|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#362 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ma guarda che non te faccio mica una colpa, ci mancherebbe! E' la classica informazione sbagliata che capita di tanto in tanto leggendo dei test o review non ufficiali...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#363 |
Bannato
|
ma i monitor odierni hanno lattakko usb,invece ke la classica spina?se cosi fosse..bisogna cambiare ali?
Ultima modifica di palanzana : 13-02-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#364 |
Moderatore
|
La maggioranza ha il cavo vga-vga e comunque l'alimentatore del pc non si usa più da un pezzo per i crt (ed anche quando si usava, non si prendeva corrente dall'ali, che è un trasformatore di corrente da alta a bassa, ma dalla rete elettrica in entrata-ali, senza in effetti sfruttare quest'ultimo....)
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#365 |
Bannato
|
e x quanto riguarda software vari x regolazioni?^
|
![]() |
![]() |
#366 |
Moderatore
|
Powerstrip da scaricare gratuitamente dal web...
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
#368 |
Moderatore
|
Chiedo venia sul mio post precedente: l'ottimo Powerstrip è un programma shareware per cui c'è una registrazione da pagare anche per avere poi gli aggiornamenti...oltre ad intervenire sui parametri video (refresh, colore ecc.) il progr. permette anche di agire sulla scheda video consentendone anche l'overclock separatamente sia della gpu che della memoria (peraltro l'oc è sconsigliabile se la scheda non è dotata di ventola, per via dell'aumento del calore da dissipare...o quanto meno occorre poi aggiungere dispositivi di raffreddamento).....
Bye
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Scusatemi una banalità nella descrizione dei Monitor d'un certo tipo è espressamente scritto alla voce ... Presa di Collegamento : D-Sub / BNC ... la prima credo sia la classica presa mentre la seconda è quella con i 5 connettori coassiali? x quali esigenze è riservata tale presa?
Grazie! ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#370 |
Moderatore
|
Leggete i thread in rilievo: specie quelli tecnici; è utilissimo!
Leggete i thread in rilievo: specie quelli tecnici; è utilissimo! Ormai il moderatore non sa più come fare per farvelo capire! Esempio: per il cavo BNC leggi il thread al link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=513363 Bye
![]() |
![]() |
#371 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: HeLLaS
|
domani vado a vede' di persona Lg F900B , guardo attentamente il tutto usandolo per molto tempo , se mi garba mi compro Lg F 900P
![]()
#372 | |
Moderatore
|
Quote:
Bye
|
![]() |
![]() |
#373 |
Member
|
Dunqua ho usato Lg F 900 B alla risoluzione di 1024x768 (avrei preferito provare il 1280 cmq np) , mi son messo a guardare negli angoli da Moooolto vicino , la geometria è perfetta , il computer era collegato con una decina di monitor tra Lcd e Rct , quindi visualizzavo le stesse immagini , i colori sono eccellenti , sicuramente meglio di un Lcd .... che dire , un buon monitor a mio parere anche se sinceramente non era cosi impressionante la differenza tra un 17 e un 19
![]()
#374 | |
Bannato
|
Quote:
diff di colori o cosa? |
|
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Credo intendesse la diff. di dimensioni tra 17 LCD e 19 CTR ...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#376 | |
Bannato
|
Quote:
di quantè la diff di cm in diagonale tra un 17 e un 19? |
|
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Nel mio LG 915FT Plus, così come in altri 2 flatron di miei amici, tende al rosso. Si nota maggiormente nelle schermate nere e blu...il blu appare violetto |
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma dai, quello è sicuramente un difetto del monitor...
io ho un 14 oem senza marca di anni e anni fa e non ha nessun difetto ne di geometria ne di fuoco ne di colori ne di sfumature è perfetto, non ci credo che un 19 pollici LG nuovo abbia problemi del genere. portalo indietro e fattelo cambiare
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
La discussione è piena di casi di monitor Philips, Samsung, Nec (nec su un' altra discussione) nuovi, con problemi di geometria e sfocatura.
La qualità dei monitor di 3 anni fa era molto più alta |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
si intendo la differenza di grandezza effettiva... 2 pollici in piu son 4,8 cm (1 pollice è 2,4 mi pare
![]() ripeto i colori sono perfetti e pure la geometria e i caratteri anke piu piccoli sono molto nitidi (cosa diversa dagli lcd ke alcuno erano un obrobio a dir poco)
Esigo rispetto. Ultima modifica di SinisteR.TeK : 14-02-2004 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.