|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
- Macro is not executed in certain key combinations. - Media keys minimize fullscreen games. - Media keys do not work in certain system. - "Lock PC" macro does not in Windows Vista. - Unable to execute macro when the macro pane is still open. Interessante! Mi sa che adesso capisco come mai ogni tanto ut3 mi si minimizzava
|
|
|
|
#362 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
Se provo ad installare i driver nuovi mi dice se sono sicuro di voler rimuovere il software.
Non mi cancella le mie impostazioni vero? O.o
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si le cancella tutte
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
O.o
Vabbeh, quando avrò voglia e tempo lo installerò
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
o.O ma non ha la memoria interna?
EDIT: OMMIODDIOOO ho controllato ed effettivamente non ha la memoria interna, che era la caratteristica principale che volevo ma noooo, proprio ora che mi ero praticamente convinto a prenderla
Ultima modifica di Lonherz : 14-06-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#367 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
per il momento mi rispondo a queste domande, poi arriva il resoconto delle facce :Quote:
Il tasto Fn serve per usare i tasti funzione: in pratica di default i tasti funzione sono assegnati a robe multimediali: se io voglio premere un tasto funzione, ad esempio F4, devo premere Fn+F4 (scomodissimo, considerando quanto uso i tasti funzione e quanto poco uso invece i tasti multimediali). Quote:
Nota dolente: disattivando il bloc num la tastiera mi ha mandato in palla il computer: la tastiera ha smesso di funzionare e mi ha causato problemi anche alla tastiera del portatile (non riuscivo più ad attivare il bloc num nemmeno dalla tastiera del portatile, ha incasinato tutto). Principalmente è stata questa incompatibilità a farmi rinunciare all'acquisto. non gliel'ho chiesto, ormai gliel'avevo data su Quote:
Bene, ora arriva il bello, ed è andata anche meglio di quanto pensassi Dopo aver acceso il pc il commesso mi ha detto che era la prima volta che vedeva un linux dal vivo, e queste sue parole hanno tradito una curiosità che mi sono apprestato a soddisfare In pratica dopo aver collegato la tastiera ho provato un po' di tasti sul mio kde4+compiz, e cosa meglio degli effetti di compiz per testare il tasto cmd (l'equivalente del tasto windows) All'inizio solo robe da poco, come le scie di stelline per evidenziare il puntatore o l'effetto acqua, tanto per suscitare curiosità, poi... ..effetto dopo effetto dopo un po' è partito il garino , e ogni volta che mi faceva vedere un effetto del mac ribattevo con uno uguale o superiore di compiz, mentre lui non riusciva a fare altrettanto quando gliene facevo vedere qualcuno io A un certo punto non sapeva più che farmi vedere, mentre io non ho nemmeno fatto vedere tutto, anzi un buon terzo degli effetti l'ho tralasciato (le animazioni delle finestre e altre cose sul momento me le sono dimenticate purtroppo ) .Alla fine ecco la resa: abbiamo cambiato discorso parlando sempre però di linux e mac, e per sentire un fanatico apple riferirsi a un altro s.o. come un pari di macos, significa che gli deve proprio aver fatto impressione "you have won the match!"
Ultima modifica di Lonherz : 14-06-2008 alle 16:35. |
||||
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa - MSI Wind U100 Black |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
lol
a sto punto sono per la lycosa, però ho un po' paura che il feeling dei tasti sia diverso da come me lo immagino, me lo potresti paragonare a quello di un'altra tastiera più reperibile? (così mi posso fare un'idea prima di prenderla PS: inoltre è proprio vero che non ha nessuna forma di memoria interna? Ultima modifica di Lonherz : 14-06-2008 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#370 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io sul mio iBook ho pure disabilitato il tap-click (non so come si chiami, e' quella cosa tipica da portatile che se premi sul touchpad simula il click) Quote:
Per confrontare due console immagino di debba andare a vedere le routine di gestione della memoria nel bios
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le macro? Se sono prodotte dall'hw della tastiera come mi pare che sia dovrebbe averne una di memoria
|
|
|
|
#372 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(e comunque inutile negare che ho toccato un tasto dolente, visto che macos ancor prima di essere presentato come stabile, sicuro, ecc.. viene presentato alle masse come il più "figo", e in gran parte il marketing e il successo di apple sulla massa si basano su questo)Quote:
Altrimenti potrebbero essere gestite in software dai driver Ultima modifica di Lonherz : 15-06-2008 alle 00:06. |
|||
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
ah ecco mi sembrava strano che avesse una memoria interna non inserita tra le specifiche (sigh
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Disinstallato il vecchio e messo il nuovo e non ha tenuto le impostazioni.
Mi sa che mando una bella mail alla razer (potrebbero fare come coi giochi, che ti chiedono se vuoi tenere i salvataggi). Fortuna che avevo poche cose da settare (tra cui disabilitare il tasto win di sinistra)
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
a sto punto comunque la prendo lo stesso, non ho molta scelta..
Ultima modifica di Lonherz : 15-06-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Non tene pentirai (:
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
robe da matti.. razer ha appena rifatto il sito dello shop europeo e:
- anche mettendo la lingua in inglese, è mezzo in tedesco (soprattutto la parte che riguarda i dati della spedizione, dove almeno bisognerebbe riuscire a capire bene quello che c'è scritto) - non c'è NESSUN modo per scegliere o almeno capire quale sarà il layout della tastiera (non voglio rischiare che mi arrivi tedesca, la voglio assolutamente usa) io spero solo che sti problemi li risolvano prima o poi, quel sito sta mettendo alla prova la mia fanboysità verso razer ![]() PS: in compenso però c'è di bello (se non è un errore che correggeranno, molto probabile a meno che non siano impazziti) che si paga in dollari...
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
il mio zaino è per un 17", e tra quelli da 17" è tra i più grandi (ho un portatile piuttosto ciccione che non riesce ad entrare nella maggior parte degli zaini da 17"
) : la lycosa nel mio zaino entra a malapena...si possono già trarre le conclusioni sulla dimensione (e sull'esistenza) di un eventuale zaino da notebook in cui starebbe anche la tarantula
Ultima modifica di Lonherz : 16-06-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa