|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#362 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
e sto win 6.5??
ma nessuno ha più idea di se e quando uscirà upgrade a win 6.5??? sembrava ottobre, siamo a dicembre inoltrato... a me sa di bufala...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Al momento nulla all'orizzonte, anche perchè (da quello che so) il dispositivo si trova in Europa brandizzato vodafone. Cmq visto che wm 6.5 introdurrebbe solo una interfaccia migliore da usare con le dita rimango con la interfaccia samsung o spbshell .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Junior Member
|
beh, è una risposta ragionevole, anche io sono molto tentato da questa SPB di cui leggo solo che commenti entusiasti, sono solo indeciso visto che vorrei capire che miglioramenti possa offrire non rispetto al 6.1 bensì al 6.5... e poi magari procedere
ma già che ci sono lancio anche un'altra domanda sulla SPB i miei numeri di cell sono memorizzati in rubrica tutti +39.3xx.xx.xx.xxx, e mentre questo gira senza problemi su qualunque cellulare abbia usato con questo Omnia il numero non viene accettato quando mando sms, per colpa dei punti che uso... qualcuno sa se con la SPB la cosa invece sia compatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
è stato tolto dal listino vodafone... non si trova più... devo preoccuparmi ?
![]() |
#367 | |
Junior Member
|
Quote:
Oltre a tutto un utente del forum mi ha fatto notare che la mia rom è di luglio-agosto... boh, chissà che casini fanno... ma torno a pensare che il 6.5 sia sempre più un miraggio... intendo supportata da samsung italia e voda perchè all'estero è già in giro da un pezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
oggi l'ho trovato al vodafone store di via del corso.. roma... il commesso dice che non ès tato tolto... ma che semplicemente stanno finendo le scorte... mah... chi ci capisce è bravo... cmq in settimana lo vado a prendere
![]()
![]() |
#369 |
Senior Member
|
comprato oggi... direi che a prima vista mi esalta... l'unica pecca... sento un disturbo nell'altoparlantino, non capisco se è solo il mio o è proprio così...
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
un paio di domandine:
- lo schermo è così delicato come si legge nelle prime pagine del thread? - il brand vodafone è così invasivo? - su bow si trova la versione eu che è no brand... che ne dite? in caso di malfunzionamenti a chi mi devo rivolgere? e soprattutto dove? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
io intanto continuo a postare......
negli altri paesi WM6.5 è già disponibile..... solo per il nobrand... http://software.mbzrsolutions.nl/omniaupgrade.html questa storia del brand vodafone mi fa rosicare!!! odio i cell brandizzati... in più non siamo mai a pari con gli aggiornamenti SW. sono ancora molto indeciso sull'acquisto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Voda aveva l'esclusiva per un certo periodo se esce dal listino è buon segno. usciranno delle ROM no brand... magari 6.5 ![]() L'unica cosa negativa è che scenderà di prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ai graffi non lo so agli urti è 10 volte più resistente di un ipod Mi è già caduto 2 volte danni zero. Solo un piccolo graffio sulla scocca. Uso una pellicola brando Il brand vodafone è abbsanza mascherato si può ovviare facilmente. No quella di BOW è sempre voda anche se scrivono no brand. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
per la mia brevissima esperienza ti posso dire che il brand voda è praticamente inestistente... il display ad occhio pare molto sensibile ai graffi...
per ilr esto mi auguro che torni presto... l'ho comprato e dopo due gg l'ho mandato in assistenza
![]() |
#376 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
curiosità
Salve ragazzi... non se bene dove cercare...avrei un paio di domande...
1) ce qualche rom che mi porti a windows mobile 6.5? 2) ciò che gira sull'omnia 2 gira anche sull'omnia pro? intendo le rom e programmi... 3) qualcuno ha provato l'emulatore della playstation? come va? è scandoloso come sull'xperia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cuneo
|
Disponibile aggiornamento Windows Mobile 6.5!!!
Ragazzi, vorrei segnalarvi la seguente notizia
"Omnia Pro B7610 – Disponibile aggiornamento Windows Mobile 6.5" perscata qui: http://feedproxy.google.com/~r/HDblo...3/qckrIZ7csBA/ Io l'ho installata e funziona alla grande! Nota: Ho avuto delle difficoltà ad aggiornarlo da Win7. Ho provvedito da xp. Nel programma aperto, ci sono 2 menù a tendina: nel primo selezionare la 2° voce *****OMNI**** ( * = non ricordo la sigla). Nel secondo menù comparirà in automatico l'italiano. Va da DIO!!! ![]() P.s: l'emulatore PS1 va benissimo, ma a 30fps..... deluisione! (fpsece 0.10)
![]() |
#378 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E' una ROM purtroppo brandizzata Vodafone, ma era l'unico modo per avere l'aggiornamento ufficiale in Italia. Dopo qualche piccola correzione direi che non c'è affatto male, ne caldeggio il download a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La 6.5 Vodafone è meno fastidiosa da sistemare della 6.1.
Unica cosa che mi sta facendo impazzire è: "messaggio inviato" per ogni sms che invio con il suono degli sms che mi arrivano. Qualcuno di voi è riuscito a togliere questa funzione maledetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
domandone come si riconosce a prima vista un brand vodafone ? dalla scatola ?dal wm 6.1 ? domani devo prendere un B7610 con una settimana di vita a detta di chi em lo deve vendere cosa devo controllare bene prima di acquistare per non prendere un bidone ? ci sono difetti noti ? ragazzi vi prego rispondetemi prima di domani mattina !
![]()
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.