Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2009, 14:20   #3801
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Ma come si permette sto pirla che non è nessuno a criticare Borriello?
Ricapitoliamo:
1998-1999 Milan 0 (0)
2002-2003 Milan 3 (0)
2003-2004 Milan 4 (0)
2006-2007 Milan 9 (1)
2008-....... Milan 9 (1)

25 partite - 2 gol

Old 09-09-2009, 14:22   #3802
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Giusto per capire di che bidone parliamo quando pensiamo a Sborry:

Ricardo Oliveira
2006-2007 Milan 26 (3)

L'impegno va bene nelle squadre tra amici, al Milan ci vogliono i risultati.
Old 09-09-2009, 14:26   #3803
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi

Si becca solo da me una media di 12 insulti a partita, a causa dei passaggi ELEMENTARI sbagliati.
Gli altri 18 insulti sono per i lanci direttamente in curva
in generale è scarso
Indy4 è offline  
Old 09-09-2009, 14:34   #3804
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
CONOSCO IL MIO VALORE
Il difensore rossonero Luca Antonini, al termine dell'allenamento odierno a Milanello, ha parlato della tanta voglia che ha di giocare per dimostrare a tutti il suo valore e della trasferta di sabato a Livorno.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate, oggi a Milanello, da Luca Antonini, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Luca, come stai?
“Bene, mi sento sempre pronto per giocare. Aspetto il momento opportuno per dimostrare in campo quello che fino ad ora e nella seconda parte dello scorso campionato non ho potuto dimostrare.
Per tutti i giocatori è difficile non giocare, perché bisogna avere la costanza di allenarsi sempre con la testa, senza perdere concentrazione per poi poter dimostrare il proprio valore nel momento in cui si viene chiamati in causa.”

Cosa pensi del discorso sui terzini che è venuto alla luce ultimamamente?
“Credo si sia un po’ esagerato. Posso capire che sia necessaria più spinta sulle fasce, però nell’ultima partita, a parte la prima mezz’ora, come non sono funzionati i terzini non è funzionato il resto della squadra. Adesso stiamo lavorando tantissimo sulla tattica, sul modo di fare le diagonali e sulla disposizione in campo a livello difensivo. Dalla prossima partita cambieranno tante cose.”

Sabato il Milan sarà in Toscana, una regione che conosci bene.
“Sì, sabato torneremo in Toscana dove ho militato in quattro squadre su sei. Spero di essere chiamato in causa per dimostrare il mio valore e una volta fatto questo, sarà il Mister a decidere se ripropormi la volta successiva."

Ci sono margini di miglioramento in questa squadra?
“Sì, sono tantissimi perché abbiamo grandissime potenzialità e forse dobbiamo ancora capire quali sono. Lo stiamo facendo in questi giorni che non c’è stato il campionato. In difesa stiamo migliorando, poi davanti ci sono grandissimi giocatori in grado di fare gol. Andiamo avanti e aspettiamo la trasferta di Livorno consapevoli delle nostre qualità.”

Che Livorno ti aspetti?
“Il Livorno è una squadra ben messa in campo che ha perso molto con la cessione di Diamanti, ma possiede comunque attaccanti di valore come Tavano e Lucarelli. Giocano molto sulle fasce che servono Lucarelli oppure dalla difesa con Lucarelli che ‘spizza’ per Tavano. C’è anche Candreva che ha fatto molto bene nell’ultima partita. Sono una buona squadra che lotta per la salvezza. Io che ci sono passato in una sqaudra che lottava per non retrocedere so che quando scendi in campo contro squadre come il Milan dai tutto. Noi dovremo essere bravi ad aspettarli e poi ripartire in contropiede, facendo della loro pressione il nostro gioco.”

Si può parlare di questo Milan come una squadra che è ripartita da zero?
“E’ ripartita da zero perché abbiamo cambiato allenatore, abbiamo perso giocatori come Kakà e Maldini e quindi abbiamo dovuto ricominciare e con il Mister abbiamo impostato un tipo di lavoro diverso, anche atleticamente. Sicuramente ora ne vedremo i frutti.”
Ma che è, la rivolta degli schiavi?
Prima Huntelaar, poi Antonini....sarà che vista la forma dei titolari, possono pure sparare a zero senza pericolo di far figure di merda: peggio di Borriello o Jankuloski, anche impegnandosi, sarebbe oggettivamente difficile...
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 14:35   #3805
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi

L'impegno va bene nelle squadre tra amici, al Milan ci vogliono i risultati.
* CONCORDO!
Old 09-09-2009, 15:11   #3806
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
09/09/2009 15.17.00
MILANO - L’ A.C. Milan comunica che il calciatore Marco Borriello ha accusato una lombalgia che lo costringe a un lavoro differenziato che proseguirà nei prossimi giorni.

