|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
cazzate...cmq cambiare procio non vale...è ovvio ke se monti un 3000 è troppo facile!!!!non sei in grado di stare al gioco...
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Nn metto su mica 1 3000! Se il procio è andato con cosa li faccio i calcoli col pallottoliere? Se rimedio 1 2.600 son già contento e cmq nn è quello ma il fatto è che essendo il mio procio 1 B0 sale poco,difatti alcuni mi hanno detto che era già tanto x quanto l'ho tirato io! Se riesco a mettere le mani su 1 C1 discreto i 3 giga si superano tranquillamente,tutto lì ma sempre in OC! La sk video è la stessa merdosa sk x tutte e 2 xò la tua regge 1 pò + l'oc che mi compensa la differenza di procio,xcui alla fine siamo sempre + o - pari! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
ma non senti la puzza delle stronzate ke dici????
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3000? ![]() Intendi 3000+ spero..... cmq aspetta di testare e vedere se finisce il Pi e 2dMark poi ne riparliamo Byez |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
ovvio non esiste amd ke vada a quella velocità...cmq con sandra è + performante di un 3000vero....
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E + performante xchè hai + banda di 1 3000 a default avendo il bus così alto! Il mio era rock solid e senza artefatti se vogliamo proprio dire la verità finchè 1 bel giorno nn si è inginocchiato x sempre! Ho 2 teorie,1 che sia partita la sk madre e di conseguenza il procio o viceversa,l'altra che ci sia stato 1 sbalzo di tensione e mi baiia fatto secco tutto,tra l'altro 1 mesetto prima o 2 nn ricordo era partito pure il lettore cd! Vabbè tu aspetta che ritorni che poi vediamo chi balla la rumba tanto tu 6 al limite in ogni modo e + di così nn puoi fare xcui....... Uè Max ti rendi conto che abbiamo fatto 1 thread di 19 pag pieno quasi solo di caxxate? Meglio che cambiamo rotta prima che ci bannino x spammer abusivo e continuato! Ciao PS a quanto stai con la raddy? |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
non credo ci bannino, sai quanti 3d dovrebbero kiudere allora???la raddy stà a 315/285.....gli artefatti non si possono attribuire alla cpu!!!e nemmeno alle ram, basterebbe provare a rimettere i cat 3.5 o 7...e si vede subito...
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente...... La tua sale parecchio di GPU e 1 pelo di + di ram..... Uff ci volevano delle sk come quella di maxsona cazzarola! Ciao bello vado a farmi 1 giro |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Allora...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ma la volete smettere di dire cavolate e di insultarvi??? Persino sul fatto che la ragazza di uno faccia certe cose o meno???? Insomma!!!! Torniamo IT !! Oggi ho messo mio fratello come beta tester sul mio pc....io ero fuori con la mia girl....è domenica eh!!! Allora,dopo 7 ore consecutive di gioco....artefatti!!! Dove sbaglio?? La scheda è raffreddata benissimo,il case è raffreddato da un giro d'aria perfetto,con una 8x8 in basso davanti e una 8x8 in alto dietro + quella dell'ali. Il processore ha un cooler master con 2 6x6 da 5600 giri/min. Oggi come settaggi erano impostati: -Anisotropic : 2x -Smoothvision : 2x su PRESTAZIONI -Vertical Sync : OFF -Trama : QUALITA' ALTA -Mipmap : QUALITA' ALTA -Truform : DISATTIVATO Non capisco....l'unica patch che hanno rilasciato per il gioco è per dei problemi di texture che diventano trasparenti,ma io non ho quel problema,io ho proprio delle texture sballate che vengono fuori dalle case e dai palazzi come lame a una velocità incredibile!! Sembra di stare in discoteca!! Allego uno screenshot:
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
real neo.....dai sù, non far così.....io ed energy skerziamo....non si può esser seri sempre tutto il giorno....
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Il fatto..
Quote:
Siccome sono l'unico in casa che sà usare un computer e mi chiamano "genio" perchè aggiusto tutto dai cellulari alla macchinetta del caffè,allora devo accenderlo io anche perchè è protetto da password. E lui ci gioca quanto vuole,io gli ho spiegato come fare per spegnerlo e lui quando ha finito lo spegne. Oggi ha giocato dalle 15:00 circa fino alle 22:30 quando sono tornato io....e si diverte come un matto,solo che fà gli artefatti,e allora mi stò spaccando!!! Mi prenderò una rivista di pc e speriamo ci siano e 3.9,perchè se li scarico mi ci vogliono 2 giorni col 56k!!! Grazie!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
cmq pure i 3.9 non sono il massimo!forse ti conviene i 2.5 o i 3....non sò nemmeno io cosa dirti.....se provi invece a settare l'anisotropic e smoth sù secondo applicazzione???
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Re: Il fatto..
Quote:
1° Io e Max scherziamo ormai siamo amiconi da 1 pezzo! Dai questo è l'unico 3D in cui spammo 1 pò,lasciami fare! ghghghggh 2° Scusa ma dopo 7 ore il pc diventa 1 forno a microonde è logico che alla lunga si surriscalda!La prox volta prendi tuo fratello,lo metti davanti al pc e gli dici di giocare x almeno 8 ore ma prima di questo apri la paratia laterale e guarda se arrivano gli artefatti,se si è reale surriscaldamento altrimenti la causa è da cercare da qlche altra parte! Insomma hai aperto il pc e sentito almeno con le dita se effettivamente scotta sta raddy o no? Hai seguito il mio consiglio e provato i 3.5? Dato che la risp è palese e immagino sia no a tutte queste domande,ti chiedo di fare le prove consigliate e poi ne discutiamo senza problemi! Insomma se chiedi consiglio e poi fai come caxxo ti pare poi di cosa discutiamo? Uè nn te la prendere x quello che dico xò Ciao ragazzi,a presto |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Il fatto..
Quote:
Ascolta,io non faccio come cacchio mi pare,io ci ragiono prima.La mia RAddy ha gia 8 dissipatori sulle memorie alti circa 1 cm l'uno,con 4 alette ciascuno,che sono tiepidi in fase di gioco. La GPU ha il dissipatore lappato e un spessore circolare di alluminio di pochi micron per mettere in contatto il core della GPU con il dissipatore. Il dissi originale della GPU è caldo quando gioco,ma a "dito" non supera i 30 gradi celsius. Non può essere calore,anche perchè se io riavvio il pc và come se niente fosse,e non è che se esco da un gioco e aspetto,rientrando nel gioco funzioni. Sembra come un errore dei driver,che una volta commesso,rimane fino al loro riavvio. Una volta avevo trovato una opzione con scritto "Reload video drivers",ma non ricordo dove,e lo schermo faceva un lampeggio e si ricaricavano i drivers senza riavviare il pc. Fin'ora ho provato i 2.5, i 3.0 ,e i 3.7 della ATi. Non sò cos'altro fare,in questo momento stò provando a muovere i vari sliders delle impostazioni per vedere se svanisce il problema. Accetto consigli e critiche,tranquillo!
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Il fatto..
Quote:
Scusa forse c'è 1 fraintendimento,io dicevo che ti avevo già consigliato da 1 bel pò di mettere i 3.5 ma ancora nn l'hai fatto,tenere i 3.8 è assolutamente sbagliato se hai questo tipo di problema dato che gli stessi sono molto + lenti e tendono a scaldare molto di + la sk video o almeno questo è ciò che si dice..... Nn puoi essere sicuro che nn sia prob di temp solo xchè gli hai fatto di tutto ma le temp devono essere basse!Insomma la prova del dito è obbligatoria,ma ovviamente quando inizia a dare il problema! Ora a sto punto posso pensare che hai 1 chip che nn va come gli altri xcui quando la memoria va a sfruttare questo chip crea il problema oppure x colpa di cause interne o esterne ne hai uno surriscaldato rispetto agli altri....... Questo è tutto quello che può venirmi in mente ora..... DX? 8.1 o 9.0? Mi raccomando le versioni b....... ciao |
|
|
|
|
|
|
#376 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
x neo, ricominciamo dall' inizio, kè driver avevi prima dei 3.7???non è ke coi 3.7 hai installato magari qualke altro driver tipo quelli della mobo?xkè hai messo i dissy se non overclocki???immagino ke prima di installare i driver nuovi, rimuovi quelli vekki???i dissy sulle mem di ke materiale sono?hai messo x caso della pasta sotto?cosa intendi artefatti dopo 7 ore???7 ore continue di gioco???dopo 7 ore inizia a farli o prima, spiego, se li fà dopo 1 ora potrei capirti...se inizia a farli dopo 6 ore di gioco continuo....può essere fastidioso...ma, in fin dei conti potrebbe pure aver ragione....7 ore senza mai un riavvio x liberare o aggiornare la memoria del pc son tante.....! Quote:
ciao a tutti..... Ps: solo ragionando sù quello ke successo nei giorni trà il cambio di driver, potrai capire il xkè....del problema.
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
molto strano ke l'aniso vi diminuisca così tanto le prestazioni...io impostandolo a 16x perdo circa 300 punti al 3dmark2001 e 4 fps massimo nei giochi...
bYeZ!
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il resto del messaggio son d'accordo cmq x ati7500,beh la tua scheda è + vecchia e cmq superiore tecnologicamente mi apre che tu abbia 6 pipelines sulla tua xcui dovresti sentire meno lla differenza x questo motivo,almeno se nn erro! Qunati pti fai al 3dmark? quanta ram? velocità di gpu e ram? ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
energy, ke minkia stai dicendo???ke la 7500 è + potente della 9000????non credo proprio...altrimenti quei dell' Ati mia inculi tuti....
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi la 8500? beh è la stessa cosa ma in versione meno potente,logicamente nn è potente com la 9000 ma solo xchè la 9000 ha frequenze + alte nn xchè è ha livello di implementazione migliore!Era cmq la sk di livello medio alto,1 pò come la 9700 di oggi ai tempi xcui...... Nn ricordo di preciso cmq è x quello che ho chiesto info all'utente ati7500! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.