|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
x quanto riguarda le custodie c'è ne sono a palate...tucano,caselogic e io sono indeciso trà questo,questo e questo
voi quale mi consigliate???? ps. x ora ho uno della caselogic x fotocamera è ottimo è stà 6€ o meno se interessa poso le foto.....
![]() |
#362 |
Senior Member
|
ho notato che i link che ho dato nn vanno quindi andate in ipod e selezionate silicone o cuoio è trà quei due che sono indeciso...datemi un vostro parere plz
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
io la custodia la prendo il silicone ma da ebay... spendo 16.5 € spese di sped comprese...
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 17-08-2005 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ed è arrivato anche a me lo zen micro 5gb colore blu!!
Che dire..io l'ipod non l'ho mai sentito suonare, ma questo è veramente spettacolare (tenendo conto che passo dai lettori mp3 portatili da 256 mb). L'unica pecca: non c'è il laccetto per il collo quando vado in moto.
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
E lo ascolti in moto??????????
![]() ![]() ![]() Cmq basta che ti procuri un comune laccetto da cellulare, apri il vano batteria, lo fai passare nell'apposito spazio e hai risolto ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Sempre fatto così. grazie per la dritta comunque p.s.: non meravigliarti del fatto che ascolto musica in moto. Ci sono caschi già predisposti o che hanno addirittura integrato al loro interno un sistema di interfono da usare in coppia (quindi con l'altro casco del passeggero) oppure da collegare via aux a un eventuale lettore cd/radio/mp3 per ascoltare musica.
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
oggi ho visto quello nero a 200€ e non ho resistito
ho installato tutto e ora lo sto riempiendo di MP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Spesso è già difficile restare in piedi passando per le vie di una città!! ![]() Credo che gli ingressi servano a qualcos'altro... per il CC non è possibile ascoltare musica da auricolare, mentre si guida... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi da ebay me lo spediscono diretto dall'italia e nn dall'estero..senza i rischi della dogana... poi fai tu! ![]()
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
volevo prenderlo anche io su ebay ma se noti nn è fatto appositamente x lo zen poi ha un taglietto dietro x inserirlo bruttissimo,nn puoi allacciarlo alla cintura e cmq prenderò quello di cuoio è moltooo meglio, vuoi che ne dite???
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia versione FW è la 1.02, so che ce ne sono di migliori, quale mi consigliate? A me interessa avere la possibilità di creare cartelle, inoltre se il nuovo FW mi da problemi, potrei rimettere quello nero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono due dietro proprio per infilarci al cintura.... ![]() io cmq andrei sul silicone visto che attutisce un po' meglio gli urti... se devi prenderla di cuoi prenditi quella originale della creative no?
![]() |
![]() |
#375 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
domani posto almeno 2 foto
Questo zen è stupendo, inoltre la vers firmware che ho non mi da nessun problema. L'unica seccatura è che mi devo sistemare le tag degli MP3 perchè sono sballate |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti. ieri o girato roma dalle 5 alle 9 passate per cerkare un ipod e non ne o trovato mezzo!!!!! Sn andato da 2 centri commerciali (p@norama e Prim@vera) e 3 negozi specializzati in elettronica (uni€, €nics, troni) e ne avessi visto uno in vetrina.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi ero cosi inca di aver buttato un birg che sn andato al primo negozio e o comprato uno zen micro!!!!!! queste sono le mie impressioni: estetica = fa schifo (il vostro dietro cell a un coso co scritto rosso alice?) qualità costruttiva = si poteva fare di meglio accessori = veramente completo Funzioni = buone Qualità audio = buona , l oregon scientific mp305 fa di meglio Insomma non è il massimo, ma a questo punto la apple mi a deluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Lo comperavi direttamente dall'Apple Store magari anke cn lo sconto educational (se sei uno studente) e ti sbrigavi in fretta!!! ![]() FINE OT
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti!
ho comprato uno Zen micro dal sito creative, con incluso l'adattatore. 188€, spese incluse! bello, però mi fa un difetto: quando lo spengo, a volte, si "incanta" sulla schermata di spegnimento, e devo levare la batteria x spegnerlo...quando lo riaccendo mi ricostruisce la libreria vorrei sapere se a qualcun'altro ha dato questo problema. il firmware è aggiornato alla versione 1.11.01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.