Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2014, 13:46   #361
indovna
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 168
delusione totale

ieri mi è arrivata la cancellazione dell'ordine
il mio venue 11 con i5 4300y è stato cancellato dopo 30 giorni
tranquillamente Dell ha emanato nuovo ordine con nuovo codice e i5 è diventato un i5 4210y con nuova data a fine gennaio
capisco le postille (tanto alla fine hanno sempre ragione loro)
ma quando clicco acquista a euro...x questo tipo di hardware tu mi cambi anche l procio!!!!! va bene x il ritardo posso anche sorvolare ma per il cambio di Tablet no.
acquistato tablet con codice
CNV1J05 (i5 4300y)

cancellano e mi intestano
altro codice CA05TV11P10JEMEA (i5 4210y)

disdetta in arrivo x dell (da oggi solo acquisti su merce disponibile tutto il resto è fuffa)


Ciao
__________________
intel I5 2500k
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 13:48   #362
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Io dopo aver letto tutti questi problemi direi che me ne faccio una ragione e aspetto Amazon.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 13:37   #363
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
PS: la cover rigida copre il retro del tablet...io pensavo servisse a coprire il display... se qualcuno la vuole gli faccio un prezzo di occasione!
Infatti mi sembrava che la presenza del foro x la fotocamera fosse eloquente

Io x ora ho preso la custodia della Caselogic che ho linkato sopra, è precisa x io venue 11, se interessa a qualcuno posso postare delle foto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 10:48   #364
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Ragazzi io ho ordinato il tablet tramite un distributore dell (esprinet) perché usandolo per lavoro lo fatturo.

Il fornitore oggi mi ha avvertito che il pennino non è più ordinabile da dell, e effettivamente anche sul sito dell, quando si prova a fare un ordine, il pennino (codice 750-AADT) non c'è più da nessuna parte...che l'abbiano rimosso dato che dava problemi? oppure stanno preparando una nuova revisione dell'hardware? si trovano notizie a riguardo online?
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:19   #365
indovna
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 168
ritirati difettosi

Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho ordinato il tablet tramite un distributore dell (esprinet) perché usandolo per lavoro lo fatturo.

Il fornitore oggi mi ha avvertito che il pennino non è più ordinabile da dell, e effettivamente anche sul sito dell, quando si prova a fare un ordine, il pennino (codice 750-AADT) non c'è più da nessuna parte...che l'abbiano rimosso dato che dava problemi? oppure stanno preparando una nuova revisione dell'hardware? si trovano notizie a riguardo online?
Mi pare che erano stati ritirati da Dell xchè difettosi (praticamente difetti costruttivi) dovrebbero essere rilasciati i nuovi (quando pronti) ma sinceramente
io avevo prenotato ma dovo rinvi ho desistito, tra l'altro anche il surface 2 pro è 2 mesi che è stato rilasciato (calore scollamenti ecc..)e ora aggiornano il processore , direi che come tutte le cose nuove un periodo di rodaggio x eliminare i difetti bisognerebbe lasciarlo passare (scimmia a parte).
__________________
intel I5 2500k
indovna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:10   #366
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Io avevo letto di un possibile fix software...al momento comunque il fornitore mi ha eliminato e rimborsato la penna mantenendo in ordine tablet e tastiera, a quando dice il loro contatto dell al momento non hanno ancora un codice sostitutivo per la stylus.
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:10   #367
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
Io avevo letto di un possibile fix software...al momento comunque il fornitore mi ha eliminato e rimborsato la penna mantenendo in ordine tablet e tastiera, a quando dice il loro contatto dell al momento non hanno ancora un codice sostitutivo per la stylus.
A me dell mi ha detto che mi rimanda una nuova penna ma poi mi ha chiamato il corriere per dirmi che nn era a magazzino.. A sto punto mi tocca richiamare..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:50   #368
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
mah...vedremo, quando mi arriverà il tablet terrò d'occhio gli accessori e prenderò il pennino non appena tornerà disponibile...
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 20:05   #369
8rnity
Member
 
