Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 13:03   #361
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da avido
dovresti leggere il manuale. ma perche non vendi quei 4 banchi e ti prendi le dominator?
Ciao Avido, premetto che avevo ordinato le dominator, ma siccome avevo già la piastra e non le memorie perchè non disponibili o preso le medesime: 4x1gb DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP che sono lo stesso identico modello, solo senza dissipatoore..
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:05   #362
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
mi sono dimenticato di dire che nel manuale non c'è scritto nulla su questo, spiegano solamente che si possono cambiare i paramentri...
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:16   #363
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ragazzi ma le cellshock pc8000 supportano l'epp????
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 13:32   #364
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
quelle mi fanno decisamente SBORRARE .....
pervertito
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 14:03   #365
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
ragazzi ma le cellshock pc8000 supportano l'epp????
Nisba/nada,niet no
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 15:04   #366
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Cosa pensi di trovare la scheda a tanto di meno?

C'è in Germania ma con spedizione e altro arrivi anche a 389€.

Questa scheda che ti vada bene la trovi a 360€ a meno ma bulk e non disponibili.

Certo che una scheda da 350€ e oltre non la prenderei mai visto oltre tutto che non sale come dicono anzi le schede 965 sttualmente salgono di piu.

Hanno troppi problemi X intel CHIPS INTEL e chiuso.

Considerazioni che rispetto ma che non condivido completamente .

Io sono sempre dell' idea , del resto l'ho gia' affermato piu' volte , che chi acquista un prodotto come la Striker non guarda solo ed esclusivamente quanto sale ma vuole anche il top per costruzione, dotazione , features e quant' altro , questo a prescindere dal prezzo , che , e' giusto dirlo , e' in assoluto alto , ma tutto sommato non troppo distante da altri prodotti come la W64 o la Professional , anch' esse prodotti di alto livello .

Peraltro , molte recensioni , incluse anche quelle apparse su questo sito come ad esempio quella delle Dominator , hanno ampiamente documentato come il chipset 680i fornisca prestazioni molto elevate , tanto che in molti test e' tranquillamente davanti alla serie 965/975 , e questo senza contare un fatto importantissimo , cioe' la gioventu' di questo chipset ancora da ottimizzare per bene con nuovi bios .

Resta una questione comunque inequivocabile , la pratica dell' overclock e' sempre stata estremamente legata a due fattori ben precisi , cioe' la bonta' dei componenti e l' esperienza di chi lo pratica , affermare genericamente che non sale o sale meno di quest' altra mi pare un po' azzardato , oltre a questo , leggendo i thread uffciali della P5B e delle P5DH mi pare che molti abbiano dei problemi in questo senso , come dire , anche con questi prodotti non c'e' assolutamente la certezza di salire .....

Per la questione " ha troppi problemi " , francamente non so a cosa ti riferisci , io non ne ho alcuno e il mio sistema funziona a meraviglia e ne sono strasoddisfatto , tanto che lo riacquisterei ad occhi chiusi , se poi ti riferisci al discorso dei 4 Gb di ram , si tratta solo di aspettare un bios , cioe' la conseguenza di un chip giovane , ma non certo di mette in discussione la bonta' dello stesso .
Comunque , non mi pare proprio che la serie 965/975 sia esente da problemi vari , come puoi evincere dando una lettura ai thread uffciali , anzi , in alcuni punti sembra un campo di battaglia , HD non riconosciuti , problemi con le Corsair 6400 , e quant 'altro , tanto che forse l' equazione " Intel su Intel " comincia un po' a scricchiolare , poi , del resto , una consuetudine non significa per forza la regola .

Poi e' chiaro che ognuno con i propri soldi acquista cosa vuole , in base ai propri gusti , alle proprie esigenze , a cosa offre il mercato , ecc... , ,ma io non sono mai andato nei thread sopracitati a dire " e' meglio il 680i , e chiuso"
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 15:12   #367
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Considerazioni che rispetto ma che non condivido completamente .

Io sono sempre dell' idea , del resto l'ho gia' affermato piu' volte , che chi acquista un prodotto come la Striker non guarda solo ed esclusivamente quanto sale ma vuole anche il top per costruzione, dotazione , features e quant' altro , questo a prescindere dal prezzo , che , e' giusto dirlo , e' in assoluto alto , ma tutto sommato non troppo distante da altri prodotti come la W64 o la Professional , anch' esse prodotti di alto livello .

Peraltro , molte recensioni , incluse anche quelle apparse su questo sito come ad esempio quella delle Dominator , hanno ampiamente documentato come il chipset 680i fornisca prestazioni molto elevate , tanto che in molti test e' tranquillamente davanti alla serie 965/975 , e questo senza contare un fatto importantissimo , cioe' la gioventu' di questo chipset ancora da ottimizzare per bene con nuovi bios .

