|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Non voglio essere maleducato, ma questa è la mia considerazione. Se dò fastidio in quanto nuovo iscritto, allora andrò in un altro forum. @INOVECENTO Grazie mille. In realtà oggi qualcuna l'ho trovata. Forse hai ragione, però: perchè spoilerarsi qualcosa che è bello scoprire da solo? Ultima modifica di Raven90 : 15-04-2012 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Capita d'essere ignorati, vuoi perché ci si inserisce in una conversazione già avviata, vuoi perché si porta un discorso poco interessante, vuoi perché quel giorno abbiamo un pessimo karma E dato che questa non è una chat e soprattutto gli 'avventori' sono parecchi, se tutti quelli che leggono e non sanno, scrivessero qualcosa giusto per palesare d'aver letto, verrebbe fuori una bolgia illeggibile (e già un po' la è normalmente ).Detto questo, e tornando IT prima che Ziosilvio mi fulmini (che già l'altro giorno gli ho linkato i primi due eye of beholder non sapendo che l'abandonware fosse ancora protetto da copyright e non l'ha presa bene ): in questo SITO trovate bene o male tutto ciò che vi serve.Fatene un uso moderato che è come guardare la soluzione di un'avventura grafica... si diventa ciechi poi! O forse non era proprio così che lo si diventava, ma insomma... avete capito
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 16-04-2012 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto gioco è tutto un puzzle, mi rimangio quello che ho detto
![]() Nel liv. 4 confermo il bug dei lanceri. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vorrei evitare di mettere il sito con la soluzione in prima proprio per evitare di rovinarsi il gusto della scoperta.
Ma se mi dite che lo volete ci metto nulla a linkarlo. L'armatura si trova dopo li si trova gambali e elmo chitinoso. Rispondere a volte diventa difficile perché ci son parecchi post e alcuni possono sfuggire o non avere risposta ancora.. |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() la difficoltà maggiore sta nel leggere subito bene la situazione: se ti perdi via un attimo o ti fissi su qualcosa di sbagliato rischi di rimanere impantanato o lasciare indietro segreti mentre se capisci la logica e la chiave di lettura vai via dritto. comunque confermo che sono 9 euro e rotti ben spesi..classico gioco-droga! |
|
|
|
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gente domandina, ho quasi finito il livello 3 ma ci sono 2 cose che non sono riuscito a passare:
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
||
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Anche al livello 6 (mi pare il 6) c'è una situazione di gioco analoga, in cui la presenza dei mob, sempre scheletri, è fondamentale per risolvere un enigma... che quindi respawnano. Più che mai credo manchi uno script che poi dica al gioco di non far arrivare più mob una volta risolto l'indovinello... ma credo sia una cosa voluta.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 16-04-2012 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum. Mi ci sono iscritto poco fa per via di questo stupendo gioco. Non ho trovato altri forum ita dove ne parlano quindi eccomi.
Di seguito le mie impressioni/domande. Io sono al livello 4 (l'inizio). La parte degli slime già fatta. Gioco a normal/old school. Ho letto tutte le pagine del thread e vorrei contribuire con alcune mie personali considerazioni. - Riguardo gli oggetti che vi sembrano superflui e vorreste un "negozio". Io consiglio di non buttare nulla per quanto si può. Nemmeno le torce spente. Tutti questi item servono per testare/risolvere gli enigmi. Finora ho trovato 2 enigmi in cui servivano le torce: ci ho piazzato quelle spente per portarmi dietro quelle accese. -Questo non è un posto per umani o per rogue in generale. Almeno secondo me qui bisogna andare giù pesanti di minotauri e insettoidi. Il mio party è composto da 2 tank minotauri li davanti, i cui unici scopi sono solo quelli di incassare e fare da magazzino, e da due insettoidi, uno ghiaccio, e l'altro fuoco. Tutti i punti messi su armor per i 2 tank. Tutti i punti messi rispettivamente su ghiaccio per il gelataio, e tutti su fuoco per il bombarolo. E' vero che sono solo al 4°livello ma finora sono andato avanti come un CARROARMATO. Spazzato via tutti, ragni, fungoni, scheletri singoli, scheletri in stack da 4, gelatinosi fosforescenti, ecc. Nessuna morte in party. Tutto liscio, senza nemmeno dover fare tattiche strane, circoli attorno ai mob o fughe miracolose. Qualche volta ho dovuto usare la funzione di rest, tra un mob e l'altro ed i gelatinosi verdi resistono al danno da ghiaccio. La Great Fireball, abbinata al Great Frostbolt, devastano tutto. -Meglio mitigare il danno piuttosto che sperare di evaderlo del tutto con evasion, tanto fino alla fine ti colpiscono lo stesso. Avrei delle domande da fare ed impressioni sulla storia, ma non ho capito come mettere gli spoiler. |
|
|
|
|
|
#370 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Quota il messaggio che ti viene fuori la formula. |
|||
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
preso!
|
|
|
|
|
|
#372 | ||||
|
Junior Member
|
Grazie tbs! Gentilissimo!
Ecco la domanda:
Per quanto riguarda la storia
|
||||
|
|
|
|
|
#373 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#374 | ||||
|
Senior Member
|
Mah, io da quanto ho capito:
[ EDIT ]
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||||
|
|
|
|
|
#375 | ||||
|
Junior Member
|
Ok quindi:
Per la storia
|
||||
|
|
|
|
|
#376 |
|
Bannato
|
Edit: doppio
|
|
|
|
|
|
#377 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Secondo voi invece che indicano gli "scossoni" simil-terremoto che ci sono ogni tanto?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#379 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#380 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

) ed è un delirio, non ci sarei mai arrivato 
): in questo