Daniele Bonera si è sottoposto a visita di controllo e ha ripreso il lavoro fisioterapico. Tra una decina di giorni inizierà a correre e a fine mese verrà sottoposto a un ulteriore controllo radiografico.

Christian Abbiati e Davide Di Gennaro domani verranno visitati dal professor Marc Martens.

Gennaro Gattuso sta proseguendo il lavoro fisioterapico di riabilitazione alla caviglia sinistra.

ALEEE'!!!!!!!!
Old 09-09-2009, 15:21   #3807
Nik4sil
Senior Member

Quote:
09/09/2009 15.17.00
MILANO - L’ A.C. Milan comunica che il calciatore Marco Borriello ha accusato una lombalgia che lo costringe a un lavoro differenziato che proseguirà nei prossimi giorni.

Daniele Bonera si è sottoposto a visita di controllo e ha ripreso il lavoro fisioterapico. Tra una decina di giorni inizierà a correre e a fine mese verrà sottoposto a un ulteriore controllo radiografico.

Christian Abbiati e Davide Di Gennaro domani verranno visitati dal professor Marc Martens.

Gennaro Gattuso sta proseguendo il lavoro fisioterapico di riabilitazione alla caviglia sinistra.

ALEEE'!!!!!!!!
Cronache dal lazzaretto
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 15:21   #3808
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Cronache dal lazzaretto

Bonera rischia di vincere la palma di giocatore più rotto, dopo Ronaldo!
Old 09-09-2009, 15:22   #3809
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
09/09/2009 15.17.00

E' ridicolo poveretto.
Old 09-09-2009, 15:29   #3810
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Seedorf 'Con me lo spogliatoio è unito'

15:10 del 09 settembre

"Abbiamo riflettuto sul derby e sul lavoro che dobbiamo fare, ma guardando avanti", parole di Clarence Seedorf ai microfoni Mediaset. Il centrocampista rossonero prosegue: "La delusione per il risultato c'è, ma abbiamo la possibilità di fare bene quest'anno. C'è motivazione, c'è voglia di riscatto subito". A partire dalle prossime due gare. Quelle contro Livorno in campionato e contro Marsiglia in Champions. "Valuto molto importante la sfida con il Livorno - spiega Seedorf - molto più importante di quella di Champions perchè è la prima delle due sfide e vincere contro i toscani serve per il morale e per la partita di coppa. Il Livorno ora merita tutta la nostra attenzione. Fare una bella gara serve per fare bene anche con il Marsiglia".

Il rossonero prosegue affermando che lo spagliatoio è unito: "I tifosi non si devono preoccuare, finchè ci sono io non ci sarà mai lo spogliaio spaccato. C'è grande disponibilità, il nostro allenatore è rispettato affinchè possa svolgere al meglio il suo lavoro. C'è voglia di collaborare e aiutarsi. Su questo i tifosi possono stare tranquilli", e ancora "Negli anni questo spogliatoi ha dimostrato di essere forte e saper uscire dai problemi.
Abbiamo una situazione nuova, siamo in una fase di transizione, ci sono molte cose che non vanno trascurate. Che gli altri abbiamo rose migliori non vuole dire nulla, perchè noi possiamo vincere lo stesso. Anni fa ho visto vincere un Porto che era inferiore a noi".

E sul suo stato fisico l'olandese sottolinea: "Mi sevono le partite, ho giocato solo 45 minuti in 50 giorni. Mi serviranno altre gare per arrivare a mettere 90 minuti nelle gambe. Non sono ancora al 100% e ci sono ancora piccole cose da resettare dopo l'infortunio. Ora riesco ad allenarmi bene e a finire le sedute. Cosa mi lascia tranquillo? Il fatto che questo spirito di squadra, che abbiamo sempre avuto, in questo momento, è più forte di prima. Cosa mi preoccupa? Sono preoccupato dal fatto che, forse, non ci consideriamo forti. Cioe? essere forti per giocare da squadra forte? Certamente...". Infinne "Mi ritengo un giocatore importante per questa squadra e tutti si devono sentire importanti poi le scelte le fa il mister ma disponibiltà ci deve essere da tutti".
Old 09-09-2009, 15:30   #3811
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
09/09/2009 15.17.00
Mazza come glie l'ha tirata Huntelaar
17mika è offline  
Old 09-09-2009, 15:30   #3812
Nik4sil
Senior Member

Ma Borriello sente già il fiato (di Huntelaar) sul collo e s'è fatto venire una lombalgia tattica?
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 15:34   #3813
Nik4sil
Senior Member

Quote:
"I tifosi non si devono preoccuare, finchè ci sono io non ci sarà mai lo spogliaio spaccato.
Non so perchè, ma immaginarmi Culone che prende qualche testa calda per le orecchie mi rassicura
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 16:10   #3814
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
Pirlo dietro le punte è scarsissimo , ha provato sia all'inter che qualche volta al Milan.
hai presente il gol di grosso alla germania nei mondiali? guarda la posizione di pirlo e guarda l'assist che fa
-kurgan- è offline  
Old 09-09-2009, 16:14   #3815
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Ma come si permette sto pirla che non è nessuno a criticare Borriello?
a me sembra il contrario, Borriello è "il pirla che non è nessuno"
-kurgan- è offline  
Old 09-09-2009, 16:19   #3816
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
* CONCORDO!
ri-concordo.

Ed è per questo che anche il signor antonini sarebbe uno tra quelli da far fuori
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-09-2009, 16:23   #3817
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Milan: Huntelaar all'attacco di Borriello

09:23 del 09 settembre

«Dopo il ko nel derby c’è bisogno di cambiare. Solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità».
Huntelaar alza la voce: «Fatemi giocare! Borriello se la cava di testa, ma in area...»
Una panchina con il Milan, per Klaas Jan Huntelaar, comincia già ad essere un po’ troppo. E allora, dal ritiro della sua Nazionale, prova ad alzare un po’ la voce. Difficile credere che l’olandese abbia lasciato il Real Madrid per scaldare la panchina rossonera. D'altronde si sa che fare gol è ciò che gli riesce meglio. Lo ha ricordato anche Galliani, l’altra sera, a San Siro: «Lo ha sempre fatto e lo farà anche nel Milan. Alla prima di campionato era squalificato, la seconda, nel derby, è entrato a risultato ormai deciso. Ma nelle prossime gare rivedremo l’Huntelaar dell’Ajax. E anche quello del Real Madrid».

Huntelaar, come dimostrano le parole di Galliani, ha più di una possibilità di partire titolare, alla ripresa del campionato, sabato prossimo: «E’ chiaro che non ho garanzie in tal senso, ma al mio rientro in Italia mi aspetto di essere utilizzato con maggiore frequenza. Nella prima gara ero squalificato. Poi Leonardo ha scelto nel derby di confermare la formazione che aveva vinto all’esordio. Ma adesso c’è bisogno di cambiare e io sono certo di poter avere finalmente le mie opportunità».

L’olandese non ha dubbi nell’individuare il suo principale avversario per una maglia da titolare: per caratteristiche simili, non può che essere Borriello. Sul quale, però, il giudizio di Huntelaar non appare certo entusiasmante: «Degli attaccanti milanisti, Marco è sicuramente il meno conosciuto. E' alla sua seconda stagione con il Milan (non è proprio così, ndr), è un giocatore tutto sinistro. Se la cava di testa, ma dentro l’area non è particolarmente abile...». Huntelaar è combattivo: «Vorrei che mi venisse data l’opportunità di fare quello per cui sono stato preso, ovvero giocare. Nel Real sono stato utilizzato troppo poco, qui al Milan ho trovato una situazione differente. Però solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità».
Mitico Huntelaar!! Io l'ho detto, questo se gioca con continuità ne farà di gol...

Quote:
09/09/2009 15.17.00

ALEEE'!!!!!!!!
Sembra quasi fatto apposta per lasciare il passo a Huntelaar..(anche se nn è che ci voleva l'infortunio..)

Quote:

Bonera rischia di vincere la palma di giocatore più rotto, dopo Ronaldo!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 09-09-2009, 17:14   #3818
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

comunque "Huntelaar all'attacco di Borriello" è un articolo di Tuttosport riportato da calciomercato.com.
vista la fonte non mi stupirei se le parole dette fossero state completamente travisate
tra l'altro Huntelaar mi pare non parli neanche italiano.

Ultima modifica di -kurgan- : 09-09-2009 alle 17:17.
-kurgan- è offline  
Old 09-09-2009, 18:30   #3819
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
hai presente il gol di grosso alla germania nei mondiali? guarda la posizione di pirlo e guarda l'assist che fa
Per non parlare dell'assist che fa a jankulovski nella finale della supercoppa europea, un lancio da 50 metri preciso sui piedi del cieco....

peccato che queste azioni non le rivedremo più.....

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Mitico Huntelaar!! Io l'ho detto, questo se gioca con continuità ne farà di gol...
.....l'ho preso al Fantacalcio...
trignoleo è offline  
Old 09-09-2009, 19:18   #3820
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
tra l'altro Huntelaar mi pare non parli neanche italiano.
Dopo un mese che è qua è difficile che parli già italiano.
Dax86+ è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian