|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ecco la recensione custode
qui parla di texture molto migliori rispetto al primo http://www.eurogamer.it/articles/201...-prova-preview
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga, mi dispiace rompere per un microsecondo l'interessantissimo discorso della battaglia di texture del primo con il secondo Grid.. ma volevo un attimo chiedere se potevo essere invitato anche io al gruppo. Grazie! ^_^
|
|
|
#364 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
che vuol dire maxato?
E poi sulla grafica starei tranquillo, Codemasters non ha mai deluso su quello, piuttosto io sono preuccupato per il gameplay ! Ultima modifica di End222 : 27-05-2013 alle 10:25. |
|
|
|
|
#365 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
posso essere invitato anch'io? link http://steamcommunity.com/profiles/76561198048294119/
Ultima modifica di biancazzurro : 27-05-2013 alle 10:26. Motivo: aggiunto link |
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Io spero solo che la modalità carriera sia abbastanza varia e soddisfacente, e che la modalità multiplayer sia fatta bene e sia divertente. Mi basta questo.
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quoto.
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
Per il "maxato"Va bè ma tutto è relativo dipende da su che tipo di pc si fanno girare i giochi, di solito i titoli Codemasters non hanno esorbitanti pretese hardware in modo da poter girare tranquillamente sui pc di fascia media.
Per esempio io, che ho un buon pc, sicuramente andrò a cercarmi delle mod per "maxare" ancora di più la grafica Nelle premesse dire mancanza di novià è dire poco ! Addirittura pare che cose basilari del primo Grid come il demolition o la visuale dall'abitacolo non ci saranno ! |
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
Sono un controsenso vivente, l'ho preordinato e attivato su Steam...
La domanda ora è: perchè non ho il primo Grid attivo, come dovrebbe essere tramite bonus preorder? Edit: ho capito il perchè ^__^
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 27-05-2013 alle 13:25. |
|
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Pure texture e poligoni non sono proprio il massimo, visto che ci sono giochi che asfaltano gli ultimi di CM in questi aspetti. Personalmente spero solo che questo Grid2 riporti la luce su questa SH, troppo a lungo rimasta radicata al passato senza mai riuscire a compiere il salto di qualita'. |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CAPT.HOOK, scelgo teeeee! ^___^
|
|
|
#374 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
E' una battuta giocosa, perchè CAPT.HOOK credo abbia il PC più potente tra tutti gli utenti del forum, o poco ci manca
E appena leggerà quella frase che ho quotato in neretto, si scatenerà
|
|
#376 | |
|
Bannato
|
Quote:
F12012 moddato è una gioia per gli occhi, come fa a dire certe cose? |
|
|
|
|
|
#377 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ma piuttosto non ho capito che centra il PC con quello che ho scritto? ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne F1 2012 non lo so, non lo possiedo, però magari lui si riferisce alle versioni base dei giochi CodeMasters, ovvero privi di mod: è ovvio che le mod possono cambiare l'aspetto -e non solo- di un gioco, ma esulano dal merito di chi i giochi li mette in vendita in un altro stato. Anche Skyrim con le mod diventa un altro gioco, ma in versione base, per me, è orripilante a dir poco. Edit: ha risposto prima CAPT.HOOK, chiedo venia.
|
|
|
#380 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) prezzo elevato; 2) mancanza di patch o bugs fix (cosa FONDAMENTALE per i titoli CODEMASTERS che escono pieni di bugs); 3) mancanza di mod che ne migliorano la qualità. Vi consiglio di provare anche a voi questa formula, perchè per me si è dimostrata vincente, ho quasi sempre preso titoli eccezionali, a prezzi stracciati e (se esistenti le mod) addirittura migliori dell'originale. Provare per credere !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb