|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
anke io sono di questa idea, l'unica diff tra il 716A/AL è il cassettino! poi senza cassettino entra sempre 1 sacco di polvere dentro il master!! |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Se un cd si graffiasse al solo contatto con la polvere...sarebbe pericoloso anche il solo spolverarli non credete? Non voglio convincervi...oltretutto per quanto riguarda un masterizzatore sono sullo stesso piano di idee. Ma se mi dite dove posso ancora trovare in vendita lettori slot-in mandatemi pure l'indirizzo e ve ne sarò grato!!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Qualcuno di Roma che ha il PX716A può indicarmi cortesemente anche in PVT dove comprarlo? Io non lo trovo disponibile da nessuna parte...
Grazie |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Originariamente inviato da Pollo82
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come fare per modificare la velocita' di registrazione dei cd/dvd.
io ho provato a smanettare sia i plextools che nero ma con i dvd mi permette solo la velocita' di 4x: io voglio la 1x come faccio? thanks. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
E' strana questa necessità di velocità sempre più basse da parte degli utenti quando invece i costruttori cercano di velocizzare sempre più le ottiche. Sono d'accordo che nemmeno le velocità estreme sono sinonimo di qualità...il giusto sta sempre "nel mezzo". Una velocità di 4X sia per CD che DVD mi sembra più che adeguata sia in termini di qualità che di "tempistica". Ma se tu adori aspettare 45 minuti per una masterizzazione..."che così te la godi meglio" ... prova a ricercare ottiche più datate (spesso comunque ancora ottime). (vedi yammi F1...se qualcuno se ne vuole separare)
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
la prox sett mi dovrebbe arrivare...qualcuno sa dirmi i difetti e problemini + comuni??
come c s deve comportare x risolverli?? |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Quote:
La bruciatura, sia con Nero, sia con i PlexTools va sempre a buon fine, ma se poi gli analizzo, a volte alla fine mi viene fuori la scritta con un errore di lettura (parlo dei printable). Anche se controllo con CD-DVD Speed di Nero, verso la fine comincia ad oscillare (come una scossa di terremoto) e poi mi da lo stesso errore. Questo succede con quasi tutti i supporti Printable. Ho provato a formattare, a cambiare madre + procio, a istallare gli aspi, ma non mi cambia nulla, i printable non li digerisce. |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Per ora io ho solo potuto provare dei verbatim printable a 4x però il risultato non mi sembra dei migliori
Giudicate voi
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
io comunque mi limiterei ad utilizzare solo i supporti certificati e quelli ke provati vanno bene...1 volta scelta 1 marca se va xkè cambiare???
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
|
Stessa cosa anche a me, ho provato qualche printable dei verbatim, vengono scritti tutti in modo pessimo, alcuni con moltissimi errori POF nella parte finale del disco. Al contrario quelli non stampabili li scrive con una qualità eccellente quindi.... io mi tengo tassativamente alla larga dai printable!
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
Come distinguo i Verbatim printable da quelli non? C'è scritto da qualche parte come la dicitura Metal AZO etc?
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
|
C'è scritto "printable" sulla scatola
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Per i printable: io ne ho parecchi, appena posso ne scriverò uno solo che i test li posso fare solo con i Plextools dato che non ho un LiteOn affidabile (ho un lettore che da errori elevati anche con DVD perfetti secondo altri lettori, provati vari DVD scritti da vari master).
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
ragazzi sul sito della plextor è uscito un nuovo firmware,il 1.04 upgrade.dovrebbe risolvere i problemi di incompatibilita con le schede madri.dice anche di cancellare il database di autostrategy e poi di fare upgrade.io non so tradurre bene l'inglese,quindi se qualcuno si offre di farlo potrebbe dire se ho tradotto bene o se ho fatto confusione.in attesa che qualcuno si faccia avanti saluto tutti.ciao
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
ho appena preso il suddetto masterizzatore e volevo un po di consigli:
1) C'è qualche test per verificare che il transfer rate sia quello giusto? (e quanto dovrebbe essere quello giusto?) 2) qual'è la modalità migliore per ottenere i risultati migliori durante la masterizzazione dei DVD: con PoweRec e Autostrategy attivati, col PoweRec attivato e l'Autostrategy disattivato, col PoweRec disattivato e l'Autostrategy attivato, con entrambi disattivati 3) In che posizione dovrebbe stare il jumper che sta affianco all'attacco P-ATA? Grazie |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anche io ieri ho acquistato questo Masterizzatore: vorrei aggiornare il firmware da 1.03 al 1.04 update. Domanda: devo prima passare dal firmware 1.04 liscio ?
Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

... prova a ricercare ottiche più datate (spesso comunque ancora ottime). (vedi yammi F1...se qualcuno se ne vuole separare)