Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 18:28   #361
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Grazie ,i cunicoli sono ad agropom quando devi scendere nelle fogne li sotto trovi i cunicoli
Grazie mille...ce lo fatta...ora devo andare a un albero o roba del genere
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 22:11   #362
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
stalker

sono contento io sto cercando di attivare la mix parla con la guida e ancora niente sto diventando matto vorrei riuscire a prendere il decodificatore prima del sarcofago
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 22:13   #363
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

stalker

Volevo dire grazie anche a dvd2005 per i consigli meglio tardi che mai..........
Old 13-10-2007, 23:04   #364
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Volevo dire grazie anche a dvd2005 per i consigli meglio tardi che mai..........
prego
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 23:07   #365
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
trovato

grazie
scusa see ti disturbo,sto facendo questo gioco,ho letto che hai trovato i trainer,funzionano? se si,mi dici dove lo hai trovato? io ne ho provato alcuni ma non funzionano,anche in pvt ti ringrazio
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 12:31   #366
nelau
Member

Iscritto dal: Aug 2007
quanto manca

scusate raga sto sto alla missione con lo scenziato per controllare le radiazione (dove sono i zombie) per intenderci; quanto mancherebbe alla fine del gioco?

cmq ho interpretato il gioco svolgendo solo le quest principali .

grazie
nelau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:35   #367
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da nelau Guarda i messaggi
scusate raga sto sto alla missione con lo scenziato per controllare le radiazione (dove sono i zombie) per intenderci; quanto mancherebbe alla fine del gioco?

cmq ho interpretato il gioco svolgendo solo le quest principali .

grazie
Ti manca ancora un bel pò:l'importante è che fai la missione (che ti comparirà come secondaria) PARLA CON LA GUIDA (che poi ti manda dal dottore,etc.)
Old 18-10-2007, 16:38   #368
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

stalker

Scusate se insisto ma nel corso del gioco a me la mix parla con la guida nn si e mai attivata (scopro adesso che si tratta di mix secondaria ) e dire che sono tornato anche indietro nel gioco (avevo i salvataggi) ma niente da fare
Ora vorrei sapere se a prypiat riesco comunque a prendere il decodificatore in albergo o in caso contrario attivare in qualche modo questa famigerata mix parla con la guida Grazie a tutti in anticipo.
Old 18-10-2007, 16:47   #369
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Scusate se insisto ma nel corso del gioco a me la mix parla con la guida nn si e mai attivata (scopro adesso che si tratta di mix secondaria ) e dire che sono tornato anche indietro nel gioco (avevo i salvataggi) ma niente da fare
Ora vorrei sapere se a prypiat riesco comunque a prendere il decodificatore in albergo o in caso contrario attivare in qualche modo questa famigerata mix parla con la guida Grazie a tutti in anticipo.
mi sembra di ricordare che quella missione ti viene data dopo che sei arrivato a Yantar.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 22-10-2007, 12:53   #370
nelau
Member

Iscritto dal: Aug 2007
dubbio

ciao raga allora......
1)ho attivato sia la missione del bruciacervella sia quella della guida e quindi di andare nell'albergo la domanda è posso fare solo quella della guida? piu precisamente dovrò sempre fare le missioni del barista per finire il gioco?

2)a questo punto mi manca tanto alla fine ?

grazie
nelau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:02   #371
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da nelau Guarda i messaggi
ciao raga allora......
1)ho attivato sia la missione del bruciacervella sia quella della guida e quindi di andare nell'albergo la domanda è posso fare solo quella della guida? piu precisamente dovrò sempre fare le missioni del barista per finire il gioco?

2)a questo punto mi manca tanto alla fine ?

grazie
1) devi fare solo le missioni del filone principale, non sei obbligato a terminare tutte quelle che il barista ha da darti. (fai invece tutte quelle che scaturiscono dalla missione Parla con la Guida)

2) si, hai ancora un bel po' di strada da fare.

ciao
Old 23-10-2007, 14:34   #372
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
1) devi fare solo le missioni del filone principale, non sei obbligato a terminare tutte quelle che il barista ha da darti. (fai invece tutte quelle che scaturiscono dalla missione Parla con la Guida)

2) si, hai ancora un bel po' di strada da fare.

ciao
e soprattutto, per finire il gioco, ne hai ancora di bestemmie da tirare come valvola di sfogo
Old 28-10-2007, 10:56   #373
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Salve ragazzi qualcuno ha i salvataggi da passarmi più esattamente dove arriva la tempesta perchè mentre facevo il salvataggio veloce mi hanno ucciso e allo stesso tempo si è caricato il livello successivo e in pratica in ambedue i casi mi ritrovo morto al livello successivo....
Help me...
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 00:16   #374
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
porcaputtana l' esauditore di desideri...

ditemi che non è finito così.....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 09:57   #375
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
porcaputtana l' esauditore di desideri...

ditemi che non è finito così.....
ni

se hai il decodificatore, passa oltre l'esauditore e vai verso i finali veri.
Old 30-10-2007, 23:27   #376
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ni

se hai il decodificatore, passa oltre l'esauditore e vai verso i finali veri.
eheheh fatto...il problema è che la fase dei portali alla fine la posso definire come il primo vero momento di noia del gioco.

ps: ho una fame assurda e non riesco a morire...in pratica il marchiato quasi non riesce a camminare ma ogni volta che perdo un minimo di energia la recupero subito automaticamente....

è un bug?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 23:18   #377
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma l'hai finito il gioco?
parlo dei portali...
Old 03-11-2007, 15:15   #378
barbarobusta
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
stalker

un volontario "sono dal trafficante, mi serve la prima missione"
barbarobusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 23:43   #379
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
continuo a .....

A.I.U.T.O.:sono credo alla fine:devo arrivare all' esauditore di desideri.... ma continuo a morire: c'è una c..zo di tempesta imminente con un segnatempo e in questi quattro minuti corro c'è un pezzo di muro che salta...mi abbasso x entrare e.... mi sparano da tutte le parti: se non mi segano i militari arriva la tempesta e le radiazioni e muoio inesorabilmente anche se ho la tuta antiradiazioni....non ne esco: qualcuno mi dice come fare ad arrivare all' esauditore di desideri???? e poi che faccio visto che c'è più di una possibilità x il finale???? G.R.A.Z.I.E.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:39   #380
barbarobusta
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
barbarobusta;19456280] un volontario "sono dal trafficante, mi serve la prima missione" grazie?
barbarobusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian