Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2012, 20:54   #38921
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
vedi? a te è uscito brillante, a me no, diciamo che sono passato dal totalmente nero a come era a te prima di pulirlo
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:58   #38922
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
un po' più grosse le foto del EK Supreme Cu? non le vedo bene
me ne sono accorto subito ho editato più in fretta che ho potuto, non trovavo più il bottone "modifica"


Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
vedi? a te è uscito brillante, a me no, diciamo che sono passato dal totalmente nero a come era a te prima di pulirlo
secondo me risolvi con il sidol o altro prodotto simile per la pulizia del rame...col sidol basta anche dell'ovatta o un panno in microfibra, lo spalmi sulla superficie e non c'è bisogno di sfregare, lo lasci agire qualche istante e ripulendolo viene via tutta la patina...

adesso, a distanza di mesi, si è scurito un pochino rispetto all'ultima foto ma mi ci posso specchiare ancora tranquillamente

Quando mi è arrivato invece era praticamente quasi "opaco", credo di capire il tuo sconcerto
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 13-05-2012 alle 21:07.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:05   #38923
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Ecco come nella prima foto di skryabin il foro di entrata di sinistra non è completamente libero!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:08   #38924
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
me ne sono accorto subito ho editato più in fretta che ho potuto, non trovavo più il bottone "modifica"
per un attimo ho pensato il mio pc avesse settato la risoluzione 640*480

Quote:
Ecco come nella prima foto di skryabin il foro di entrata di sinistra non è completamente libero!
ho provato a spiegarti nel post sopra
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:09   #38925
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ecco come nella prima foto di skryabin il foro di entrata di sinistra non è completamente libero!
Lol...non è ostruito, è la struttura della camera interna del wubbo

Con quello trasparente capisci meglio la struttura:



Cmq io wubbi con il top in rame non ne prenderò mai...meglio delrin o nickelato.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-05-2012 alle 21:16.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:14   #38926
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Capito

E' la prima volta che ho un WB tra le mani!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:31   #38927
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
http://www.aquatuning.it/product_inf...200-4x220.html

è compatibile con il MO-RA3?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:33   #38928
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
dalle foto si direbbe di si

per la questione wubbo ho dato un altro bel po' di passate di sidol e la situazione è migliorata ulteriormente, è evidente che era così sporco e annerito che ha bisogno di parecchia pulizia
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:35   #38929
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Non saprei, vai sul sito phobya e guarda le misure interne e poi confrontale con quelle del Mora3 sul sito della watercool.de
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:40   #38930
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
secondo me va bene cosi il tuo impiano è la cpu che scalda, poi dovresti dirmi che temp hai nella stanza del pc
la temperatura della stanza era 22/23 gradi.

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Credo che intenda che da pc spento l'acqua è a temperatura ambiente
Esatto!
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Bisognerebbe vedere anche la TAMB di quelle persone

inoltre se fosse un problema del liquido perchè hai temp alte anche con il Noctua che è un dissipatore ad aria con i controcxxxx ?
Boh davvero, ci sto pensando. Ora mando un pvt a quei due, per sapere qual'è la loro temperatura della cpu (non dei core), se anche la loro sotto stress fosse 38/39 gradi, sarebbe la conferma che il problema è sotto l'HIS.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:18   #38931
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Eccomi, ho i test del confronto

stesso identico test, Prime95 in Small FTT da 8K, stesse impostazioni bios e voltaggi (anche se in cpu-z lo vedete diverso è semplicemente perchè oscillava).

Il noctua ha fatto il test in condizioni peggiori del liquido: case aperto, ventola anteriore sollevata perchè se no batteva nelle ram, ventola posteriore spenta perchè altrimenti avrebbe spinta l'aria contro il noctua. la temperatura ambiente della stanza è la stessa.

Liquido:

Picco di temp del liquido 78

Noctua D-14:


Picco di temp del noctua 82

A voi le conclusioni...

PS: la pasta che utilizzo è l'mx-4, ma penso che proverò ad usare quella dell'EK che ho trovato col WB. Magari è la pasta termica fallata!
Intanto penso che hai una buona cpu visto 1.17v a 4.4GHz... ma l'hai comprata così a caso ho l'hai presa pretestata?
Per le temp invece io penso che intanto la MX4 va bene ma forse ne hai messa un po' troppa quindi metti un chicco di riso al centro e non molto e monta tutto e poi lavora sulle ventole nel senso che dovresti metterle in pull quindi sopra al rad (se puoi fare il panino in push/pull meglio ancora) e poi spingile al massimo perché è un fattore determinante quanto il rad riesce a freddare il liquido quindi anche buone ventole con una buona pressione statica possono fare una bella differenza!
Poi c'é da dire che i 3770K scaldano un bel po' e forse dovresti cercare di capire default sotto carico quali temperature ti rimanda e poi sali di frequenza gradualmente e capisci quanto in proporzione aumentano le temp... insomma ci devi lavorare un po' su per far rendere al meglio il tuo impianto che secondo me non ha nulla che non va.
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
bhe come valori in full sei nel guadagno che si dovrebbe avere con un passaggio a liquido.... (entry level) è proprio il procio che scalda da morire....
Quoto che scaldano da morire ma un buon impianto ottimizzato nei dettagli dovrebbe darti un 8/10 gradi in meno dell'impianto ad aria... almeno per me è stato così.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:28   #38932
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
Quindi la Lamptron FC5V2 regge la mia Laing 350, logicamente modificando il pin, ho letto che il kaze master regge max 12w per canale, mentre la Lamptron mi sembra che arrivi ad una 30ina di watt, sbaglio?
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:33   #38933
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Ok deciso il rad e lo stand...

ora ho un'altra domanda per favore...

fino ad ora uso una pompa con vaschetta messa proprio al di sopra, insomma un top che fa da reservoir... all'atto di cambiare il liquido o i tubi metto il liquido nuovo nel top e questo arriva alla pompa, così che non ho timore di farla partire "a secco". Nel caso scegliessi una pompa differente, come una sanso, oppure altra marca che non permette di montare un top/reservoir come faccio a fare arrivare liquido alla pompa alla prima accensione?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:50   #38934
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
Quindi la Lamptron FC5V2 regge la mia Laing 350, logicamente modificando il pin, ho letto che il kaze master regge max 12w per canale, mentre la Lamptron mi sembra che arrivi ad una 30ina di watt, sbaglio?
no non sbagli

http://www.lamptron.com/products/vie...ntroller_FC5V2


Power Output: Up to 30w per Channel


io ce l ho su un lamptron fc6, occhio solo ai mosfet che sotto carico scaldano un bel pò (capitato sia a me che a goofy, io ho toccato gli 80 gradi) però io con pad termico e una ventola da 80mm piazzata li a 1000rpm (inudibile per una ventola da 80) ho risolto alla grande.
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 13-05-2012 alle 22:52.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:50   #38935
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
fino ad ora uso una pompa con vaschetta messa proprio al di sopra, insomma un top che fa da reservoir... all'atto di cambiare il liquido o i tubi metto il liquido nuovo nel top e questo arriva alla pompa, così che non ho timore di farla partire "a secco". Nel caso scegliessi una pompa differente, come una sanso, oppure altra marca che non permette di montare un top/reservoir come faccio a fare arrivare liquido alla pompa alla prima accensione?
semplicemente posizionando la pompa più in basso della vaschetta, al resto ci pensa la gravità.
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:53   #38936
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
vedo che tutti idolatrate il lamptron come rheobus, ho visto che ce ne sono vari modelli, voi quale consigliate? quante ventole si possono controllare su singolo canale?
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:54   #38937
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
semplicemente posizionando la pompa più in basso della vaschetta, al resto ci pensa la gravità.
ok perfetto.. grazie 1000
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:55   #38938
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Intanto penso che hai una buona cpu visto 1.17v a 4.4GHz... ma l'hai comprata così a caso ho l'hai presa pretestata?
Per le temp invece io penso che intanto la MX4 va bene ma forse ne hai messa un po' troppa quindi metti un chicco di riso al centro e non molto e monta tutto e poi lavora sulle ventole nel senso che dovresti metterle in pull quindi sopra al rad (se puoi fare il panino in push/pull meglio ancora) e poi spingile al massimo perché è un fattore determinante quanto il rad riesce a freddare il liquido quindi anche buone ventole con una buona pressione statica possono fare una bella differenza!
Poi c'é da dire che i 3770K scaldano un bel po' e forse dovresti cercare di capire default sotto carico quali temperature ti rimanda e poi sali di frequenza gradualmente e capisci quanto in proporzione aumentano le temp... insomma ci devi lavorare un po' su per far rendere al meglio il tuo impianto che secondo me non ha nulla che non va.


Quoto che scaldano da morire ma un buon impianto ottimizzato nei dettagli dovrebbe darti un 8/10 gradi in meno dell'impianto ad aria... almeno per me è stato così.
io ne ho persi solo 4/5 rispetto al D-14. Le ventole sono sotto al radiatore e sono 1450rpm (già il loro massimo). Se metto al mano sopra il case sento l'aria spinta fuori anche a 50cm di altezza sopra al case, quindi penso vadano bene.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:58   #38939
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
vedo che tutti idolatrate il lamptron come rheobus, ho visto che ce ne sono vari modelli, voi quale consigliate? quante ventole si possono controllare su singolo canale?
ci sono diversi modelli che differiscono fondaomentalmente per potenza per canale, numero di canali e per estetica (display, touch ecc...)

teoricamente quante ventole vuoi finchè non raggiungi la potenza del singolo canale
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 23:03   #38940
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
ed un lamptron come quello che hai tu quante ventole al 100% potrebbe gestire? Mi pare di aver letto da qualche parte 6 per canale o sbaglio?

consigliate tutti il lamptron?
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v