|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ah beh...in questi giorno son un pò impegnato e non ho avuto modo di leggere molto della patch... credevo si potesse continuare a giocare anche senza la patch. Ok allora dopo la scarico ed installo
grazie |
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
qualcuno mi spiega come funziona il sistema di punteggio nei pareggi in partita rapida?
quando pareggio con tizi che hanno meno punti di me me li toglie , oggi che ho pareggiato con un tizio che aveva 610 (io589) me li ha scalati dopo un pareggio 2-2 !!! |
|
|
|
|
|
#3865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se sei D5 e usi una squadra scarsa e vinci contro un D1 che magari usa il real o barca pareggiando guadagni un bel pò di punti. |
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Parliamo di tattica?
Qualche post fa se ne parlava. Aspettavo che qualcuno iniziasse, ma siete tutti a giocare on line
Tutte messe nella sezione allenatore, tranne la seconda. Non può mancare l'attacco sul lato opposto, i tagli mi vengono piuttosto bene, anche con la squadra Master e un paio di golletti mi sono pure riusciti. Pur mettendo a valore quasi zero l'attacco sulle fasce gli esterni rimangono sempre bassini e non riesco a lanciarli in profondità come vorrei, col triangolo (ora Y, credo). Fra le direttive, il possesso palla in attacco, e la squadra si vede sempre raccolta e devi avanzare quasi come una squadra di rugby. E, naturalmente, quando sto perdendo, gli ultimi 20 minuti sono in attacco totale. Però, ho quasi sempre mezza squadra che arriva boccheggiando negli ultimi 15minuti e lì speri solo di non beccare il gol, perché non puoi fare praticamente niente. |
|
|
|
|
|
#3867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate ma applicando la nuova patch 1.02, prima di entrare nel menu principale, nella schermata "premere un tasto qualsiasi", sotto vedete scritta la versione 1.02 ?
No perchè io l'ho applicata ma lanciando il gioco vedo sempre 1.01. Che vuol dire che non me l'ha applicata come si deve? Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Le mie impressioni sulla patch: [online mode/partita di classifica]
Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title. The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users. Non credo proprio The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker. Diminuito di poco Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed Infatti ora è pessimo... Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations. o.0'' sese... Some chants within the game have also been refined or changed, and PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode. NP
|
|
|
|
#3869 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare un notebook nuovo e non volendo spendere moltissimo (intorno ai 700 euro), quale scheda grafica mi permette di utilizzare pes 2011 con dettagli elevati? vanno bene la geforce 310M oppure la ATI RADEON hd 5470 oppure 5650? Mi interesserebbere sapere soprattutto le opinioni e le recensioni di chi ha esperienza diretta in questo senso e che hanno utilizzato questo gioco con queste schede. Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta
|
|
|
#3870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero ce ne sono due di scritte numeriche ora non ricordo come si chiamano, una a me è cambiata in 1.02 l' altra è rimasta 1.01
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#3871 |
|
|
Una riguarda il kit giocatori, palloni, rosa (e siamo alla 1.01) l'altra riguarda proprio il gioco (e siamo alla 1.02 con la patch di ieri)
Con quest'ultima patch sinceramente non vedo grandi cambiamenti per adesso. Nel senso che più o meno mi è sempre andato bene, soprattutto con i giocatori italiani, ma direi più o meno in tutte le partite che ho fatto nella master online. I quitter rimangono lo stesso, stavo giusto vincendo 4-0 contro uno di D3 (tale dagio84, Taranto fc) mentre io sono in D5. Ha quittato, ha perso 3-0 mi sono preso comunque i soldi e i punti.... |
|
|
|
#3872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Voi come lo trovate il gioco con la 1.02?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
ciao a tutti... non mi ero mai accorto di questo thread... ihihih...ho letto con dispiacere che avete problemi con la giocabilità dell'online... o.O allora io premetto che gioco dal 2008 a pes online e ho riscontrato solo MIGLIORAMENTI (non faccio parte della konami ihihih)... prima era davvero ingiocabile ma finalmente quest'anno va tutto liscio come l'olio... sia la master che una semplice partita in una lobby qualsiasi... l'anno scorso se ricordate bene giocare contro un italiano era perfetto... giocare contro uno spagnolo o un tedesco anche...ma se già prendevi uno un po più lontano iniziava a laggare da far schifo! ecco quest'anno a me non succede... gioco spesso contro cinesi (mamma mia che forti che sono) e altra gente molto distante da noi... diciamo che i server sono un po più stabili rispetto agli anni passati. quest'anno però ho riscontrato un problema che con i pes precedenti non era mai accaduto... doppio click per avviare pes... si apre la finestra (io gioco in modalità finestra in modo da poter controllare le temperature di everest nel traycon) ma il gioco non parte!!! o.O rimane nero così non mi rimane che aprire il task manager e chiudere brutalmente il processo.. ovviamente non ho letto tutti i post perchè siete alla 194esima pagina ma vorrei sapere soltanto se è successo anche ad altri e se si come avete risolto... tutto qui... un saluto a tutti quanti voi pessomani come me...
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Buona sera ragazzi, sto cercando una Patch che mi permetta di installare joypad della Playstation, al posto di quelli della XBOX360.
Mi interessa esclusivamente questa modifica, perché gioco praticamente solo on-line e non potrei beneficiare di altre modifiche! Grazie
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
L'online non è male ma non è stabile per tutti e al giorno d'oggi non è accettabile. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3877 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
,online a me la situazione è peggiorata di brutto, ho perso 100 punti classifica dopo aver installato la patch(ieri mattina),mai successo!Quote:
L' online è ancora primitivo e pieno di porcherie(difetti) rispetto a qualunque altro titolo in commercio attualmente
||
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#3879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
chi giocaa ?!
|
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
WD MyPassport 4TB