|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Per rafigna non si fa niente forse se lo prende il milan ![]() ![]() Invece diamo in comproprietà De ceglie al napoli ![]() ![]()
![]() |
#3822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi se arriva Sneijder all'inter io mi preoccupo però!!
|
![]() |
![]() |
#3823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
secondo me rafinha nn arriverà mai
a destra ci sono: caceres, grygera e zebina per prenderlo bisognerebbe venderne 2 di terzini (credo che nessuno dei 3 voglia fare il sostituto del sostituto) edit: ecco de ceglie nn lo avrei MAI mandato via, cioè è ancora giovane potrebbe migliorare..ma come si fa dico io |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
mi spaice per loro ma c'è solo un giocatore che farebbe al caso loro...ma lo abbiamo noi!!! per de ceglie spero almeno che rimanga in comproprietà..già abbiamo eprso criscito e mi rode... |
|
![]() |
![]() |
#3825 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
come dicevo già tempo fa... credo che avendo a disposizione 50 mln circa si sia deciso di spenderli nei ruoli dove maggiormente se ne aveva bisogno (centrocampo e fantasista)... Io preferisco avere Diego e Melo e i terzini di adesso... che avere due terzini forti e il centrocampo dell'anno scorso. Per i terzini si interverrà nel prossimo mercato credo... per ora bisogna far "di necessità virtù" ... e credo che Grosso sarebbe una bella pezza. Quote:
![]() mah... Sneider è buono imho... ma non credo che nella rosa dell'itner faccia fare il salto di qualità... è solo uno in più nei 30 che hanno, allo stesso livello degli altri Ultima modifica di jimmywarsall : 25-08-2009 alle 13:04. |
||
![]() |
![]() |
#3826 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3827 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3828 |
Senior Member
|
il mercato juve non è male ma non riescono mai a fare la cosa perfetta...nel centrocampo juve c'è un poulsen in più e un zanetti in meno...nella difesa ci saranno un molinello in più e un de ceglie in meno...quanto sarebbe costato avere zanetti grosso de ceglie invece che poulsen grosso molinello?va beh accontentiamoci
|
![]() |
![]() |
#3829 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3830 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grosso dovrebbe arrivare a 1mln di €.
De Cegli al Napoli. Rafinha forse al Milan e Oddo al West Ham.
#3832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io penso arrivi Grosso, se è vero che ci pagano bene Moliaro ok se no è anche probabile un prestito di De Ceglie se non addirittura la sua cessione (che eviterei) Zebina se il fisico regge è un buon terzino, garantisce spinta quindi direi che non c'è bisogno di prenderne un altro da quella parte. |
|
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3834 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dico la mia su un po' di cose:
-Grosso a 1mil + 1,5 di ingaggio è un "fottuto" affare -De Ceglie andrebbe via in comproprietà, onestamente preferirei il prestito; se proprio deve partire meglio il Napoli che il Milan, certo che giocherebbe praticamente centrocampista, vista la difesa a tre dei partenopei; ribadisco che il massimo sarebbe tenerlo e cedere Molinaro -Sono convinto che l'acquisto di Caceres (sempre se lo riscatteremo) è in ottica fine carriera di Cannavaro (prima) e LeGrottaglie (poi), quindi se gioca a destra è solo per tenerlo "allenato" (un po' come si faceva con Thuram, ricordate?) -Sulla destra l'acquisto di qualcuno è ovviamente subordinato ad una cessione e in ogni caso, con tre uomini che posso coprire quel ruolo, dubito prenderemo qualcuno -Su Sneijder all'Inter...sono dolori...il trequartista è praticamente l'unico loro punto debole (Stankovic lo scorso anno ha giocato bene, ma devi avere alternative se vuoi arrivare fino in fondo in tutto) e l'Olandese è un signor giocatore; anche perchè i famosi "scarti" del Real (Sneijder, Van Der Vaart, Robben ecc) sarebbero titolari ovunque
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Bannato
|
Quote:
e poi De Ceglie continua a non convincere come terzino... secondo me un anno di gioco con continuità gli farebbe bene |
|
![]() |
![]() |
#3837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() la comproprietà non è male, se alla fine il valore cresce e l'altra squadra vuole tenerlo ci hai guadagnato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3838 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
poi come ha detto birra, bisognerà vedere dove lo faranno giocare a de ceglie nel napoli |
||
![]() |
![]() |
#3839 |
Bannato
|
Cmq non è nemmeno detto che Big venga
![]() magari rimaniamo con Moli-DeCe ![]() al massimo c'è Brazzo ![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.