Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 06:23   #3861
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Problemi con il browser? Hai svuotato la cache dei file internet? Se hai messo iexplorer 8 prova ad utilizzare la modalità compatibile.
I browser funzionano, ho provato a svuotare la cache e i file temporanei, anche ad usare la modalita' compatibile, ma niente, mi fa sempre lo stesso lavoro.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:32   #3862
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Novità sul fronte DG834GT
Dal sito della Netgear : DG834GT Firmware Version 1.02.19
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/7734

I sorgenti sono datati 20 Apr 2009 :

Apr 20 2009 14:53 60648331 DG834GT_V1.02.19_src.zip

http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/2649

http://kb.netgear.com/app/products/model/a_id/2328

Ciao
MisteroX
bellissimo!
il Qos wmm!

Ultima modifica di as2k3 : 08-05-2009 alle 08:35.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:50   #3863
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Scusatemi, tutto molto bello ma qui si parla dei firmware moddati, io sono in attesa di una nuova rev del dgteam basata sulla nuova release, sisi
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 12:18   #3864
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
segnalo l'esistenza di un firm. mod per DG834G v4 con a bordo OPEN VPN SERVER

http://blog.bagnile.it/articolo.aspx?id=170
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:54   #3865
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho un grande problema da porvi: inizio nel esporre le mie condizioni di linea:
firmware 1.02.16 REV. 0848 - DGTEAM, Alice20 mega in fast, pppoe llc mtu 1492, dhcp abilitato, con impostate le seguenti regole (avendo in casa 3 pc di cui 2 collegati in via cavo ke navigano sempre e uno in wifi ke naviga solo per pianificazione):

Ora veniamo al dunque nelle regole vedete qualcosa di strano (parlo di quelle in uscita in ingresso và tutto bene)??
io penso sia tutto apposto però mi sono accorto solo ora ke i pc non navigano (o meglio vanno solo su pochissimi siti tipo google) per farli navigare devo disabilitare tutte le regole di uscita...
Vi spiego xkè me ne sono accorto ora: sui 3 pc in casa ho usato tcp optimizer xkè avevo miglioramenti e infatti non ho nessun problema con le regole messe così, mentre mi sono accorto ke i nuovi pc o quelli di amici o conoscenti ke volevo far connettere non navigavano.. facendo prove su prove ke mi hanno portato via due giorni (tra reset e configurazioni da 0 varie, cambi firmware ecc) ho trovato il problema ke è quello sopra esposto e lo fà specificatamente con questo firmware, con i vecchi NO (non ho provato V1.02.16_DGTeam_0841)
quale può essere il problema? ci sono soluzioni? xkè passare a firmware + vecchi nn posso xkè ho bisogno di alcune cose tipo la pianificazione e le chiavi wpa2
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 14:58   #3866
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da asterixb Guarda i messaggi
Ho un grande problema da porvi: inizio nel esporre le mie condizioni di linea:
firmware 1.02.16 REV. 0848 - DGTEAM, Alice20 mega in fast, pppoe llc mtu 1492, dhcp abilitato, con impostate le seguenti regole (avendo in casa 3 pc di cui 2 collegati in via cavo ke navigano sempre e uno in wifi ke naviga solo per pianificazione):

Ora veniamo al dunque nelle regole vedete qualcosa di strano (parlo di quelle in uscita in ingresso và tutto bene)??
io penso sia tutto apposto però mi sono accorto solo ora ke i pc non navigano (o meglio vanno solo su pochissimi siti tipo google) per farli navigare devo disabilitare tutte le regole di uscita...
Vi spiego xkè me ne sono accorto ora: sui 3 pc in casa ho usato tcp optimizer xkè avevo miglioramenti e infatti non ho nessun problema con le regole messe così, mentre mi sono accorto ke i nuovi pc o quelli di amici o conoscenti ke volevo far connettere non navigavano.. facendo prove su prove ke mi hanno portato via due giorni (tra reset e configurazioni da 0 varie, cambi firmware ecc) ho trovato il problema ke è quello sopra esposto e lo fà specificatamente con questo firmware, con i vecchi NO (non ho provato V1.02.16_DGTeam_0841)
quale può essere il problema? ci sono soluzioni? xkè passare a firmware + vecchi nn posso xkè ho bisogno di alcune cose tipo la pianificazione e le chiavi wpa2

Prova a togliere la regola 5 servizi inuscita.

ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:28   #3867
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
l'ho già fatto e nn cambia nulla, solo disabilitando quella regola e tutte le altre i pc vanno.. però quella è una regola fondamentale xkè nn voglio ke i pc in rete navigano su internet tranne quelli ke dico io
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 23:01   #3868
Bycom2003
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: PA
Buonasera ragazzi

Vi chiedo cortesemente aiuto, mentre stavo caricando il firmware del DGTeam è andata via la luce ed il router DG834N è entrato in IDLe (lampeggi ripetuti verde e rosso) ho provato la procedura di recovery ma non riesce a visualizzare il device, potreste indicare eventualmente una procedura funzionante anche costruendo una Jtag (sono bravo con il saldatore)

Vi ringrazio anticipatamente

Bycom2003

Bycom2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 23:04   #3869
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
guarda la firma di MisteroX
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 08:50   #3870
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da Bycom2003 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi

Vi chiedo cortesemente aiuto, mentre stavo caricando il firmware del DGTeam è andata via la luce ed il router DG834N è entrato in IDLe (lampeggi ripetuti verde e rosso) ho provato la procedura di recovery ma non riesce a visualizzare il device, potreste indicare eventualmente una procedura funzionante anche costruendo una Jtag (sono bravo con il saldatore)

Bycom2003

qui i dettagli della Board : http://oldwiki.openwrt.org/OpenWrtDo...2f)DG834N.html
Per la Jtag devi verificare i contatti sulla board perchè diversa da quella del DG834GT.

A questo link ci sono le immagini dell board del tuo router :
http://www.xbitlabs.com/articles/net...ar-dg834n.html

C'è un immagine con la board dove sono presenti dei contatti simili in tutto e per tutto al dg834gt (vedi in alto a destra dell'immagine http://www.xbitlabs.com/misc/picture...rd_top.jpg&1=1) .

Qui altri link : http://www.xbitlabs.com/articles/net...-dg834n_3.html

Ciao
MisteroX
Old 10-05-2009, 09:05   #3871
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Buonasera ragazzi

Bycom2003

anche a me è successo!solo che a me la utility ha funzionato...non visualizzava nessun device anche a me.Però poi ho provato a rifare la procedura su un altro PC ed è andato tutto bene.
Alla fine sono giunto alla conclusione "casalinga" che la utility per debrik non è compatibile pienamente con scheda di rete Realtek! Infatti sull'altro PC dove ho fatto tutto la scheda era di altra marchio.

Ora non so quale scheda di rete tu abbia.....ma se è realetek usa un'altra e vedi se va.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 09:25   #3872
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
anche a me è successo!solo che a me la utility ha funzionato...non visualizzava nessun device anche a me.Però poi ho provato a rifare la procedura su un altro PC ed è andato tutto bene.
Alla fine sono giunto alla conclusione "casalinga" che la utility per debrik non è compatibile pienamente con scheda di rete Realtek! Infatti sull'altro PC dove ho fatto tutto la scheda era di altra marchio.

Ora non so quale scheda di rete tu abbia.....ma se è realetek usa un'altra e vedi se va.
Confermo il problema sulle realtek, anche a me non viene riconosciuta dal tool della netgear mentre sul Pc con board Asus e scheda rete Atheros L1 Gigabit non riscontro particolari problemi e riesco ad utilizzare il tool tranquillamente per la recovery.

Ciao
MisteroX
Old 10-05-2009, 10:23   #3873
Bycom2003
Junior Member

Ciao Ragazzi

Ho provato la procedura di recovery su altri 2 pc e non va lo stesso, però ho provato l'utility di recupero per il WAG54GS e mi riesce a vedere il dispositivo 001B2F990430 ma richiede il firmware in formato bin e non in formato img.

Avete qualche soluzione?
Old 10-05-2009, 10:38   #3874
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Ciao Ragazzi

Ho provato la procedura di recovery su altri 2 pc e non va lo stesso, però ho provato l'utility di recupero per il WAG54GS e mi riesce a vedere il dispositivo 001B2F990430 ma richiede il firmware in formato bin e non in formato img.

Avete qualche soluzione?
Ciao ,
per il firmware del WAG54GS il file finale è un img come per il dg834gt per lo più su stessa board cambia solo il wifi.
Non capisco perchè ti richieda il bin invece che l'img
Mandami il link dell'utility Linksys così la scarico e vedo come si comporta.

ciao
MisteroX
Old 10-05-2009, 18:59   #3875
Bycom2003
Junior Member

Ciao MisteroX

Il link è il seguente:

Scaricate l'utility di Upgrade 2.07 XP -> Download (ftp://cci_rcc_adsl:adsl4all@213.255....ade_207_XP.zip)

Grazie
Bycom2003
Old 10-05-2009, 19:48   #3876
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Ciao MisteroX

Il link è il seguente:

Scaricate l'utility di Upgrade 2.07 XP -> Download ...

Grazie
Bycom2003
Ok, ho visto richiede proprio un bin.
Cerco info poi ti aggiornerò.
Non prima di domani sera.

Strano però il WAG54GS ha come estenzione file firmware un img .

Ciao
MisteroX
Old 10-05-2009, 20:03   #3877
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ok, ho visto richiede proprio un bin.
Cerco info poi ti aggiornerò.
Non prima di domani sera.

Strano però il WAG54GS ha come estenzione file firmware un img .

Ciao
MisteroX
Forse basta rinominare il file img in bin...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 21:11   #3878
Bycom2003
Junior Member

Già provato in quanto pensando che entrambe fossero immagini ho rinominato da img a bin ma non accetta il file modificato, ho pure provato a convertire da img a bin con magiciso ma nulla

Old 10-05-2009, 21:15   #3879
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Ma questo FW vanno bene anche per gli 834 lisci senza Wi-Fi?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 09:51   #3880
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Già provato in quanto pensando che entrambe fossero immagini ho rinominato da img a bin ma non accetta il file modificato, ho pure provato a convertire da img a bin con magiciso ma nulla

Ho chiesto informazioni sull'utility della Linksys : accetta solo file bin.

Prova a cambiare scheda di rete se puoi e riprovare con l'utility della netgear prima di fare saldature o altro visto lo stato del router.

Ciao
MisteroX
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian