Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2009, 12:20   #341
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi, c'è il brand vodafone a 449 da mediaworld qui da me.... voi che mi consigliate???
tenete presente che mi è presa la scimmia per android anche se ho sempre voluto un cell winmobile....che devo fare??? è un buon prezzo?
vengo da un E71..nel caso lo vado a prendere oggi pomeriggio o devo aspettare la versione no brand?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:47   #342
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
Se conosci già win mobile non ti sarà difficile "aggirare" la brandizzazione vodafone nel caso tu abbia un operatore differente

Il prezzo è molto buono e WM 6.5 ancora ufficialmente non è dato sapere quando arriverà sul pro b7610.

Android secondo me è ancora acerbo per l'utente a cui piace avere un po tutto sul device, va bene per chi usa lo smartphone come un normale telefono (quindi il 90 per cento degli utenti) o per chi è un vero e proprio esperto, paziente, capace e amante sperimentatore delle novità

Il consiglio quindi è: compralo pure se sei convinto di voler un device con WM e tastiera qwerty ( se lo prendi compra subito una pellicola protettiva perchè il display si riga con molta facilità)
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:24   #343
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da guevamuge Guarda i messaggi
Se conosci già win mobile non ti sarà difficile "aggirare" la brandizzazione vodafone nel caso tu abbia un operatore differente

Il prezzo è molto buono e WM 6.5 ancora ufficialmente non è dato sapere quando arriverà sul pro b7610.

Android secondo me è ancora acerbo per l'utente a cui piace avere un po tutto sul device, va bene per chi usa lo smartphone come un normale telefono (quindi il 90 per cento degli utenti) o per chi è un vero e proprio esperto, paziente, capace e amante sperimentatore delle novità

Il consiglio quindi è: compralo pure se sei convinto di voler un device con WM e tastiera qwerty ( se lo prendi compra subito una pellicola protettiva perchè il display si riga con molta facilità)
grazie....mi dici dove prendere una pellicola di buona qualità per lo schermo ??
e l'har reset come si fa?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync

Ultima modifica di trunks986 : 10-11-2009 alle 13:06.
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 07:01   #344
Chumba
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma è scomparso?

Ho ordinato da Voda un Omnia Pro più di 15 giorni fa, ma non mi è ancora arrivato nulla, e anche il loro call center dice che non è a magazzino; pure nello shop è presente ma il pulsante "acquista" è grigio

L'ho cercato in due saturn e in tre mediaworld e in 2 negozi Vodafone One ma non l'ho visto da nessuna parte

Qualcuno ha idea del perchè sia (apparentemente) scomparso da ogni dove? E di quando si possa sperare di vederlo tornare disponibile?
Chumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 09:53   #345
dengia
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chumba Guarda i messaggi
Ho ordinato da Voda un Omnia Pro più di 15 giorni fa, ma non mi è ancora arrivato nulla, e anche il loro call center dice che non è a magazzino; pure nello shop è presente ma il pulsante "acquista" è grigio

L'ho cercato in due saturn e in tre mediaworld e in 2 negozi Vodafone One ma non l'ho visto da nessuna parte

Qualcuno ha idea del perchè sia (apparentemente) scomparso da ogni dove? E di quando si possa sperare di vederlo tornare disponibile?
vai nel mercatino, se vuoi io cedo il mio con un mese di vita...ma mai utilizzato. fai sapere se ti interessa
dengia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 10:09   #346
Chumba
Junior Member

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da dengia Guarda i messaggi
vai nel mercatino, se vuoi io cedo il mio con un mese di vita...ma mai utilizzato. fai sapere se ti interessa
sei gentilissimo, ma ormai ho l'ordine approvato da Voda... più che altro volevo capire se qualcuno avesse notizie circa i motivi di questa mancanza di disponibilità
Old 11-11-2009, 10:49   #347
dengia
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chumba Guarda i messaggi
sei gentilissimo, ma ormai ho l'ordine approvato da Voda... più che altro volevo capire se qualcuno avesse notizie circa i motivi di questa mancanza di disponibilità
ok nessun problema, in vodaf mi avevan detto che hanno iniziato a consegnare molto tardi il louvre così gli ordini in attesa di quelli che lo volevano con i punti son diventati molti e ci metteranno tanto ad evaderli.
dengia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:59   #348
doriandorian
Junior Member

connessioni

niente da fare, interent si connette solo a volte con wind e solo in gprs se pèassa in 3g salta, posta etc non vanno proprio neanche in wireless...
non sono molto pratico...... come posso usare questo benedetto cell con una scheda wind..... grazie anticipatamente...
doriandorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 11:05   #349
Chumba
Junior Member

Arrivato

Alla fine l'ho recuperato stamattina - Voda ci ha messo 15 giorni (la mail di disponibilità nello shop mi è arrivata ieri), più 3 da parte di TNT che ancora una volta non ha trovato nessuno in casa e non ha lasciato avviso... è la terza volta che me lo fanno... uffffffffffff

adesso accendo vediamo!
Old 14-11-2009, 12:08   #350
Chumba
Junior Member

Preferiti di Opera

Scusate, qualcuno può essere così cortese da darmi qualche dritta sul come si possa agire sui preferiti di Opera?

Ovviamente alludo sui dannati preimpostati di Vodafone, che ne aggiunge 39847298472894 e non sono modificabili/spostabili e occupano tutto lo schermo - mi accontenterei di poterli infilare in una cartella a parte...

Grazie mille
Old 15-11-2009, 14:26   #351
Black_Air
Senior Member

L'Avatar di Black_Air

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
agazzi, mi serve un cell con tastiera fisica e wm6.5.

ovviamente sono in dubbio tra htc touch pro2 o omnia pro b7610...

guardando le specifiche prenderei di corsa il samsung ma non capisco perchè, nei video delle recensioni, l'htc sembra funzionare in modo più fluido e ottimizzato...

Quanti microfoni ha il b7610? rispetto all'i900 ha una buona qualità audio?

Esistono versioni con garanzia italiano non brandizzate vodafone?

htc inoltre ha un ottimo supporto (market etcetera), per il smasung come siamo messi??

Grazie mille per le eventuali risposte!
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:15   #352
smartgatto
Senior Member

L'Avatar di smartgatto

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Appena acquistato!

ciao a tutti
ho appena acquistato il samsung b7610...che dire...davvero bello!
pensavo di trovarlo già con il wm6.5 invece è 6.1, ma non ho capito come si fa ad aggiornarlo...
aggiungo:
-secondo voi è meglio il 6.1 o il 6.5?
-è normale che con il sygic attivato si scaldi tanto il lato posteriore (batteria)?

grazie!!

Ultima modifica di smartgatto : 18-11-2009 alle 15:03.
smartgatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:39   #353
dnikus
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
configurazioni per TIM su omnia b7610 vodafone

ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho letto che siete riusciti a configurare MMS, WAP e GPRS per TIM su cellulare Vodafone. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie
dnikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 23:23   #354
adrenalinix
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao ragazzi, allora che fine avete fatto tutti?

Non scrive più nessuno...

Alla fine, dopo aver provato tutti i navigatori esistenti, mi sono dovuto "accontentare" di Igo.

Tutti gli altri o non andavano o erano peggiori di Igo.

Sto rosicando ancora per TomTom: nonostante abbia installato gpsgate, non mi va: l'iconcina di gpsgate non mi diventa mai verde e, conseguentemente, tom tom non funziona!

Se vogliamo essere polemici, una grossa pecca che ha samsung ha fatto è il gps: il segnale è decisamente più debolo rispetto a quello preso dal "mio a701". Infatti credo proprio che continuerò ad usare l'a701 come navigatore ed il samsung come cellulare, visto che come navigatore non è all'altezza dei soldi spesi per averlo. Peccato :-(

Per quanto riguarda il software spg, l'ho comprato.... Davvero F A N T A S T I C O ! ! ! ! Fa tutto quello che si può desiderare, e lo fa bene! Davvero un ottimo programma! Super consigliato a tutti quanti.

Ma mi togliete una curiosità? a voi il gps come vi va? Gpsgate, vi funziona? Oppure è il mio cellulare che è mezzo difettoso?

Ho anche due domandine per voi:

1) per caso sapete dove posso trovare un programma che mi abiliti il flash posteriore a comando? altrimenti ogni volta che mi serve devo selezionare "video", ma dopo un po si disabilita in automatico.

2) C'è modo di impostare, da qualche parte, la videocamera ANTERIORE del palmare? ovviamente la risoluzione è quella che è, ma in alcune circostanze potrebbe essere utile come, ad esempio, per usarlo come "specchietto".

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti
adrenalinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:05   #355
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, allora che fine avete fatto tutti?

Non scrive più nessuno...

Alla fine, dopo aver provato tutti i navigatori esistenti, mi sono dovuto "accontentare" di Igo.

Tutti gli altri o non andavano o erano peggiori di Igo.

Sto rosicando ancora per TomTom: nonostante abbia installato gpsgate, non mi va: l'iconcina di gpsgate non mi diventa mai verde e, conseguentemente, tom tom non funziona!

Se vogliamo essere polemici, una grossa pecca che ha samsung ha fatto è il gps: il segnale è decisamente più debolo rispetto a quello preso dal "mio a701". Infatti credo proprio che continuerò ad usare l'a701 come navigatore ed il samsung come cellulare, visto che come navigatore non è all'altezza dei soldi spesi per averlo. Peccato :-(

Per quanto riguarda il software spg, l'ho comprato.... Davvero F A N T A S T I C O ! ! ! ! Fa tutto quello che si può desiderare, e lo fa bene! Davvero un ottimo programma! Super consigliato a tutti quanti.

Ma mi togliete una curiosità? a voi il gps come vi va? Gpsgate, vi funziona? Oppure è il mio cellulare che è mezzo difettoso?

Ho anche due domandine per voi:

1) per caso sapete dove posso trovare un programma che mi abiliti il flash posteriore a comando? altrimenti ogni volta che mi serve devo selezionare "video", ma dopo un po si disabilita in automatico.

2) C'è modo di impostare, da qualche parte, la videocamera ANTERIORE del palmare? ovviamente la risoluzione è quella che è, ma in alcune circostanze potrebbe essere utile come, ad esempio, per usarlo come "specchietto".

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie a tutti
Per quanto riguarda il GPS, personalmente posso smentirti: non ho ancora installato TomTom, ma uso in alternanza iGO8 e Sygic Mobile (che è praticamente uguale al TomTom) e mi trovo davvero ottimamente, la ricezione è impeccabile anche grazie all'A-GPS (avendo un abbonamento dati non mi costa nulla attivarlo) e il fix me lo fa in massimo un minuto. Da questo lato posso dirmi soddisfatto al 110% (così non posso dire invece sul supporto Samsung, che ci sta mettendo un'eternità con gli aggiornamenti, e sembra snobbare il notro terminale).

Spb Shell è davvero un bella interfaccia, la migliore che abbia mai provato. Condivido il tuo giudizio (peccato per quell'OpenGL da aggiornare).

Per le altre due domande ti risponderei che sicuramente mi sono imbattuto in passato in programmi che permettevano quello che chiedi, ma sinceramente non ne ricordo il nome. Se fai una ricerca con Zio Gugol sicuramente trovi qualcosa...

Bye!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 20:55   #356
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
ciao

sapete domenica ho toccato con mano per la prima volta l'omnia pro.... beh ne sono rimasto deluso!!! me lo aspettavo un po' più leggero e non mi è sembrato molto reattivo.... ciao
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:55   #357
adrenalinix
Member

@cavallo: hai perfettamente ragione.... Ma prova a fare come me: comprati il software "mobile shell" e ti sembrerà tutto MOLTO diverso. La velocità risulterà essere dalle 2 alle 3 volte più veloce: quando aprirai il palmare, non ci metterà più quei 2 secondi a modificare la schermata, ma sarà pressocchè istantaneo.

Provare per credere.

Continuando a girare, ho scoperto che ci sono alcune funzioni "nascoste" che potevano anche metterle disponibili a tutti. Un esempio?

Zip mobile ed un programma che permette di fare una foto ai bigliettini da visita ed estrarne i contenuti come telefono, nome ecc ecc.

Questi programmi potevano pure metterli dentro la cartella "programmi", no?
Old 30-11-2009, 01:02   #358
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
non sò veramente quale scegliere... questo in oggetto o l'omnia II, non riesco a capire (oltre la qwerty) pregi e difetti dei due terminali...

mi date una mano a fare una sorta di tabella comparativa ?

Grazie mille
Old 04-12-2009, 21:59   #359
adrenalinix
Member

Ti dirò: se fossi in te prenderei l'omnia pro.

La qwerty aiuta a scrivere MOLTO velocemente, anche se rende il dispositivo un po più "tozzo" e pesante.

Esteticamente, però preferisco un po di più l'omnia II con quel "cubo" come pulsante.

Per il resto dovrebbero essere pressocchè identici, quindi non c'è tanto da dire.

Se, invece, vuoi proprio esagerare, prendi il b7630 che sarebbe l'omnia pro firmato Armani. La differenza? ha il monitor che si "piega" come l'htc pro2, ha la tastiera molto più comoda (anche lei come l'htc pro2 ma con i bordi dorati) ed ha una maggiore memoria interna (se non vado errato 8gb, ma non vorrei dire cretinate).

Spero di esserti stato d'aiuto...
Old 05-12-2009, 11:44   #360
Lauca81
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti, premetto che sono possessero di un B7610 brad Voda con scheda Tim.

Ho due quesiti da porvi, alle quale non ho trovato risposta cercando nel post:

1) Ho rimosso le impostazioni che facevano andare Google Maps ed altri programmi solo con wap, però non riesco a fare gli aggiornamenti di Win Update connesso in wi-fi. Quale voce del registro devo modificare?

2) Come si disattiva il suono di notifica di sms inviato? DAl menù impostazioni \suoni\promemoria posso disattivarlo, ma disattiva anche i suoni per i promemoria degli impegni...

grazie mille per le risposte
Lauca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian