|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq basta che poi non ci tolgono lo sconto! e inoltre gente, a me pare che lo sconto lo facciano a chiunque faccia esplicita richiesta... illustrate la situazione, dite chiaramente che altre compagnie fanno pagare di meno, dite che sapete della possibilità dello sconto, e non ve lo rifiuteranno... |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
l'unica cosa non chiara è il prolungamento del contratto o meno...
secondo me funziona così... loro ti concedono lo sconto e tu in un certo senso "dichiari" di non far disdetta essendo soddisfatto dell'adeguamento... ma questo non comporta un automatico e obbligato rinnovo dell'abbonamento per un nuovo anno (infatti non sarebbe neppure possibile perchè il contratto non lo prevede). E quindi non è esclusa la possibilità che per altri motivi, il cliente richieda comunque 30 giorni prima della scadenza del contratto la disdetta... Per avvalorare la mia tesi, ho chiesto esplicitamente al [email protected] , se potevo o no disdire a scadenza del contratto, avendo anche ottenuto lo sconto, e loro mi hanno risposto che è possibile disdire... |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io oggi ancora nulla...solo risposta all'email e chiacchierata inutile al call center ieri.
Stasera però mi è arrivata una email dicendo che non sono riusciti a leggere l'altra email che gli ho mandato, provo a mandarla nuovamente e speriamo... Vi terrò aggiornati. |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
IMHO appena si accorgono che stanno perdendo il controllo della situazione in quanto la notizia si diffonde a macchia d'olio, i casi sono 2: I beneficiari dello sconto sono pubblicamente considerati privilegiati ( ma mi dimostrino il perchè...) oppure degradano la tariffa a 30€ mensile a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
OT
Non centra niente Psiche ma hai una firma molto molto bella imho....spero solo che sia anche vera quanto sia bella FINE OT
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mandato l'email tramite il form del sito e mi hanno risposto con la solita email
Le confermiamo che al momento le offerte Tin.it sono quelle presenti on line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...sl/index.html, RingraziandoLa per la Sua cortese collaborazione, Le comunichiamo che Tin.it è sempre attenta alle segnalazioni dei propri Clienti. Le confermiamo che Tin.it estende ai suoi prodotti, offerte nuove e vantaggiose . A breve verranno pubblicati on line gli aggiornamenti sulle offerte ADSL. La informiamo che il Suo abbonamento è stato attivato il 05/02/2004. La richiesta di disdetta puo' essere effettuata inviando una raccomandata A/R allÂ’indirizzoTelecom Italia Media S.p.A. Â_ Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. Le ricordiamo inoltre che come previsto dalle condizioni contrattuali dovra' inviare il Modem/router a Sue spese al seguente indirizzo: HP DCS S.p.a. via Tiburtina Valeria Km 13.700 - 00133 Roma. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al che ho risposto: "ma fidelity ddechè???" Allora l'operatore basito farfugliando ha detto che erano clienti da + di un anno. Al che gli ho detto che anch'io lo sono da + di un anno! Ho telefonato varie volte e purtroppo temo che avremo il primo caso... |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
ragà non so come potete pensare che l'applicazione di uno sconto possa estendere la durata del contratto, uno sconto è uno sconto e basta
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
beh se non ci fanno lo sconto,cosa comporterebbe fare veramente la disdetta a meta' abbonamento?
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
non sarebbe male... |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
"Who is number one? I'm a number one..." Derek B. Ultima modifica di Furbastro : 31-01-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
30 cosa? 30€ di due mesi o al mese?
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
30 al mese?ma che gli possa venire la lebbra...
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.