistato ad inizio ottobre).
Mi ero preventivamente registrato su mynetgear.com e ho riferito all'operatore di sentire questo rumore piuttosto evidente e di essermi informato online, avendo riscontro da molti altri clienti con lo stesso problema. Mi ha subito chiesto, dopo il seriale, il mio indirizzo per la spedizione del nuovo alimentatore. Via email arriva poco dopo la conferma dell'apertura del RMA.

Quindi ti consiglio di riprovare.
ho provato a scrivere un ticket, spiegando la stessa cosa che mi hai detto tu: mi ha risposto pizza e fichi... "provi a cambiare alimentatore e verifichi se la presa della corrente eroga il giusto voltaggio..." ma mi prende per il ??
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v