Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2012, 22:46   #361
Raven90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ebbene si, sono andato a vedere come si passa la "Checkered room" del livello 9 (quando ci arriverete... capirete ) ed è un delirio, non ci sarei mai arrivato

[ EDIT ]
No, mi rimangio quanto detto: non è un delirio, il realtà la soluzione è una banalità a pensarci bene... solo che è una di quelle banalità che non saltano mai all'occhio

Boh, dei titoletti finali non mi frega nulla... quando ho riniziato la partita, per sbaglio non ho selezionato "old school" e mi ritrovo a poter usare la mappa. Poco male, mai fatta la mappa, a furia di girare me la ricordo la mappa La stò usando solo per tornare a livelli precedenti per vedere se mi son perso qualche cosa, ma finisce li.
Questo è un forum di discussione, non un servizio a pagamento od una Onlus. Fino a prova contraria nessuno è tenuto a doverti dare per forza una risposta.

Quindi questa volta te lo dico in maniera diretta senza toni "ironici" per stemperare l'atmosfera: mi spiace se non puoi risolvere un problema qui, ma d'altro canto da maleducati è pretendere un aiuto non obbligatorio per poi lamentarsi se questo non arriva.

Non c'ho proprio da fare una mazza per mettermi a dare lezioni di netiquette

Comunque, già che ci sono riquoto io le domande, dato che Jon si è offerto per essere l'agnello sacrificale
Se non sbaglio questo è anche un forum e nei forum si discute. E' la prima volta che mi capita di non essere cagato e mi sono domandato il motivo, tutto qua, risposte o non risposte. Io non pretendevo una risposta articolata di 20 righe, ci mancherebbe, ma almeno una piccola risposta.. Anche perchè non l'ho chiesto una sola volta. Inoltre, al primo post fatto mi sono presentato e nessuno si è degnato di dire qualcosa. Bho.. sarò io che generalmente cerco di rispondere a tutti, se possibile.. Poi ho notato che le risposte tra di voi (che probabilmente vi conoscete) sono arrivate abbastanza velocemente. Questo mi ha fatto pensare.

Non voglio essere maleducato, ma questa è la mia considerazione. Se dò fastidio in quanto nuovo iscritto, allora andrò in un altro forum.

@INOVECENTO

Grazie mille. In realtà oggi qualcuna l'ho trovata. Forse hai ragione, però: perchè spoilerarsi qualcosa che è bello scoprire da solo?

Ultima modifica di Raven90 : 15-04-2012 alle 22:49.
Raven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 00:05   #362
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Raven90 Guarda i messaggi
Se non sbaglio questo è anche un forum e nei forum si discute. E' la prima volta che mi capita di non essere cagato e mi sono domandato il motivo, tutto qua, risposte o non risposte.
Questo è un forum molto frequentato, è molto più facile NON conoscersi che il contrario, sicché non prenderla sul personale.
Capita d'essere ignorati, vuoi perché ci si inserisce in una conversazione già avviata, vuoi perché si porta un discorso poco interessante, vuoi perché quel giorno abbiamo un pessimo karma o, molto più semplicemente, come nel tuo caso, si sta chiedendo qualcosa alla quale, a pochi giorni dall'uscita del gioco, i più ancora non sanno dare risposta.
E dato che questa non è una chat e soprattutto gli 'avventori' sono parecchi, se tutti quelli che leggono e non sanno, scrivessero qualcosa giusto per palesare d'aver letto, verrebbe fuori una bolgia illeggibile (e già un po' la è normalmente ).

Detto questo, e tornando IT prima che Ziosilvio mi fulmini (che già l'altro giorno gli ho linkato i primi due eye of beholder non sapendo che l'abandonware fosse ancora protetto da copyright e non l'ha presa bene ), è già stato linkato ma dev'essere passato inosservato ( ): in questo SITO trovate bene o male tutto ciò che vi serve.

