|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Povera Roma, se continua così il derby lo faranno col Frosinone....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#38622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ma Giovinco ha fatto qualcosa a Ranieri? Lo schiererà prima o poi? mah
|
|
|
|
|
#38623 |
|
Senior Member
|
Giovinco non entra + nemmeno sul 2-0
|
|
#38624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la migliore Juve della stagione
avevo visto segni di ripresa nella partita contro il Real ma stasera ci sono stati momenti, ad esempio inizio secondo tempo, di calcio suntuoso la grande Itner ci è davanti di soli 3 punti, 2 recuperati per il rotto della cuffia sto pomeriggio... insomma sto tornando ottimista, anche se vi ho sempre detto che noi, almeno per il secondo posto, eravamo in corsa anche nel momento di crisi. a maggior ragione lo penso ora, direi che Milan e Itner sono favorite rispetto a noi ma non di così tanto grande Molinaro stasera, la miglior partita che gli ho visto fare da quanto è alla Juve! buono anche Cardoso Mendes, grande Amauri, CAPITANO superlativo come sempre e buona difesa specialmente Legrottaglie VAIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
#38625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quando gioca il Faraone non ce n'è più per nessuno
|
|
#38626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#38627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Lasciamo stare la fase difensiva perchè la Roma è a pezzi... ma in fase offensiva
|
|
|
#38628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Stasera veramente una buona Juve!
Secondo me la migliore partita di quest'anno, soprattutto a inizio secondo tempo; potevamo anche fare il terzo. Continuo a vedere gandi abbracci anche tra gli usciti in panchina e questo è un buon segno. Del Piero strepitoso come sempre. Stasera un solo infortunui, stimao migliorando anche qui! Tiago ha giocato più che discretamente, possiamo recuperare anche lui.
|
|
#38629 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Il Faraone stà facendo salire le sue quotazioni per gennaio, poi tornerà quello di sempre (altrove)
|
|
|
|
|
#38630 |
|
Senior Member
|
Speriamo. Rivogliamo la rometta di qualche anno fa.
|
|
#38631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Finalmente oltre al risultato abbiamo visto anche un bel gioco, azioni di prima in velocità, passaggi corti e rapidi, davvero la migliore juve della stagione
Ragazzi Tiago ha fatto una partita fantastica secondo me: ha coperto, ha contrastato, ha rilanciato, ha rallentato il gioco quando ce n'era bisogno, si è inserito centralmente da solo al limite dell'area romanista almeno 5 volte (e purtroppo non è mai stato servito), ha fatto almeno 4-5 lanci di prima dalla nostra 3/4 alla punta centrale davvero molto belli: secondo me il migliore in campo stasera, non ha sbagliato niente, un 7,5 se lo merita tutto @ grazg Giovinco ormai giocherà solo la partita di CI col catania, o forse sarà schierato titolare domenica prossima col Chievo, per il turno over: certo se non gioca manco a Verona, allora boh
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 01-11-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
#38632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ha fatto dei cross precisi, non volevo credere ai miei occhi! Amauri bravissimo, fantastica la rovesciata ma anche il lavoro che ha fatto lì davanti. mi spiace per Giovinco, ma più che nel finale di una partita che stiamo vincendo lo vorrei vedere titolare o almeno per un tempo |
|
|
|
|
|
#38633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38634 |
|
Senior Member
|
Se non serve non deve giocare per forza in una partita finita.
|
|
#38635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Lo fai scaldare 20 minuti a sfregio...e poi metti De Ceglie (che 2gg fa era infortunato).....si si.....geniale
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#38636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ottimo
Molinaro è forte Tiago è forte
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#38638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38639 |
|
Senior Member
|
A turno si scaldano un pò tutti. E' la prassi soprattutto quando ci sono 10°.
|
|
#38640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.