|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Questo solo per aria condizionata ed elettricità. In più le macchina accese 24 ore necessitano di manutenzione e pezzi di ricambio, magari potessi allestire un server e lasciarlo li ![]() Poi aggiungiamo i costi per i gruppi elettrogeni e altre piccole spese...E si che siamo anche un piccolo ISP ![]() In più bisogna pagare il canone della connessione, non credo che Valve abbia una 640 ![]() Insomma dire una sala server costa poco è un'eresia, vorrei puntualizzare questo. Poi a me non interessa quanto faccia pagare un gioco Steam, io più che altro lo uso solo per autenticare i giochi. Se trovo l'offerta la piglio, altrimenti mi vado a prendere il gioco inscatolato e buona notte. Al limite se non trovo il gioco in giro lo piglio da Steam, non mi faccio certo problemi.
![]() |
![]() |
#364 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1 - Valve ha detto che il costo dei giochi su Steam sarebbe stato minore non essendoci i costi di distribuzione del gioco. 2 - I costi che vengono eliminati da Steam avvantaggiano chi sviluppa/produce il gioco, non Valve. 3 - Su Steam Valve imposta un prezzo di default (che non sappiamo quanto sia effettivamente) che deve essere confermato o cambiato da sviluppatori/produttori. Alla luce di questi punti, o Valve si fa pagare uno sproposito il noleggio dei servers... o non c'entra nulla con i prezzi di giochi di terze parti che appaiono su Steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Leggendo il thread di Empire Total War confermo il mio sdegno più totale per Steam!
![]() Non lo elogiate per favore che per come fanno le cose adesso meriterebbero di esser messi tutti a lavorare in miniera!
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 06-03-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Bannato
|
Fermo restando che non sono un servizio pubblico quindi fanno quel cavolo che gli pare e se a te non va bene non ci acquisti, ma potersti specificare come "fanno le cose adesso"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
nel thread di Empire total war c'è un sacco di gente incacchiata! fanno passare la voglia di comprarlo originale..
![]() |
#368 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho letto che c'è un problema per quel gioco perchè praticamente c'è chi cerca di installarlo su FAT32.
Evidentemente ci sono file più grossi di 2/4 giga ( non ricordo quale fosse il limite ) Nella beta di Steam hanno aggiunto questo controllo. Sta di fatto che dovranno aggiornare il loro filesystem se vorranno giocare a quel gioco ![]() Tanto più bisognerebbe fare un confronto fra a chi il gioco funziona e agli altri a cui non funziona. Dov'è la media? ![]() Ovviamente non è facile quando molti a cui il gioco funzionerà, non verranno di certo a lamentarsi. Ultima cosa, come si fa a dire che il problema sia Steam per ogni situazione? I bug nei giochi esistevano anche prima di una qualche specie di integrazione con Steam. Ogni caso, ogni situazione, va considerata a se. Parlare in modo generico è dare disinformazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè teoricamente uno dovrebbe aver dei vantaggi a comprare originale, peccato che abbia solo svantaggi
![]()
![]() |
#372 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con Steam non hai nemmeno un disco in mano, un manuale... paghi 50€ per un gioco che hai solo online, bella roba, lo compri in negozio e costa uguale o meno e hai più roba
![]()
![]() |
#374 |
Bannato
|
E tutto questo cosa c'entra col discorso su Empire total war e sugli "svantaggi" di comprare originale?
Ultima modifica di gaxel : 06-03-2009 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
dai su.. tutti sti discorsi su Steam difficoltà ecc...non vedo assolutamente il problema...a me non è mai capitato niente di tutto ciò..ma può capèitare che magari qualcosa non vada in quel momento..ci mancherebbe...
Allora, a voi non vi è mai capitato di comprare un gioco che aveva il piattello non funzionante o addirittura un codice non valido?? ( in Steam non si avranno mai di questi problemi..vi pare poco? ) Che dovremmo fare in quella condizione..maledire tutto ?? Non perdiamoci o non esageriamo...posso capire il prezzo alto ecc... ma vi assicuro che il servizio offerto è hai massimi livelli.
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Pare che chi l'ha comprato originale ed in versione "fisica" abbia notevoli problemi sia per installarlo (serve l'autenticazione di Steam, che spesso e volentieri sballa e glielo fa scaricare come se non l'avessero su disco - 12 gb!!) sia per autenticarlo: Steam si rifiuta dicendo "gioco non disponibile". Senza contare altri, vari errori riconducibili sempre al sistema DRM e di attivazione di Steam. Ci sarebbe da ridere, se non che anch'io sto aspettando che mi arrivi E:TW e se Steam mi crea casini mi incazzo come una belva ![]()
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi riferivo al fatto che la gente è disposta a pagarlo allo stesso prezzo del "retail" pur di scaricarlo da internet e le grandi industrie del settore stanno sfruttando questo fattore. moda, trend, chiamalo come vuoi
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.