Resta una questione comunque inequivocabile , la pratica dell' overclock e' sempre stata estremamente legata a due fattori ben precisi , cioe' la bonta' dei componenti e l' esperienza di chi lo pratica , affermare genericamente che non sale o sale meno di quest' altra mi pare un po' azzardato , oltre a questo , leggendo i thread uffciali della P5B e delle P5DH mi pare che molti abbiano dei problemi in questo senso , come dire , anche con questi prodotti non c'e' assolutamente la certezza di salire .....

Per la questione " ha troppi problemi " , francamente non so a cosa ti riferisci , io non ne ho alcuno e il mio sistema funziona a meraviglia e ne sono strasoddisfatto , tanto che lo riacquisterei ad occhi chiusi , se poi ti riferisci al discorso dei 4 Gb di ram , si tratta solo di aspettare un bios , cioe' la conseguenza di un chip giovane , ma non certo di mette in discussione la bonta' dello stesso .
Comunque , non mi pare proprio che la serie 965/975 sia esente da problemi vari , come puoi evincere dando una lettura ai thread uffciali , anzi , in alcuni punti sembra un campo di battaglia , HD non riconosciuti , problemi con le Corsair 6400 , e quant 'altro , tanto che forse l' equazione " Intel su Intel " comincia un po' a scricchiolare , poi , del resto , una consuetudine non significa per forza la regola .

Poi e' chiaro che ognuno con i propri soldi acquista cosa vuole , in base ai propri gusti , alle proprie esigenze , a cosa offre il mercato , ecc... , ,ma io non sono mai andato nei thread sopracitati a dire " e' meglio il 680i , e chiuso"
lascia stare và,sarà disinformato ;questo sta diventando un 3d dove gli utenti sfaccendati vengono a dettare legge e a fare i conti in tasca agli altri......già sono pochi i possessori della mobo in questione,e l'argomento di conseguenza procede a rilento;a questo aggiungiamo pure le recriminazioni gratuite e scontate di qualche random,beh a questo punto chiudiamo baracca e parliamo di vino/andiamo a funghi....

Ultima modifica di Grave Digger : 04-01-2007 alle 15:22.
Old 04-01-2007, 15:22   #368
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

contribuisco và....

qui sono stati esaminati problemi di compatibilità con la x-fi....

se leggete le conclusioni noterete che alcune mobo basate su nforce 680i hanno avuto problemi non meglio precisati...

http://www.ngohq.com/home.php?page=...read&arc_id=124
Old 04-01-2007, 17:49   #369
pamauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Quote:
lascia stare và,sarà disinformato ;questo sta diventando un 3d dove gli utenti sfaccendati vengono a dettare legge e a fare i conti in tasca agli altri......già sono pochi i possessori della mobo in questione,e l'argomento di conseguenza procede a rilento;a questo aggiungiamo pure le recriminazioni gratuite e scontate di qualche random,beh a questo punto chiudiamo baracca e parliamo di vino/andiamo a funghi....
Disinformato forse non è il caso mio che ho già avuto una AVGA 680i e una ASUS P5N32-E SLI che non è altro che la sorella minore della STRIKER EXTREME dove quest'ultima a parecchie cosette che possono servire si e anche no.

Comunque voler far passare le nuove schede equipagiate con il 680i come schede superiori alle 965 nel salire in FSB non mi pare sia molto costruttivo.

Il vizzio di dire è meglio o peggio lo si puo dire quando si è provato, io le ho già provate e una gia venduta su questo forum.

Cè poco da dire ma queste schede pare digeriscano poco le attuali memorie DDRII io ho provato con le corsair e andava abbastanza certo non sale di molto le teamp grup problemi e le OCZ altri problemi.

Quello che ho riscontrato io si leggono su tanti forum.

Ultima cosa perchè si trovano pochi test con ub superPI da 32M semplice risultati sono un po deludenti.

Staremo a vedere con i prossimi bios visto che gli attuali non hanno risolto molto.

Per ultima il problema HD S-ATA II.

Bene visto che sono disinformato vado in OUT.
Old 04-01-2007, 17:52   #370
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
bho,finche uscira un qualcosa di degno in quanto a revision di questa striker,la mia p5b al max sara sostituibile solo con la commando.
Old 04-01-2007, 18:00   #371
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

se leggi qualche pagina indietro,ogni tanto qualche utente si sveglia al mattino e comincia ad imprecare che è da fessi comprare questa scheda,sinceramente la cosa non la trovo costruttiva,nè tantomeno affermare che l'intel p965 è superiore in oc,quindi che la striker è da gettare...insomma poco manca che questo thread diventa il luogo di ritrovo dei polli che sminchiano i soldi....

ergo:
se vuoi contribuire attivamente,visto che siamo pochi e la scheda è irreperibile,sei il benvenuto,se però devi dire che è denaro gettato,di considerazioni simili ne abbiamo già sentite abbastanza,ok???

p.s.:si trova anche a 317 euro da "il kulto",vers. retail,ovvero quanto una DFI venus appena uscita(non paragonabili per n. di pezzi prodotti,ma tant'è),qui avresti dovuto informarti di più sul serio .....
Old 04-01-2007, 18:01   #372
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da avido
bho,finche uscira un qualcosa di degno in quanto a revision di questa striker,la mia p5b al max sara sostituibile solo con la commando.
ti è caduta dal cuore la striker ????
Old 04-01-2007, 18:03   #373
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
ti è caduta dal cuore la striker ????
un po si,ovvero,non vorrei trovarmi ad avere problemi poi con le memorie
Old 04-01-2007, 18:05   #374
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

io la comprerò nella mia città(arriverà ) tra un mesetto circa,max 2,perchè se dovessi avere malfunzionamenti con le memorie gliela tiro indietro e me la faccio sostituire con del materiale equivalente,tipo una p5w dh ...

cmnq può essere che tra un paio di bios la cosa si sistemi,bisogna aver fede nella vita ...
Old 04-01-2007, 19:21   #375
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Bene visto che sono disinformato vado in OUT.

Bravo , su questo mi trovi assolutamente d' accordo , senza polemica alcuna naturalmente .

E quoto anche Dave , di gente che viene qui a trattare chi possiede la Striker come un fesso , figlio di papa' che butta i soldi , che la scheda e' una schifezza , Intel rulez , ecc... ne abbiamo gia' avuta a sufficienza , quindi faccio un cortese invito a tutti coloro che volessero postare in questo thread , se avete intenzione di fare polemica , giudizi gratuiti , senza neanche , tra l' altro , averla provata ,e quant' altro fate il favore di astenervi dal postare , per questo ci sono molti altri thread anche piu' frequentati dove sarete senz' altro piu' visibili .

Se invece volete partecipare costruttivamente alla discussione analizzando i pregi ed i difetti , visto che nessuno ha mai affermato che la Striker e' la migliore e tantomeno ne e' esente , di questo prodotto siete piu' che i benvenuti .

Grazie a tutti
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 19:23   #376
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Bravo , su questo mi trovi assolutamente d' accordo , senza polemica alcuna naturalmente .

E quoto anche Dave , di gente che viene qui a trattare chi possiede la Striker come un fesso , figlio di papa' che butta i soldi , che la scheda e' una schifezza , Intel rulez , ecc... ne abbiamo gia' avuta a sufficienza , quindi faccio un cortese invito a tutti coloro che volessero postare in questo thread , se avete intenzione di fare polemica , giudizi gratuiti , senza neanche , tra l' altro , averla provata ,e quant' altro fate il favore di astenervi dal postare , per questo ci sono molti altri thread anche piu' frequentati dove sarete senz' altro piu' visibili .

Se invece volete partecipare costruttivamente alla discussione analizzando i pregi ed i difetti , visto che nessuno ha mai affermato che la Striker e' la migliore e tantomeno ne e' esente , di questo prodotto siete piu' che i benvenuti .

Grazie a tutti
Flying Tiger for President
Old 04-01-2007, 20:01   #377
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
Ciao a tutti, invito nuovamente qualche felice possessore di questa mainboard a partecipare al
Motherboard Contest 2007
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369370
oppure al più semplice
[Official Thread] Sisoft Sandra 2007 BenchMark (parte 2a)
che potete trovare qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369527
Così vediamo un pò come se la cava perchè di test su questo thread ne vedo pochini.
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 20:25   #378
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
Rosso con porcini in insalata??
Dai Grave,lascia perdere,nn ne vale la pena,pero' mi sa che se vuoi che Flying diventi president,ci deve postare un po' di screen,visto che è solo lui ad averla tra le mani la mobo in questione,altrimenti ci arrabbiamo
Voglio vedere un po di test
dai Flying Tiger
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W

Ultima modifica di Crim_960 : 04-01-2007 alle 20:33.
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 22:13   #379
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

signori miei ho disertato le cellshock pc8000,ebbene ho comprato delle ocz sli ready pc2 8500 con supporto completo all'epp .....

che ne pensate????

'stardo che sono
Old 04-01-2007, 22:49   #380
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
signori miei ho disertato le cellshock pc8000,ebbene ho comprato delle ocz sli ready pc2 8500 con supporto completo all'epp .....

che ne pensate????

'stardo che sono
Che era meglio se andavi sulle cellshock!...
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian