Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2013, 09:22   #361
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
ecco la recensione custode
qui parla di texture molto migliori rispetto al primo
http://www.eurogamer.it/articles/201...-prova-preview
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 27-05-2013, 09:26   #362
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
ecco la recensione custode
qui parla di texture molto migliori rispetto al primo
http://www.eurogamer.it/articles/201...-prova-preview
Ti ringrazio .
Old 27-05-2013, 09:34   #363
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Raga, mi dispiace rompere per un microsecondo l'interessantissimo discorso della battaglia di texture del primo con il secondo Grid.. ma volevo un attimo chiedere se potevo essere invitato anche io al gruppo. Grazie! ^_^
djmatrix619 è offline  
Old 27-05-2013, 10:09   #364
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
che vuol dire maxato?

E poi sulla grafica starei tranquillo, Codemasters non ha mai deluso su quello, piuttosto io sono preuccupato per il gameplay !

Ultima modifica di End222 : 27-05-2013 alle 10:25.
End222 è offline  
Old 27-05-2013, 10:11   #365
biancazzurro
Member

Iscritto dal: Oct 2010
posso essere invitato anch'io? link http://steamcommunity.com/profiles/76561198048294119/

Ultima modifica di biancazzurro : 27-05-2013 alle 10:26. Motivo: aggiunto link
biancazzurro è offline  
Old 27-05-2013, 10:27   #366
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
che vuol dire maxato?

E poi sulal grafica starei tranquillo, Codemasters non ha mai deluso su quello, piuttosto io sono preuccupato per il gameplay !
Maxato intendono dire grafica con tutto su "ULTRA" e tutti i filtri abilitati. Quoto le preoccupazioni sul gameplay, anche se ho letto più volte che non si dovrebbe discostare troppo dal primo Grid, infatti molte testate indicano che una possibile pecca può essere quella di aver introdotto poche novità al titolo.

Io spero solo che la modalità carriera sia abbastanza varia e soddisfacente, e che la modalità multiplayer sia fatta bene e sia divertente. Mi basta questo.
djmatrix619 è offline  
Old 27-05-2013, 10:36   #367
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
che vuol dire maxato?

E poi sulla grafica starei tranquillo, Codemasters non ha mai deluso su quello, piuttosto io sono preuccupato per il gameplay !
Quoto.
Old 27-05-2013, 10:48   #368
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Maxato intendono dire grafica con tutto su "ULTRA" e tutti i filtri abilitati. Quoto le preoccupazioni sul gameplay, anche se ho letto più volte che non si dovrebbe discostare troppo dal primo Grid, infatti molte testate indicano che una possibile pecca può essere quella di aver introdotto poche novità al titolo.

Io spero solo che la modalità carriera sia abbastanza varia e soddisfacente, e che la modalità multiplayer sia fatta bene e sia divertente. Mi basta questo.
e mica è poco
Lino P è offline  
Old 27-05-2013, 10:56   #369
End222
Bannato

Per il "maxato"Va bè ma tutto è relativo dipende da su che tipo di pc si fanno girare i giochi, di solito i titoli Codemasters non hanno esorbitanti pretese hardware in modo da poter girare tranquillamente sui pc di fascia media.
Per esempio io, che ho un buon pc, sicuramente andrò a cercarmi delle mod per "maxare" ancora di più la grafica

Nelle premesse dire mancanza di novià è dire poco ! Addirittura pare che cose basilari del primo Grid come il demolition o la visuale dall'abitacolo non ci saranno !
End222 è offline  
Old 27-05-2013, 13:15   #370
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Sono un controsenso vivente, l'ho preordinato e attivato su Steam...
La domanda ora è: perchè non ho il primo Grid attivo, come dovrebbe essere tramite bonus preorder?

Edit: ho capito il perchè ^__^

Ultima modifica di Custode : 27-05-2013 alle 13:25.
Custode è offline  
Old 27-05-2013, 13:23   #371
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
che vuol dire maxato?

Mica e' vero sai.. Gli ultimi F1, Dirt e ShowDown non brillano certo a grafica ma si limitano alla sufficenza. Inoltre l'engine e' sempre lo stesso e la resa a video e' offuscata da una palette cromatica che secondo me penalizza il gioco stesso.

Pure texture e poligoni non sono proprio il massimo, visto che ci sono giochi che asfaltano gli ultimi di CM in questi aspetti. Personalmente spero solo che questo Grid2 riporti la luce su questa SH, troppo a lungo rimasta radicata al passato senza mai riuscire a compiere il salto di qualita'.
CAPT.HOOK è offline  
Old 27-05-2013, 13:36   #372
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mica e' vero sai.. Gli ultimi F1, Dirt e ShowDown non brillano certo a grafica ma si limitano alla sufficenza. Inoltre l'engine e' sempre lo stesso e la resa a video e' offuscata da una palette cromatica che secondo me penalizza il gioco stesso.

Pure texture e poligoni non sono proprio il massimo, visto che ci sono giochi che asfaltano gli ultimi di CM in questi aspetti. Personalmente spero solo che questo Grid2 riporti la luce su questa SH, troppo a lungo rimasta radicata al passato senza mai riuscire a compiere il salto di qualita'.
Se dici così non hai un pc molto performante, io li ho tutti gli ultimi titoli Codemasters, ammetto che per raggiungere l'eccellenza bisogna inserire qualche piccola mod grafica per migliorare gli offuscamenti come in Grid e iìnei vari F1.
End222 è offline  
Old 27-05-2013, 13:40   #373
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Se dici così non hai un pc molto performante, io li ho tutti gli ultimi titoli Codemasters, ammetto che per raggiungere l'eccellenza bisogna inserire qualche piccola mod grafica per migliorare gli offuscamenti come in Grid e iìnei vari F1.
Ollè, con questa frase credo hai evocato CAPT.HOOK Super Sayan di 10 livello!

CAPT.HOOK, scelgo teeeee!
^___^
Old 27-05-2013, 13:43   #374
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

^___^
End222 è offline  
Old 27-05-2013, 13:45   #375
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
E' una battuta giocosa, perchè CAPT.HOOK credo abbia il PC più potente tra tutti gli utenti del forum, o poco ci manca .
E appena leggerà quella frase che ho quotato in neretto, si scatenerà .
Old 27-05-2013, 13:48   #376
End222
Bannato

Quote:
E' una battuta giocosa, perchè CAPT.HOOK credo abbia il PC più potente tra tutti gli utenti del forum, o poco ci manca .
Va bè io non lo sapevo, però sono molto convinto di quello che dico visto che i giochi di guida li ho praticamente tutti !

F12012 moddato è una gioia per gli occhi, come fa a dire certe cose?
End222 è offline  
Old 27-05-2013, 13:48   #377
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Quote:

^___^
Uhahahaha, mi hai fatto cappottare

Ma piuttosto non ho capito che centra il PC con quello che ho scritto?

Quote:
Troppo generoso, magari lo fosse...Basta andare nel thread delle GPU che ti metti paura. Gente con 3 TITAN e configurazioni MultiCPU
CAPT.HOOK è offline  
Old 27-05-2013, 13:49   #378
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Va bè io non lo sapevo, però sono molto convinto di quello che dico visto che i giochi di guida li ho praticamente tutti !

Le Mod io non le considero visto che parlo di VG al momento dell'uscita sul mercato, c'e' una grande differenza.
CAPT.HOOK è offline  
Old 27-05-2013, 13:53   #379
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Era in tono scherzoso il mio reply .

Per quanto concerne F1 2012 non lo so, non lo possiedo, però magari lui si riferisce alle versioni base dei giochi CodeMasters, ovvero privi di mod: è ovvio che le mod possono cambiare l'aspetto -e non solo- di un gioco, ma esulano dal merito di chi i giochi li mette in vendita in un altro stato.
Anche Skyrim con le mod diventa un altro gioco, ma in versione base, per me, è orripilante a dir poco.
Edit: ha risposto prima CAPT.HOOK, chiedo venia.
Old 27-05-2013, 13:54   #380
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Le Mod io non le considero visto che parlo di VG al momento dell'uscita sul mercato, c'e' una grande differenza.
Ecco ho capito, allora siamo molto diversi perchè io non prendo mai i giochi appena usciti per 3 primcipali motivi:

1) prezzo elevato;
2) mancanza di patch o bugs fix (cosa FONDAMENTALE per i titoli CODEMASTERS che escono pieni di bugs);
3) mancanza di mod che ne migliorano la qualità.

Vi consiglio di provare anche a voi questa formula, perchè per me si è dimostrata vincente, ho quasi sempre preso titoli eccezionali, a prezzi stracciati e (se esistenti le mod) addirittura migliori dell'originale.

Provare per credere !
End222 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian