Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2007, 14:35   #361
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
allora io con ns ho un problemino. Ho disistallato bf2142 perchè mi dava qualche problemino, poi l ho reinstallato, ho installato la 1.25 e ho provato le mappe di base e tutte funzionano perfettamente. Poi ho installato ns e, ogni volta che provo a connettermi ad un server di ns, mi dice che non accetta materiale modificato. Per installare ns ho usato l eseguibile che ho scaricato da ea link. Mi potreste dare una mano? thx
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 14:38   #362
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Dopo aver installato NS devi ripatchare con la 1.25
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 16:34   #363
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lumy79 Guarda i messaggi
Corrotto in che senso? il pacchetto .rar completo? O la mappa Severnaya dentro il rar?
Non il tuo lumy, ma quello che avevo scaricato dal link che avevi dato un pò prima, a volte capita che scaricando nn arrivi un file integro al 100%.

Ultima modifica di Balsas : 14-07-2007 alle 23:37.
Balsas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 00:13   #364
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Non funzionandomi il sp, ho potuto provare le mappe kentucky e zero solo ora grazie al server unranked di lumy. Belle, specialmente la prima. Ci siamo fatti 20 ticket a testa io e oclla (a tratti c'era anche tires) e, soprattutto, grasse risate in quel di bf2142. Non ho ben capito se sto diventando un soldato decente o se non si stava impegnando perchè alcune death sono state troppo facili. Però anche la mia shotgun nuova di sblocco ha il suo bel perchè...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 08:22   #365
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
lo shotgun merita parecchio
Old 15-07-2007, 08:23   #366
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
allora io con ns ho un problemino. Ho disistallato bf2142 perchè mi dava qualche problemino, poi l ho reinstallato, ho installato la 1.25 e ho provato le mappe di base e tutte funzionano perfettamente. Poi ho installato ns e, ogni volta che provo a connettermi ad un server di ns, mi dice che non accetta materiale modificato. Per installare ns ho usato l eseguibile che ho scaricato da ea link. Mi potreste dare una mano? thx
Un consigliio che mi han dato.. quando reinstallate il pc e in questo caso anche bf.. mettete la patch 1.20 poi NS e poi la patch 1.25.. così evitiamo di reinstallare 2 volta la stessa ma mettiamo quella prima che uscì prima di ns..
Old 15-07-2007, 12:19   #367
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Non funzionandomi il sp, ho potuto provare le mappe kentucky e zero solo ora grazie al server unranked di lumy. Belle, specialmente la prima. Ci siamo fatti 20 ticket a testa io e oclla (a tratti c'era anche tires) e, soprattutto, grasse risate in quel di bf2142. Non ho ben capito se sto diventando un soldato decente o se non si stava impegnando perchè alcune death sono state troppo facili. Però anche la mia shotgun nuova di sblocco ha il suo bel perchè...
si esatto a tratti ieri dalle 13.30 fino alle 18.30 nn sono riuscito a fare nemmeno una partita, è stato il delirio
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 14:46   #368
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
We ho fatto con kastaldi e teg4 una bella partita su un server ns conquest ma non lo ritrovo più in cronologia

Non è che mi potreste dare l'ip?

Buona domenica battlelfini!

P.S.

Bisognare cercare un nuovo server ts per il momento

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 15:47   #369
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
We ho fatto con kastaldi e teg4 una bella partita su un server ns conquest ma non lo ritrovo più in cronologia
Sono d'accordo con te. Molto bella, peccato che teg è arrivato un po' in ritardo altrimenti facevamo lo squadrone della morte e spaccavamo il culo ai passeri. Era qualcosa tipo Bavaria 24/7 ma il mio profilo sul sito delle stats non è aggiornato. Vai su http://www.2142-stats.com/ cerca il tuo soldato, controlla a che ora è stato aggiornato il profilo (se sei registrato, è aggiornato automaticamente e lo trovi a metà pagina, altrimenti clicca su add), clicca su history e dovresti avere l'elenco degli ultimi server a cui ti sei collegato fino all'ora dell'aggiornamento.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 15-07-2007, 17:12   #370
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Non è che mi potreste dare l'ip?
Dovrebbe essere questo: http://www.2142-stats.com/85.236.101...67+server.html

Si chiama Moders Port Bavaria 24/7, quello in particolare è inglese ma ce ne sono anche oltreoceano quindi occhio.

Ultima modifica di kastaldi : 15-07-2007 alle 17:17.
Old 15-07-2007, 17:46   #371
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Già.. siete andati via appena sono arrivato
Ho dovuto continuare a spaccare i da solo...
Poi motogp e lunghissimo penichellone domenicale

I server sono aggiornati in tempo reale, anche se non hanno aggiornato le stats
Old 15-07-2007, 20:12   #372
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Ho sbloccato le granate anti mine... Non sono utilissime: appena scendo dal walker/goliath per liberare la strada, me lo fottono subito. Oggi poi ho preso una pistolettata in testa da uno perchè voleva l'amicimoto. Che rabbia...
Old 15-07-2007, 21:11   #373
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Uao, teamkill per la amici moto...
Le granate anti-mine sono molto utili invece (chiaro, se nessuno ti frega il walker nel frattempo), ho tirato giù anche qualche mezzo nemico con le loro stesse mine
Old 15-07-2007, 23:08   #374
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Ragazzi abbiamo beccato 2 cittoni io e altri tre membri del team in difesa del titaNO STAVANO NEGLI SCATOLONI CON GANZ e torretta automatica anche lei nelle scatole , ENTRAVO INVISIBILE E appena mettevo il naso nel titano MI FREDDAVANO ALL'ISTANTE , non solo da morto si vedeva che era dentro le scatole , e da vivo vedevi arrivare i colpi dritto a te da dentro lo scatolone , ho i due nomi , sono di un team [GTR] Game_Maniac e [GTR] S.N.A.K.E .................. sapete se si può segnialarli a qualcuno???

http://www.battlefield-turkiye.com/gtrclan.html

Ultima modifica di Duzzo : 15-07-2007 alle 23:11.
Duzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 23:21   #375
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Uao, teamkill per la amici moto...
Non eri tu che avevi scritto "si uccide per una jeeppetta" ???
Old 15-07-2007, 23:30   #376
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Il server era quello. Ue' ti sei divertito stasera ??? Belle partite. Peccato per l'ultima che abbiamo perso per un'incollatura. Grandissimo Satandro che ha recuperato in corner l'ultimo spawn point, evitandoci una fine catastrofica.
Sono stati trenta secondi MOOOOLTO lunghi...
Old 16-07-2007, 00:08   #377
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
Ragazzi abbiamo beccato 2 cittoni io e altri tre membri del team in difesa del titaNO STAVANO NEGLI SCATOLONI CON GANZ e torretta automatica anche lei nelle scatole , ENTRAVO INVISIBILE E appena mettevo il naso nel titano MI FREDDAVANO ALL'ISTANTE , non solo da morto si vedeva che era dentro le scatole , e da vivo vedevi arrivare i colpi dritto a te da dentro lo scatolone , ho i due nomi , sono di un team [GTR] Game_Maniac e [GTR] S.N.A.K.E .................. sapete se si può segnialarli a qualcuno???

http://www.battlefield-turkiye.com/gtrclan.html
Mi fanno pena.
L'unico cheter al 100% che ho sgamato io si chiama DonDADA.
Anche lui dentro alla struttura intorno alla bandiera centrale di Sidi Power Plant piazzato con un supporto.

Ci vorrebbe il filmato di battlerecorder, se riesci a recuperare i file demo dal server, lo puoi far vedere in giro, fai un avi e lo metti su youtube.
Sputtanarli sul loro forum già sarebbe una mossa, bisogna vedere "le alte sfere" del clan di che allinemaento sono.
Però non saprei a chi farlo vedere di particolare.

Ultima modifica di Ivan.il.matto : 16-07-2007 alle 00:10.
Ivan.il.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 00:48   #378
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
si infatti, recupera il battlerecord che poi gli facciamo noi un pò di pubblicità cmq stasera ho giocato senza problemi e nn ho fatto niente, nessuna modifica sto gioco è sempre di + un mistero
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 01:36   #379
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

bravi bravi giocate... io ho fatto pausa oggi... da domani riprendo il solito giro....
Old 16-07-2007, 07:58   #380
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Non eri tu che avevi scritto "si uccide per una jeeppetta" ???
Si si... ma è vergognoso..
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian