Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2009, 08:57   #3861
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Oggi è l'11 Settembre.
A distanza di 8 anni le immagini e i ricordi di quel caldo giorono sono ancora impresse nella mia testa.
Sinceramente mi viene il vomito quando realizzo che, cercando su internet video e testimonianze di quanto accaduto, il maggior numero di risultati riguarda le tesi complottistiche.
C'hanno perso la vita centinaia di persone colpite da un attacco che ha colto impreparato il mondo intero. E questo dovrebbe bastare.

http://www.youtube.com/watch?v=8KUEhbaMR6Y&feature=fvw
Una preghiera anche da parte mia. Sulla seconda parte, forse un motivo c'è. E il vomito è ancora piu marcato. Continuo solo a sperare che non sia così, per le 3000vittime.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 11-09-2009 alle 09:09.
signo3d è offline  
Old 11-09-2009, 08:57   #3862
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
buongiorno.
markmn89 è offline  
Old 11-09-2009, 09:30   #3863
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
secondo me bisognerebbe provare la formazione stile Siena , con Oddo al posto di Jankulosky ,e Huntelarr al posto di Borriello senza stravolgere la tattica in campo , e vedere cosa succede.
Indy4 è offline  
Old 11-09-2009, 09:50   #3864
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
secondo me bisognerebbe provare la formazione stile Siena , con Oddo al posto di Jankulosky ,e Huntelarr al posto di Borriello senza stravolgere la tattica in campo , e vedere cosa succede.
Concordo.
Ma Bucio69?!
Old 11-09-2009, 10:03   #3865
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.vibramfivefingers.com/pro...s_sprint_m.cfm
Old 11-09-2009, 10:29   #3866
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ancora devo capire poi perchè hanno bollato itneristi come offesa

Quote:

Che diavolo è? Aprendo il sito pensavo fosse un sito di vibratori e robe varie, rimani sempre una maiala per me
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 11-09-2009, 10:49   #3867
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Che diavolo è? Aprendo il sito pensavo fosse un sito di vibratori e robe varie, rimani sempre una maiala per me
E' un nuovo modello di macchina per il pane!

Old 11-09-2009, 11:46   #3868
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

O senno essendo tempo di vendemmia potrebbe essere un'invenzione da paura per pigiar l'uva
signo3d è offline  
Old 11-09-2009, 12:10   #3869
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Non so se è old, sono tornato ieri sera

Quote:
Intervistato dall'emittente milanese Telenova, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, da un consiglio al suo allenatore, Leonardo, in merito alla posizione di Pirlo in campo dichiarando: "Mi è piaciuta la gara giocata dall'Italia, in particolare la prestazione di Pirlo. In quella posizione di mezzapunta, Andrea ha fatto una grande partita e rende ancora molto bene. Ma questo, però, non vuole essere un suggerimento a Leonardo".
Razer(x) è offline  
Old 11-09-2009, 12:17   #3870
Franziscko

Quote:
Oggi è l'11 Settembre.
A distanza di 8 anni le immagini e i ricordi di quel caldo giorono sono ancora impresse nella mia testa.
Sinceramente mi viene il vomito quando realizzo che, cercando su internet video e testimonianze di quanto accaduto, il maggior numero di risultati riguarda le tesi complottistiche.
C'hanno perso la vita centinaia di persone colpite da un attacco che ha colto impreparato il mondo intero. E questo dovrebbe bastare.

http://www.youtube.com/watch?v=8KUEhbaMR6Y&feature=fvw
Io mi rifiuto di credere ad una messinscena... ma navigando quà e là la maggior parte delle persone non crede ad un attentato.
Certi filmati fanno discutere veramente, però.

Sono morte 3mila persone....dicono che se volevano fare piangere l'America avrebbero dovuto farlo a mezzogiorno dove si stimavano 30mila persone...

Chiunque sia stato, c'è solo tanta amarezza...

R.I.P.

Old 11-09-2009, 14:15   #3871
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Io mi rifiuto di credere ad una messinscena... ma navigando quà e là la maggior parte delle persone non crede ad un attentato.
Certi filmati fanno discutere veramente, però.

Sono morte 3mila persone....dicono che se volevano fare piangere l'America avrebbero dovuto farlo a mezzogiorno dove si stimavano 30mila persone...

Chiunque sia stato, c'è solo tanta amarezza...

R.I.P.
Se avessero davvero voluto sviare l'attenzione dei media, avrebbero potuto inscenare un attentato decisamente diverso. Resta poi da capire la rivendicazione di Al Queda: tutto complottato anche quello? Alla fine non crederemo più neanche al sole al mattino, se continuiamo così....

Ma a me fa proprio ridere che l'attenzione non sia sui morti, ma su un qualcosa di "collaterale" che non troverà MAI nè conferma nè smentita. E poi ci lamentiamo dei giornalai!
Old 11-09-2009, 14:17   #3872
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

OGNI PARTITA HA LA SUA STORIA
11/09/2009 14.39.00
Alla vigilia della sfida contro il Livorno, Mister Leonardo in conferenza stampa oggi a Milanello, ha parlato della ripresa del campionato dopo la sosta e del periodo fitto di impegni che attende il Milan.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo, intervenuto in conferenza stampa a Milanello, alla vigilia della sfida contro il Livorno:

SULLA PARTITA DI LIVORNO
“ Quella di domani a Livorno sarà una sfida diversa rispetto a quella di Siena perché in queste due settimane che hanno preceduto questa trasferta abbiamo dovuto lavorare senza i nazionali. Quella di Siena, invece, l’avevamo preparata con tutta la squadra. Il Livorno è comunque una squadra che gioca come gioca più o meno il Siena, saremo sempre in Toscana, ma ogni partita ha la sua storia.”

SUL MODULO E SULL’IMPIEGO DI ANDREA PIRLO
“Con Andrea ho parlato molto in questo periodo sul suo ruolo in campo. Il suo impiego nel Milan è differente rispetto a quello che ha Andrea in azzurro perché in nazionale ci sono comunque giocatori diversi. All’inizio c’era una mezza idea di schierarlo in nazionale, ma per la partita di domani ci sono ancora tante cose da vedere.
Il modulo da utilizzare, comunque, varia in base alle caratteristiche dei giocatori, credo che oggi più di prima abbiamo più possibilità di cambiare uomini e questo ci permette di avere diverse soluzioni di gioco.
Le partite che dovremmo affrontare sono tante e qualcosa dovremo sicuramente cambiare in campo, ma abbiamo tante alternative e, ripeto, Andrea può giocare in più ruoli.
In nazionale Pirlo ha fatto una grande partita giocando in maniera differente rispetto a come gioca nel Milan, credo sia una cosa da valutare con calma e vedere quali sono le possibili situazioni per il futuro.

Si è parlato tanto dell’impiego dei terzini, abbiamo provato a dare più spinta a questo ruolo. Abbiamo a disposizione giocatori che conoscono perfettamente il proprio compito e sono a disposizione della quando prendono la loro posizione in campo"

SUL MOMENTO DEL MILAN
“Iniziamo adesso un’intensa serie di partite da gestire. Nel corso degli allenamenti vedo bene la squadra sia i giocatori che sono rimasti in questa sosta, sia coloro che sono stati impegnati in nazionale. Sono tornati bene. Abbiamo tante partite di fila da gestire al meglio.
L’ultima partita è stata molto difficile per noi e torniamo in campionato con tanta voglia di essere vicini ai primi, è un momento importante in campionato, ma anche perché martedì inizia la Champions League.

Questa squadra, una volta che si è riunita, ha avuto un approccio positivo anche nella partita contro l’Inter. Certamente una sconfitta lascia sempre delle tracce, ma questa è una squadra molto esperta. Sono tranquillo: vedo la squadra in maniera positiva, si è lavorato bene e credo che la squadra ci sia.
Sull’impiego degli attaccanti credo che la gestione del periodo sia fondamentale: bisogna gestire bene le forze, l’umore e credo che la squadra ne sia consapevole. Questo certamente facilita la mia gestione perché sono consapevoli di quello che bisognerà affrontare da qui alla prossima sosta. Sono tante partite, ognuna ha la propria storia.

All’interno della squadra c’è la giusta tensione. Anche l’allenamento di questa mattina è stato positivo e sono tutte premesse che mi rendono felici.
Andare avanti pensando sempre a quello che è successo. Non vogliamo dimenticare il derby per ci può essere utile per rimediare a determinati errori. Il nostro momento comunque non è la partita contro l’Inter, di cui si ricorda solo il risultato, ma noi stiamo crescendo piano piano.

Abbiamo sempre fatto tanti gol e subiti altrettanti. Bisogna certamente trovare la concretezza a livello difensivo e credo sia la cosa principale per il campionato italiano. Andiamo avanti con il nostro lavoro costantemente provando anche tante esercitazioni sulle palle inattive, ma solo il lavoro continuo può essere utile a trovare il rimedio per subire meno gol.””

SUI SINGOLI
"Inzaghi e Seedorf stanno bene. Inzaghi, in particolare, è sereno e ha la stessa fame e voglia di quando aveva undici anni. Le scelte vengono comunque fatte partita per partita. Pippo ha uno stimolo incredibile che gli ha permesso di fare tutto quello che ha fatto in carriera, il nostro rapporto è trasparente ed è un giocatore importante per noi. Anche se è arrivato Huntelaar, vengono fatte le giuste valutazioni, ma Inzaghi è un giocatore indiscutibile per tutti.

Le dichiarazioni di Huntelaar? I giocatori sanno come giochiamo e i giocatori si devono rendere disponibile a fare quello che è il meglio per la squadra. Un grande giocatore, come Huntelaar, si adatta alle situazioni, poi chiaramente si cerca di andare incontro alle caratteristiche dei giocatori stessi. Lui comunque è un attaccante, una prima punta e verrà impiegato come tale.

Abate? Si sta allenando, ha già fatto al Torino il terzino destro e non posso negare che credo possa giocare ovunque.
Gattuso ha fatto preparazione. E’ rientrato da un infortunio dopo sei mesi, ha poi avuto alti e bassi a causa del fastidio al ginocchio. Adesso è squalificato. Ma avendo a disposizione tutto il gruppo abbiamo la possibilità di variare le soluzioni.
Oddo? Lui è all’interno del nostro progetto come tutti gli altri giocatori. Siamo stati chiari con tutti anche con lui. Viveva un periodo difficile, ci siamo confrontati e ha tanta voglia di dimostrare il suo valore, tanta umiltà. Stiamo parlando di un grande giocatore, un campione del Mondo. Arriva da un periodo difficile, ma adesso ha la possibilità di riscattarsi.”

SULL’EPISODIO SEEDORF-GATTUSO NEL DERBY
“La procedura della panchina credo sia una cosa chiara per tutti. In quell’occasione sono successe una serie di cose che ci hanno portato a quella situazione. Ho già parlato e ho già detto a Gattuso e Seedorf tutto quello che penso. Anche loro si sono parlati. Il lunedì successivo era già tutto risolto. “

SU SILVIO BERLUSCONI
"Sento sempre Silvio Berlusconi. Il Presidente è un uomo pubblico e a causa del suo lavoro ed è costretto a rispondere alle domande di tutti. Con lui parlo, ascolto e poi mi confronto. Io ho le mie idee, lui le sa e non mi turbano le sue dichiarazioni. Non ho alcun imbarazzo perché le dichiarazioni che escono sui giornali le conosco già perché il nostro confronto avviene regolarmente.
Noi viviamo il Milan e pensiamo al Presidente come Presidente del Milan. Sono qui da dodici anni e non vedo nulla di diverso rispetto al passato nonostante lui oggi sia il Presidente del Consiglio. Una cosa fondamentale di questa società è la costanza.”

SULLE CRTICHE POST-DERBY
“Mi hanno accusato di avere inesperienza, ma credo che sia la critica più scontata che si potesse fare. E’ semplicemte un dato di fatto e anche se avessimo vinto il derby 5-0 il giorno dopo si poteva scrivere la stessa cosa. Nella mia posizione ci sono ovviamente sia i pro che i contro del mestiere. Io vado avanti sereno e anche essere criticato so che a livello personale fa crescere. Questa mia esperienza è un’emozione continua, io vivo di emozioni.”
Old 11-09-2009, 14:30   #3873
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

boh, forse perchè si offendono ogni volta che vengono nominati.
itner è un errore di battitura, manca solo di venir sospesi per quello.
-kurgan- è offline  
Old 11-09-2009, 18:43   #3874
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Un saluto a tutti dalla Costa Azzurra, dove sono in Viaggio di Nozze
Speriamo di trovare un Milan Club (ma la vedo quasi impossibile), in alternativa dovrò sperare che la banda internet di questo albergo non abbia limiti "ad personam", e via di streaming

Ciao

Marco
Sheep85 è offline  
Old 11-09-2009, 21:27   #3875
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti dalla Costa Azzurra, dove sono in Viaggio di Nozze
Speriamo di trovare un Milan Club (ma la vedo quasi impossibile), in alternativa dovrò sperare che la banda internet di questo albergo non abbia limiti "ad personam", e via di streaming

Ciao

Marco
Auguri!!
Spero che se riesci a vedere in qualche modo la partita..sia almeno un bello spettacolo (per noi chiaramente..)
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 11-09-2009, 22:01   #3876
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

beh, per un semplice "giuventini" è stata sospesa una persona...
a te risulta qualcuno per un 'itneristi"?
Old 12-09-2009, 12:38   #3877
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
a te risulta qualcuno per un 'itneristi"?
Che so io no, ma da nuovo regolamento........

Capisco bilanisiti gobbentini intertristi perdenti e altre robe, ma per giuventini itneristi et similia. Poi cioè, itneristi sono solo 2 lettere invertite senza significato, che sarà mai
signo3d è offline  
Old 12-09-2009, 14:42   #3878
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
oh ma giochiamo oggi? poffarbacco, mica lo sapevo! formazza?
LuPellox85 è offline  
Old 12-09-2009, 14:50   #3879
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
oh ma giochiamo oggi? poffarbacco, mica lo sapevo! formazza?
Razer(x) è offline  
Old 12-09-2009, 14:54   #3880
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

Io ho usato spesso (anche a voce) "giuventus", ma è solo una italianizzazione della pronuncia della "J".
Mah...
Nik4sil è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian