Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2013, 16:11   #38621
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
non per essere pignoli ma anche dei fortebraccio da 10M danno + vita, protezione e danni di lacuni da 200M, sarà che manca ms e ias....?
io sto parlando di danni , nn di vita.
Old 14-02-2013, 16:34   #38622
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
son vincolati all'account si , garantita intendevo la stat primaria , ma nel caso dei guanti o dei bracciali è facile che escano buoni.

con primaria alta garantita , se ti rolla come seconda stat sempre la primaria ti vengono fuori guanti con oltre 300 di int per esempio
I guanti sono rognosi..a me servirebbero ad es. con cc, ias, all res e anche arm, quindi manco li crafto.
Le spalle invece è più semplice...sull'amu tento tanto non corro il rischio di rimanere deluso..la mia aspettativa è di doverne craftare un migliaio per avere qualche speranza di trovare un amu come lo voglio io.
Old 14-02-2013, 16:40   #38623
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
io sto parlando di danni , nn di vita.
Cmq non credo sia corretto paragonare i lacuni con dei bracciali craftati..i lacuni hanno ias e %movimento, che non puoi avere sui rari.
Old 14-02-2013, 16:44   #38624
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cmq non credo sia corretto paragonare i lacuni con dei bracciali craftati..i lacuni hanno ias e %movimento, che non puoi avere sui rari.
Corretto è corretto , poi che uno li preferisca o no è un altro fattore .
la ias non è sempre prevalente su tutto.
Se ti esce un bracciale con 6cc e 300 int all ress + life va la che li lasci li i lacuni
Old 14-02-2013, 16:52   #38625
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Questo significa che alcuni oggetti si abbasseranno progressivamente di prezzo fino anche magari a sparire dall'ah? Mi riferisco ad esempio alle spalle, che a quanto pare vengono facilmente meglio della vilguardia.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 16:55   #38626
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Mi alza di 80k il DPS lol, na bestiaccia sta skorn, vorrei farci un giro ti presto le mie due armi, ci incastono dei rubini markischiani però.

Ci stai? Comunque fino a che MP arrivi con quel gear?
Grazie dell'offerta ma passo non mi va di buttare 5kk ogni volta che passo un arma per togliere quel cavolo di marquise, cmq io farmo sempre a mp5 o 6 posso andare tranquillo a 10 mettendo jordan e mettendo una passiva difensiva ma il gioco non vale la candela i vita extra sono troppo noiosi da buttare giù e certo non trovo un incremento sostanziale di leggendari per farmi pensare che farmare a mp10 sia più remunerativo
Old 14-02-2013, 16:59   #38627
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Se ti esce un bracciale con 6cc e 300 int all ress + life va la che li lasci li i lacuni
vero, inoltre per lo sciamano, ad esempio, quell'ias dei lacuni e' un problema piu' che un beneficio.

sicuramente ne craftero' alcuni per la mia sciamana, che da un po' e' a secco di upgrades.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:16   #38628
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Questo significa che alcuni oggetti si abbasseranno progressivamente di prezzo fino anche magari a sparire dall'ah? Mi riferisco ad esempio alle spalle, che a quanto pare vengono facilmente meglio della vilguardia.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
forse... però che vengano con 5 o 6 stat "giuste" è difficile... quindi le vilguardia buone o top, resteranno di valore, mentre quelle medie non varranno più nulla.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:28   #38629
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Quello che voglio dire è che i bracciali craftabili andrebbero paragonati con i bracciali rari che si droppano nelle run e non con i lacuni.
Il lacuni li prendi se ti serve l'ias e la velocità di movimento, ovvio che sono d'accordo con te che se non serve la velocità di attacco o il 12 di movimento non ha senso prendere il lacuni, dato che senza quelle due stat qualunque bracciale è competitivo con il 99% dei lacuni che vengono droppati a 1/10 della spesa. Lo stesso discorso vale per una corazza arcontea paragonata ad una corazza di tal rasha.
Ha invece, imho, molto più senso paragonare un vilguardia ad una spalla rara o craftata dato che le stat che possono uscire alla fine son quelle.
Old 14-02-2013, 17:30   #38630
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
forse... però che vengano con 5 o 6 stat "giuste" è difficile... quindi le vilguardia buone o top, resteranno di valore, mentre quelle medie non varranno più nulla.
In parte è già così..figurarsi tra qualche settimana...le vilguardia con forza a naso si svaluteranno molto...manco l'arm serve ad un baba nelle spalle.

Ultima modifica di zerothehero : 14-02-2013 alle 17:33.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:31   #38631
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Grazie dell'offerta ma passo non mi va di buttare 5kk ogni volta che passo un arma per togliere quel cavolo di marquise, cmq io farmo sempre a mp5 o 6 posso andare tranquillo a 10 mettendo jordan e mettendo una passiva difensiva ma il gioco non vale la candela i vita extra sono troppo noiosi da buttare giù e certo non trovo un incremento sostanziale di leggendari per farmi pensare che farmare a mp10 sia più remunerativo
Veramente ti ho chiesto se volevi fare un cambio per testare le armi non di unsockettare le armi o scambiarle per sempre just for a run.....makehaicapito?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:38   #38632
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Veramente ti ho chiesto se volevi fare un cambio per testare le armi non di unsockettare le armi o scambiarle per sempre just for a run.....makehaicapito?
Deve togliere le gemme marquise per dartele..sono account bound..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:40   #38633
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
A meno di bug (e nel PTR ho chisto se qualcuno provava) se la gemma è vincolata, una volta messa nell'arma è vincolata pure quella.
Altrimenti potresti bypassare il blocco inserendola in un qualsiasi oggetto del cavolo con castone e scambiandola.
Quindi per prestarti la Skorn dovrebbe unsockettarla.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 17:49   #38634
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
ogni volta che passi un arma o un oggetto con la marquise lo devi decastonare a botte di 5kk

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Deve togliere le gemme marquise per dartele..sono account bound..
intendevo dire questo
Old 14-02-2013, 18:16   #38635
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Giusto non ci ho pensato.....
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 19:33   #38636
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Vabbè me la son tirata, accetto di fare per la prima volta il pvp con scandalo (70 a 2 a mio sfavore ma li mortè) e il gioco poi mi trolla con sta roba.

Azzo me ne faccio.
Non sono un baba.
Old 14-02-2013, 19:40   #38637
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Con tutti i drop che hai avuto ti facevi un super baba ... e invece hai scelto la via del "butto via una tastiera a settimana"
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 19:54   #38638
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
finalmente finiti gli esami e si puo tornare a giocare

ho visto che hanno lanciato la nuova patch! leggendo le pagine precedenti, non mi è chiaro se le essenze demoniache si possono ancora scambiare o c'è già stato il fix?

se si potessero scambiare almeno con i 3 alt farmerei anche quelle, ma se ho capito bene era un semplice bug
Old 14-02-2013, 20:10   #38639
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

smeraldi a 11000-> +100% rispetto a ieri..speculazione facile facile pure qui per chi voleva farla.
Old 14-02-2013, 20:14   #38640
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Con tutti i drop che hai avuto ti facevi un super baba ... e invece hai scelto la via del "butto via una tastiera a settimana"
A dir la verità la tastiera regge..i mouse no..ne ho sfasciati due, uno preso in croazia di marca ignota, l'altro il kraun..ora sto con un mouse preso in "prestito" da..non posso dirlo in pubblico
Ti dò i dettagli alla prossima uberata

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian