|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
le altre non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
Capito che non è cosa ne facile ne comoda ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Allo stesso modo che faresti con il tuo Xiaomi, ti fai l'MKV e lo carichi con VLC o altri programmi, con VLC lo puoi fare anche in WiFi senza passare da iTunes. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
L'icoso è un regalo della promozione quindi nuovo ed in garanzia, quindi niente jailbreak... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nessuno di voi che sappia davvero qualcosa di informatica. Pure quello ch dice di essere "un programmatore". Probabilmente fa script in Python, pagine Web o se va bene qualche App. 1. Il consumo è proporzionale alla frequenza. Il consumo cambia in maniera non lineare al variare della tensione di lavoro. 2. L'altra cagata che hai detto è quello di confrontare due implementazioni diverse per frequenza sostenendo che quella che va di meno consuma meno. Cagata assurda senza alcun senso. Se i transistor del SoC di Apple sono il doppio, ha i bus per più tempo attivi, non arriva a livelli di idle dell'altra implementazione un sistema da 1Ghz può consumare di più di uno che va a 4Ghz. E già questo fa capire quanto sapete di informatica. A parte che oggi chiunque sappia scrivere con Python un parser di un file di testo o che sappia compilare il codice C&P di un altro si dichiara programmatore.... Poi, questa difesa ad oltranza del vostro prodotto è incredibilmente divertente: vivete in un mondo completamente avulso dalla realtà. Quasi a dimostrare che l'indottrinamento funziona per davvero. Il problema numero uno di tutti (ma proprio TUTTI) i sistemi mobili (metteteci dentro qualsiasi cosa vogliate) è l'autonomia. Quella degli smartphone è anche più critica. Si è passati da autonomie di giorni con i vecchi cellulari capaci di soli chiamata+sms a, quando va bene, 24 ore sugli smartphone. Tutti, ma proprio tutti, si lamentano di questa cosa. Be' a quanto pare quasi tutti, perché gli utenti Apple non sembrano soffrirne così tanto. Pur avendo dispositivi che durano meno degli altri. Salvo poi diventare la feature più importante nel momento in cui Apple arriverà per prima (molto probabilmente) con nuove batterie che durano 2, 3 o 4 volte tanto rispetto alla concorrenza. iTunes non è un problema? Mah, quando ho tentato di mettere un PDF su iPad tanto tempo fa senza avere iTunes e WiFi a disposizione è stato impossibile (non è che un dispositivo portatile lo uso sempre là dove c'è un PC e la WiFi). Quando ho tentato di sincronizzare un iPod è stato un delirio (4GB uploadati in rete e riscaricati poi con qualche cartella andata a ramengo). I dispositivi non erano miei, ma dopo aver guardato con estremo interesse l'iPad (di cui ho sempre adorato il form factor) la questione di avere problemi ad usarlo al momento per quello che mi serve senza preventivamente trovare una WiFi per scaricarci la roba (sempre che iTunes voglia) o avere internet sempre a disposizione per me è una limitazione assurda. Sempre con rispetto e sempre ricordando la libertà di tutti di fare un po' quel che vuole finché non invade la libertà degli altri. @Littlesnitch La tua puerilità sembra non avere limiti. In questo thread come in tutti gli altri in cui scrivi. Non mi avevi messo nella lista nera degli utenti di questo forum? Ecco, grazie, ti prego rimettimi là che almeno smetti di sembrare un adolescente che ha voglia di sembrare grande senza avere una sola vera argomentazione (e conoscenza) da condividere. Un troll vero in piena regola. Quello che non dice mai nulla ma che rispondendo qui e lì con 4 parole e 2 freddure sembra che sia il padrone dell'argomento. @Mr_Paulus Ma di quei 2 termini in croce che ho scritto cosa hai capito? Ben poco, presumo. Perché non ho letto alcuna tua smentita in merito. Ho scritto baggianate? Imprecisioni? Sciocchezze? Suvvia, non fare il timido, esprimi il tuo parere sull'argomento specifico in maniera più articolata e convincente rispetto a liquidare (anche tu) la cosa come "priva di valore" solo perché è a sostegno di quello che IO penso. Ultima modifica di CrapaDiLegno : 14-09-2014 alle 21:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Interessante.
Copia privata e equo compenso non sembrano però indicare la stessa cosa. E ancora si giustifica il fatto che sia una regola di Apple a decidere quale sia legale o meno (o giusto e sbagliato) l'uso che faccio del MIOdispositivo. Che non ho preso in licenza ma ho pagato con veri dindini. Come se comprassi un frullatore e scoprissi che una banalità come frullare uova e latte sia impossibile perché è realizzato da un vegano che mi vieta di usare derivati animali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi parlare di aarch64 e delle implementazioni apple, qualcomm ecc apri un thread a parte ![]() vuoi proprio che ti trovi un inesattezza? (solo una perché se permetti è tutta sera che studio LFC e preferisco guardarmi una puntata di lost piuttosto che stare a discutere di apple su un forum ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() cosa c'entra apple? ![]() ![]() gente non state sempre a pensare ad apple che vi fa male ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 14-09-2014 alle 22:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Faccio il programmatore c# e Ruby, uso Windows e Linux.... Vuoi sapere qualcosa in più? Datti una regolata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ora i programmatori ne sanno di informatica?
![]() Battute a parte, ma non vi annoiate a parlare praticamente del nulla?
![]() |
#377 | |
Bannato
|
Quote:
Vedo dal tuo quote che mi ha citato, l'ho messo in ignore e non l'avevo visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
http://www.ictlex.net/?p=1117
poi per carità si può essere d'accordo o meno con questa sentenza (io no ad esempio) ma la realtà dei fatti è questa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.