|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Visto.
Non so e non mi interessa come qualcuno possa trovarlo gradevole, è un fallimento su tutta la linea che non merita nemmeno il tempo per un analisi. A dire il vero è un film che non merita nulla e basta. Purtroppo fallisce pure sull'aspetto "ridicolo --> divertente", (sul quale contavo) quindi chiunque abbia minimamente apprezzato DB e DBZ non potrà che trovare irritante e frustrante la visione. Mi chiedo come Akira Toryama sia potuto cadere cosi in basso, cosa gli avranno offerto per cedere i diritti su uno scempio del genere? Possibile che sia cosi mal messo economicamente? Tanta tristezza. Sconsigliato a tutti. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
NN l'ho visto ho visto solo alcune scene tagliate e sequenze di combattimento dal web, credo che se si vedesse senza conoscere nulla sul fumetto o sulla serie Tv il film resta guardabile, nulla di grandioso ma neanche da buttare letteralmente nella spazzatura.
Intanto in usa al botteghino sta facendo cilecca.
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
visto ieri...
basta guardarlo staccato dal cartone ed è un film guardabile, nulla di che ma nemmeno uno schifo. ![]()
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Credo che sia uno dei più brutti film che abbia mai visto in vita mia e, credetemi, ne ho visti davvero tanti
![]() Questo senza scendere al confronto tra film e anime perché altrimenti le cose sono ancora peggiori (moooooolto peggiori). Ma Toriyama non ha detto nulla davanti all'incredibile scempio fatto del suo capolavoro? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Decisamente...
![]() ![]() ![]() So che pare impossibile, ma è così... ![]()
![]() |
#368 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
almeno in SF c'era lui: Raul Julia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
...e Kylie Minogue come Cammy
![]()
![]() |
#370 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
una cavolata colossale
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
visto da poco: è il peggior film di sempre
![]()
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto anche se ho visto di peggio...
però a mio figlio (6 anni) è piaciuto tanto... ![]()
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
si è lasciato vedere, ma è oggettivamente un film che fa acqua da tutte le parti.
Possibile che in tutto il film di Dragon Ball siano praticamente assente dei VERI combattimenti? Lo scontro finale poi è stata UNAMMMERDA cosi come la Kamehameha. Onorevole il fatto che abbiano mantenuto tutti i nomi originali, penso sia l'unica cosa positiva del film
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
---->
![]() ![]() ![]() perchè sono entrato al cinema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Città: villa verucchio
|
a parte che non c'entra nulla col cartone ma vabè....non mi è piaciuto per niente....non c'è per niente quella sensazione di rabbia di esplosione di potenza del cartone!
quando fa l'ultima kamehamea sembra che fa un'ondina del cavolo...mancano i momenti salienti del cartone....poi anche gli effetti speciali non è che siano un gran che....sembrano fatti con particle illusion ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Città: villa verucchio
|
ebbene si è possibile
![]() la cosa più spaventosa è che ci sarà un seguito....che di certo non mi perderò ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Questo film è un capolavoro!!...
...Dove riuscirete mai a trovare una pellicola in cui ogni fotogramma vi farà chiedere il perchè di almeno una delle cose a video?!? Alla fine del film vi sentirete derubati di 90 minuti della vostra vita e rimarrete increduli a pensare come un grande studio di produzione cinematografico abbia potuto pensare di guadagnare qualcosa da questa roba. Non è solo la trama, assolutamente incoerente con quello che è Dragonball ma in ogni caso piatta e orribile, ma ogni aspetto del film a essere orrendo. Effetti speciali scarsi, un montaggio osceno con scene incomprensibili, una catena di eventi impensabili e dialoghi ridicoli. Insomma il film trash per eccellenza dove non vi addormenterete perchè spinti dalla curiosità di dove si può arrivare a raschiare il fondo del barile. ![]()
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.