L'Avatar di 8rnity
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
Messaggi: 124
mi hanno scritto che le penne ripartono da fine gennaio... ed anche che l'i5 8/256 è stato spedito... ma sul my account è sempre in preparazione, e non allegano neanche un tracking...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________
don't take it personally!
ho già avuto transazioni con vari utenti del forum
8rnity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 10:25   #370
FuriaCm
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14
Ragazzi come faccio ad aggiornare i driver de Tablet? Ho la luminosità del Tablet che a volte fa le bizze.
FuriaCm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 11:41   #371
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da FuriaCm Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio ad aggiornare i driver de Tablet? Ho la luminosità del Tablet che a volte fa le bizze.
penso sia un problema di scehda grafica, vai sull opzioni e disattiva le impostazioni di risparmio energetico della scheda grafica. Io ho risolto così e ovviamente ho disattivato la luminosità automatica di windows qui è piegato come fare: http://www.lboetech.com/2013/11/04/d...to-brightness/
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB
term33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 17:08   #372
StarFighter6969
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 12
Mi è arrivato il Dell venue 11 pro dopo aver rifatto l'ordine. Il modello è core i3 senza 3g. Anche voi sotto la batteria avete lo slot per la microsim? Nelle proprietà hardware non comprare il modem 3g e inserendo la microfilm non accade nulla. Ho notato un degrado nel traffico download con il modulo wifi.
StarFighter6969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 19:12   #373
jules_the_master
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 14
sono solo io o l'assistenza tecnica Dell è catastroficamente difficile da contattare per telefono? sembra di parlare con un palombaro sulla luna

due volte cade la linea, alla terza finalmente mi passano un tecnico e appena finisco di descrivere il problema (come aggiustare lo sfarfallìo dello schermo SENZA disattivare il panel self refresh) mette giù... ._.

Ultima modifica di jules_the_master : 14-01-2014 alle 19:24.
jules_the_master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 22:15   #374
daxrose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 21
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se c'è differenza tra la version atom e quella icore per quanto riguarda la durata della batteria? Senza la tastiera ovviamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
daxrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 00:58   #375
FuriaCm
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
penso sia un problema di scehda grafica, vai sull opzioni e disattiva le impostazioni di risparmio energetico della scheda grafica. Io ho risolto così e ovviamente ho disattivato la luminosità automatica di windows qui è piegato come fare: http://www.lboetech.com/2013/11/04/d...to-brightness/
Grazie mille, effettivamente disattivando il risparmio energetico non ho più quei fastidiosi sfarfalii al display.
FuriaCm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:22   #376
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da term33 Guarda i messaggi
penso sia un problema di scehda grafica, vai sull opzioni e disattiva le impostazioni di risparmio energetico della scheda grafica. Io ho risolto così e ovviamente ho disattivato la luminosità automatica di windows qui è piegato come fare: http://www.lboetech.com/2013/11/04/d...to-brightness/
grazie per la dritta, anche io avevo questi piccoli problemi...


Quote:
Originariamente inviato da daxrose Guarda i messaggi
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se c'è differenza tra la version atom e quella icore per quanto riguarda la durata della batteria? Senza la tastiera ovviamente
si indicativamente la versione icore ha 1,5 - 2 ore in meno di autonomia, sempre in base all'utilizzo che può incidere in modo molto diverso sulla durata della batteria.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 11:22   #377
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
tecnicamente la versione core dovrebbe avere batteria maggiorata e qualcosa in più di autonomia.. così ho letto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 11:45   #378
daxrose
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 21
Dunque arriviamo ad almeno 10 ore per la versione icore?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
daxrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 12:35   #379
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
dieci ore magari no, 8 sarebbe già apprezzabile.

manco con la versione Atom arrivi alle 10, se lo utilizzi un minimo...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 13:52   #380
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
tecnicamente la versione core dovrebbe avere batteria maggiorata e qualcosa in più di autonomia.. così ho letto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
io ho letto dei feedback su un forum americano dove chi le ha entrambe diceva che la versione core pagava qualcosa in termini di autonomia in quanto con task più impegnativi la cpu è più esosa di energia essendo ovviamente più performante rispetto all'atom.

esiste qualche tool per windows per fare un conteggio della durata della batteria? io lo uso molto a spot, 5-10 minuti a volta e mi rimane molto difficile calcolare quante ore ho fatto con una singola carica.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v