Fatene un uso moderato che è come guardare la soluzione di un'avventura grafica... si diventa ciechi poi!
O forse non era proprio così che lo si diventava, ma insomma... avete capito

Ultima modifica di iNovecento : 16-04-2012 alle 00:07.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 00:22   #363
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Sto gioco è tutto un puzzle, mi rimangio quello che ho detto
Nel liv. 4 confermo il bug dei lanceri.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 00:46   #364
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Vorrei evitare di mettere il sito con la soluzione in prima proprio per evitare di rovinarsi il gusto della scoperta.

Ma se mi dite che lo volete ci metto nulla a linkarlo.

L'armatura si trova dopo li si trova gambali e elmo chitinoso.

Rispondere a volte diventa difficile perché ci son parecchi post e alcuni possono sfuggire o non avere risposta ancora..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 08:08   #365
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Usalo sto automap, se sei niubbo come me che lo usa non occorre che vengano a dirtelo... Cmq visto che nessumo, ad ora, mi pare si sia vantato di averlo finito mi sa che non si sa...
difatti vado di automap a manetta ho iniziato il gioco, mi aspettavo 'peggio' ; è vero che per ora ho visto solo lumache, ma a mani nude o quasi tutto sommato è questione di spazio di manovra e tempo mentre con un coltello e dopo il primo incantesimo sono una formalità...anche gli incantesimi, nel momento in cui trovi una pergamena, sono abbastanza intuitivi da utilizzare: il gioco è accessibile da chiunque, anche da chi, come me, per deformazione ludica ci vede un fps con qualche lieve modifica strutturale
la difficoltà maggiore sta nel leggere subito bene la situazione: se ti perdi via un attimo o ti fissi su qualcosa di sbagliato rischi di rimanere impantanato o lasciare indietro segreti mentre se capisci la logica e la chiave di lettura vai via dritto.
comunque confermo che sono 9 euro e rotti ben spesi..classico gioco-droga!
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:07   #366
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
gente domandina, ho quasi finito il livello 3 ma ci sono 2 cose che non sono riuscito a passare:
Spoiler:

la prima è come chiudere quelle 2 botole che portano a una scala l'unica cosa che non ho provato è lanciare una torcia nel porta torcia (l'ho sognato stanotte) magari dopo provo.
la seconda è come aprire quella porta metallica che c'è sulla sinistra. si trova subito dopo il punto dove ci sono i portali spaziodimensionali che girano in senso antiorario.
Old 16-04-2012, 11:12   #367
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Sto gioco è tutto un puzzle, mi rimangio quello che ho detto
Nel liv. 4 confermo il bug dei lanceri.
Se ti riferisci alla stanza in cui compaiono in continuo gli scheletri NON è un bug. Gli scheletri servono per risolvere un enigma... e se li uccidi in qualche modo devono pur tornare, a meno di rimanere bloccati
Anche al livello 6 (mi pare il 6) c'è una situazione di gioco analoga, in cui la presenza dei mob, sempre scheletri, è fondamentale per risolvere un enigma... che quindi respawnano.

Più che mai credo manchi uno script che poi dica al gioco di non far arrivare più mob una volta risolto l'indovinello... ma credo sia una cosa voluta.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2012 alle 11:24.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 12:33   #368
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Se ti riferisci alla stanza in cui compaiono in continuo gli scheletri NON è un bug. Gli scheletri servono per risolvere un enigma... e se li uccidi in qualche modo devono pur tornare, a meno di rimanere bloccati
Anche al livello 6 (mi pare il 6) c'è una situazione di gioco analoga, in cui la presenza dei mob, sempre scheletri, è fondamentale per risolvere un enigma... che quindi respawnano.

Più che mai credo manchi uno script che poi dica al gioco di non far arrivare più mob una volta risolto l'indovinello... ma credo sia una cosa voluta.
Appena mi sono messo a letto ci ho pensato a una cosa del genere, anche perchè poi cè la porta da aprire
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 12:41   #369
Morituri
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum. Mi ci sono iscritto poco fa per via di questo stupendo gioco. Non ho trovato altri forum ita dove ne parlano quindi eccomi.
Di seguito le mie impressioni/domande.
Io sono al livello 4 (l'inizio). La parte degli slime già fatta. Gioco a normal/old school.
Ho letto tutte le pagine del thread e vorrei contribuire con alcune mie personali considerazioni.

- Riguardo gli oggetti che vi sembrano superflui e vorreste un "negozio". Io consiglio di non buttare nulla per quanto si può. Nemmeno le torce spente. Tutti questi item servono per testare/risolvere gli enigmi. Finora ho trovato 2 enigmi in cui servivano le torce: ci ho piazzato quelle spente per portarmi dietro quelle accese.
-Questo non è un posto per umani o per rogue in generale. Almeno secondo me qui bisogna andare giù pesanti di minotauri e insettoidi. Il mio party è composto da 2 tank minotauri li davanti, i cui unici scopi sono solo quelli di incassare e fare da magazzino, e da due insettoidi, uno ghiaccio, e l'altro fuoco. Tutti i punti messi su armor per i 2 tank. Tutti i punti messi rispettivamente su ghiaccio per il gelataio, e tutti su fuoco per il bombarolo.
E' vero che sono solo al 4°livello ma finora sono andato avanti come un CARROARMATO. Spazzato via tutti, ragni, fungoni, scheletri singoli, scheletri in stack da 4, gelatinosi fosforescenti, ecc. Nessuna morte in party. Tutto liscio, senza nemmeno dover fare tattiche strane, circoli attorno ai mob o fughe miracolose. Qualche volta ho dovuto usare la funzione di rest, tra un mob e l'altro ed i gelatinosi verdi resistono al danno da ghiaccio. La Great Fireball, abbinata al Great Frostbolt, devastano tutto.
-Meglio mitigare il danno piuttosto che sperare di evaderlo del tutto con evasion, tanto fino alla fine ti colpiscono lo stesso.

Avrei delle domande da fare ed impressioni sulla storia, ma non ho capito come mettere gli spoiler.
Morituri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 12:48   #370
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Morituri Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum. Mi ci sono iscritto poco fa per via di questo stupendo gioco. Non ho trovato altri forum ita dove ne parlano quindi eccomi.
Di seguito le mie impressioni/domande.
Io sono al livello 4 (l'inizio). La parte degli slime già fatta. Gioco a normal/old school.
Ho letto tutte le pagine del thread e vorrei contribuire con alcune mie personali considerazioni.

- Riguardo gli oggetti che vi sembrano superflui e vorreste un "negozio". Io consiglio di non buttare nulla per quanto si può. Nemmeno le torce spente. Tutti questi item servono per testare/risolvere gli enigmi. Finora ho trovato 2 enigmi in cui servivano le torce: ci ho piazzato quelle spente per portarmi dietro quelle accese.
-Questo non è un posto per umani o per rogue in generale. Almeno secondo me qui bisogna andare giù pesanti di minotauri e insettoidi. Il mio party è composto da 2 tank minotauri li davanti, i cui unici scopi sono solo quelli di incassare e fare da magazzino, e da due insettoidi, uno ghiaccio, e l'altro fuoco. Tutti i punti messi su armor per i 2 tank. Tutti i punti messi rispettivamente su ghiaccio per il gelataio, e tutti su fuoco per il bombarolo.
E' vero che sono solo al 4°livello ma finora sono andato avanti come un CARROARMATO. Spazzato via tutti, ragni, fungoni, scheletri singoli, scheletri in stack da 4, gelatinosi fosforescenti, ecc. Nessuna morte in party. Tutto liscio, senza nemmeno dover fare tattiche strane, circoli attorno ai mob o fughe miracolose. Qualche volta ho dovuto usare la funzione di rest, tra un mob e l'altro ed i gelatinosi verdi resistono al danno da ghiaccio. La Great Fireball, abbinata al Great Frostbolt, devastano tutto.
-Meglio mitigare il danno piuttosto che sperare di evaderlo del tutto con evasion, tanto fino alla fine ti colpiscono lo stesso.

Avrei delle domande da fare ed impressioni sulla storia, ma non ho capito come mettere gli spoiler.
Non ho provato a giocare a normal, comunque anche a hard non si hanno troppi problemi. Per gli spoiler, devi mettere la frase che vuoi spoilerare tra
Spoiler:
queste linee

Quota il messaggio che ti viene fuori la formula.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:13   #371
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
preso!
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:28   #372
Morituri
Junior Member

Grazie tbs! Gentilissimo!

Ecco la domanda:
Spoiler:
Al livello 3, dove ho preso il bracciale anti veleno (che serve solo a ridurre il dot, l'avvelenamento lo becchi lo stesso), dall'altra parte dello stesso ambiente c'è una piattaforma-pulsante da premere: non ho capito a cosa serve. Inizialmente pensavo servisse per prendere per l'appunto il bracciale interagendo con le altre 2 piattaforme-pulsanti, ma o che sta messo premuto o non premuto, non cambia nulla...Tra l'altro sempre nello stesso posto, sento il rumore di scheletri che camminano, ma non so dove siano. Mi verrebbe da pensare che questa patrol sia allo stesso livello, in termini di quota, dell'ambiente, se cosi non fosse, significherebbe che si ha la possibilità di sentire i movimenti dei mostri anche a piani differenti...una tragedia...

Per quanto riguarda la storia
Spoiler:
Al livello 4, ho letto delle rune che parlavano di un "eternamente imprigionato" e di "crimini dimenticati". Qualcosa mi dice che il tizio che ci parla nei sogni è proprio questa entità, che spera di squagliarsela da Grimrok usando noi. Vorrei proprio sapere invece, chi è veramente il tizio che lascia le note ed il suo equip in giro per i vari livelli, quello che si firma con Toorwun.
Old 16-04-2012, 13:39   #373
tbs
Bannato

Quote:
Grazie tbs! Gentilissimo!

Ecco la domanda:
Spoiler:
Al livello 3, dove ho preso il bracciale anti veleno (che serve solo a ridurre il dot, l'avvelenamento lo becchi lo stesso), dall'altra parte dello stesso ambiente c'è una piattaforma-pulsante da premere: non ho capito a cosa serve. Inizialmente pensavo servisse per prendere per l'appunto il bracciale interagendo con le altre 2 piattaforme-pulsanti, ma o che sta messo premuto o non premuto, non cambia nulla...Tra l'altro sempre nello stesso posto, sento il rumore di scheletri che camminano, ma non so dove siano. Mi verrebbe da pensare che questa patrol sia allo stesso livello, in termini di quota, dell'ambiente, se cosi non fosse, significherebbe che si ha la possibilità di sentire i movimenti dei mostri anche a piani differenti...una tragedia...
Quando senti i rumori oltre le pareti, sono nemici che si trovano sul tuo stesso livello e immediatamente dietro a quelle stesse pareti da cui provengono i suoni. Questo non significa che il meccanismo per aprirle sia lì vicino nè che dietro la parete non ci sia una porzione di livello molto più grande di quella in cui ti trovi ora.
Quote:
Per quanto riguarda la storia
Spoiler:
Al livello 4, ho letto delle rune che parlavano di un "eternamente imprigionato" e di "crimini dimenticati". Qualcosa mi dice che il tizio che ci parla nei sogni è proprio questa entità, che spera di squagliarsela da Grimrok usando noi. Vorrei proprio sapere invece, chi è veramente il tizio che lascia le note ed il suo equip in giro per i vari livelli, quello che si firma con Toorwun.
Spoiler:
Sono appena al 5o livello, e secondo me il tipo delle note è un buono, in una nota lo si capisce benissimo, non la cito perchè potresti non averla trovata; il tipo che ci parla, invece, credo sia un cattivo, non so perchè ma mi sa che vuole attirarci in trappola
Old 16-04-2012, 13:44   #374
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mah, io da quanto ho capito:
Spoiler:
Il tizio delle note dovrebbe essere uno che anch'esso è stato imprigionato tempo fa nello stesso luogo. Inoltre credo sia direttamente connesso col tizio che ci parla nel sonno
Solo ipotesi ovviamente.

[ EDIT ]
Spoiler:
Le note del 4° livello non so se sono correlate al tizio dei sogni, ma comunque hanno uno scopo "pratico" per la risoluzione degli enigmi principali della zona
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 16-04-2012, 13:57   #375
Morituri
Junior Member

Ok quindi:
Spoiler:
Bene la notizia sul fatto di non sentire rumori da piani differenti, altrimenti davvero sarebbe stata dura orientarsi alla scout mode. Ma quella piattaforma-pulsante di cui ti parlavo, ti risulta? E' in un angolo dell'ambiente del bracciale. Ti risulta anche il rumore di uno o più scheletri sempre nello stesso posto?

Per la storia
Spoiler:
Però ora che ci penso il tizio nei sogni dice anche che Grimrok inizialmente non era una prigione e che la struttura pensata per altro è stata successivamente strappata via al suo popolo per essere poi, riempita di trappole... Forse non è malvagio sto tizio. Vabbè, l'importante e non ritrovarsi Diablo alla base della montagna
Old 16-04-2012, 14:07   #376
tbs
Bannato

Edit: doppio
Old 16-04-2012, 14:07   #377
tbs
Bannato

Quote:
Ok quindi:
Spoiler:
Bene la notizia sul fatto di non sentire rumori da piani differenti, altrimenti davvero sarebbe stata dura orientarsi alla scout mode. Ma quella piattaforma-pulsante di cui ti parlavo, ti risulta? E' in un angolo dell'ambiente del bracciale. Ti risulta anche il rumore di uno o più scheletri sempre nello stesso posto?
Non ricordo il punto, ci ho pensato ma non mi viene in mente.

Quote:
Per la storia
Spoiler:
Però ora che ci penso il tizio nei sogni dice anche che Grimrok inizialmente non era una prigione e che la struttura pensata per altro è stata successivamente strappata via al suo popolo per essere poi, riempita di trappole... Forse non è malvagio sto tizio. Vabbè, l'importante e non ritrovarsi Diablo alla base della montagna
Spoiler:
Non me la racconta giusta. Anche perchè noi siamo lì per riscattare i nostri crimini, ed il re che lì ci ha spedito è all'oscuro quanto noi di quello che succede a grimrock. Quindi, se la voce avesse ragione, gli occupanti di grimrock dovrebbero essere i veri colpevoli, ma sono solo creature antropomorfe senza intelletto, questo a meno che non ci sia dietro il classico cattivone di turno; ma la questione credo sia molto più semplice.
Old 16-04-2012, 14:17   #378
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Secondo voi invece che indicano gli "scossoni" simil-terremoto che ci sono ogni tanto?
Old 16-04-2012, 14:24   #379
Morituri
Junior Member

Quote:
Secondo voi invece che indicano gli "scossoni" simil-terremoto che ci sono ogni tanto?
Spoiler:
Io ho beccato gli scossoni solo in 2 stanze: quella dove appena entri, si chiude la porta alle tue spalle ed appaiono gli scheletri,e quella dei 2 fungoni di inizio 4°livello. In altre zone nulla. Su Torchlight succedeva la stessa cosa ma era uno scimmione che batteva continuamente il suo pugno su di un pilastro. Qui credo si tratti semplicemente del fatto che il monte è situato in una zona vulcanica.
Old 16-04-2012, 14:34   #380
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Spoiler:
Io ho beccato gli scossoni solo in 2 stanze: quella dove appena entri, si chiude la porta alle tue spalle ed appaiono gli scheletri,e quella dei 2 fungoni di inizio 4°livello. In altre zone nulla. Su Torchlight succedeva la stessa cosa ma era uno scimmione che batteva continuamente il suo pugno su di un pilastro. Qui credo si tratti semplicemente del fatto che il monte è situato in una zona vulcanica.
a me è successo praticamente ovunque, dopo che sono stato fermo per più di 5 minuti...
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian