|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Aggiungo queste informazioni, sperando che possano essere utili in qualche modo.
Gestione periferiche, dopo che dice che la periferica funziona correttamente dice: Attualmente, il dispositivo hardware non è connesso al computer. (Codice 45) Per risolvere il problema, connettere nuovamente il dispositivo al computer. Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione. Cliccando su Cerca soluzioni... mi chiede se voglio inviare ulteriori informazioni e nei dettagli dice: Descrizione: Il driver di dispositivo è stato installato correttamente, ma si è verificato un problema in fase di esecuzione. Codice del problema: 0. File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\[...]\AppData\Local\Temp\DMIBA14.tmp.log.xml C:\Windows\inf\msmouse.inf Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 Se può servire a qualcuno meglio così ![]() Grazie ancora a tutti!
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ci uso il mouse e funziona benissimo... boh.
|
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pure io ci uso sempre il mouse, e non mi ha mai dato alcun problema....
|
![]() |
![]() |
#3765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3766 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
|
Domanda:
ma la settimana di tempo che danno i venditori non è il diritto di recesso del consumatore??? O è anche per i guasti? No perchè già una volta mi era successa una cosa del genere all'auchan per un i-pod della mia ex, e conoscenze interne mi dissero che il venditore potrebbe sostiruire il prodotto anche fino all'ultimo giorno della garanzia, ma non lo fanno perchè avrebbero poi troppi sbattimenti e quindi li mandano in assistenza; l'i-pod dopo 20 gg (ne avevo 15 per la sostituzione) sovrascriveva tutte le scritte... Dopo una discussione inizialmente ![]() ![]() ![]() ![]() "Non potremmo però te lo vado a prendere lo stesso" Se non poteva l'avrebbe mandato in assistenza punto e basta... E comunque una sola porta USB a destra è scandalosa casso ![]() Cmq secondo mio padre c'è un integrato difettoso... Se così fosse ho/abbiamo idea che me lo sostituiscono, ma magari mi sbaglio... Boh... se qualcuno ha altri consigli/suggerimenti sono bene accetti!!! ![]() Grazie a tutti e buonanotte!!!
![]() |
![]() |
#3768 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problemi wirless
Buona domenica
Ho un problema con il wirless del 5920 e da in paio di giorni che mi si sconnette di continuo.bisogna settare qualcosa da qualche parte? grazie |
![]() |
![]() |
#3769 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sono indeciso tra questi 2 cooler per notebook:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, ho delle novità riguardo ai blue screen.
Dopo l'ennesimo BSOD mi sono deciso a fare qualche ricerca online e spulciando i codici di errore sono giunto alla conclusione (al 90%) che è colpa di uno o più drivers. Ho cercato ancora in giro e ho scoperto l'esistenza di un tool di windows che si chiama Driver Verifier, che consente di checkare specifici driver oppure tutti i non firmati alla ricerca di errori. Senza tirarla troppo per le lunghe, ho fatto vari test e alla fine sono rimasto con un unico driver "NTIDrvr.sys" che se messo da solo nel verifier di windows mi faceva comparire la classica schermata blu. Non sono completamente sicuro sia quello la causa, ma l'ho rimosso. Il processo di rimozione è abbastanza semplice e se volete ve lo posto, ma non mi assumo nessuna responsabilità se fate ca**ate ovviamente! Vi farò sapere se il problema è risolto oppure no. EDIT: Ho appena avviato un check su altri driver e sembra che sia il verifier stesso a causare il blue screen...molto molto strano. ora faccio un memtest. non è la memoria...quasi al 40% e nessun errore. Ultima modifica di Dark_One : 30-09-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi quello che fanno nei singoli negozi è affar loro...alcune case permettono la sostituzione entro 8 giorni per evitare di far arrivare nel centri assistenza degli esemplari premorti. |
|
![]() |
![]() |
#3772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Se compri in negozio è parte della loro politica di vendita lasciarti o meno qualche giorno per restituire il pezzo, se trovato difettoso una volta sballato (Dead on Delivery), o semplicemente se hai riscontrato un problema e vuoi cambiare acquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
|
Quote:
La sostituzione dell'acquisto è automatica entro 7 giorni se è viziato, a prescindere da chi te lo vende. Attenzione: questo si applica solo se il portatile non si accende, o si spegne da solo senza motivo o gravi e palesi malfunzionamenti. Assolutamente NON è un diritto di recesso. |
|
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
|
Ho capito, mi toccherà andare direttamente all'acer...
![]() Così almeno spiego io il problema e glielo porto giù tutto bello inscatolato (c'è ancora la pellicola quella sopra il pc). Se glielo porto all'iper me lo tengono via mesi... ![]() c***o ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ke sfiga sto bestemmiando in aramaico antico! ![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo.... Dopo due mesi speravo di aver finito con sto portatile e invece ora devo rognare + di prima... ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti x le risposte e i consigli, vi farò sapere come è andata....
![]() |
![]() |
#3776 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Intendevo prorpio questo.
Non avendo HD DVD non puoi noleggiare un DVD in HD (ammesso di trovarlo) e vedertelo su una TV LCD adatta ... Ok per i filmati home made, per i film scaricati e altre fonti. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3777 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma caspiterina...
![]() Visto che sto problema della USB è toccato a molti e probabilmente è un difetto di fabbrica era già stato segnalato? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Posti rimozione e ultimi risultati? E' qualche driver dunque? Io ho fatto un mem test ma nesun problema. |
|
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
Il tool è compreso in windows vista, si esegue da start prendendo Esegui e digitando "verifier".
Ci sono alcune opzioni di facile intuizione, non c'è bisogno di spiegarlo. Scelti i driver si preme su ok e il sistema si riavvia. Attenzione però, se fa schermata blu ad ogni riavvio la schermata blu riapparirà, l'unico modo per disabilitarlo è andare in modalità provvisoria con F8 e riaprire "verifier" scegliendo l'opzione "elimina impostazioni esistenti". Oppure in prompt di comandi "verifier /reset". Sono quasi certo che sia un problema di driver, ma deve trattarsi di un qualche driver che si attiva solo all'avvio perchè durante l'utilizzo non ho nessun tipo di problema. Forse i driver del chipset...mboh. Non ne vengo a capo. Per la rimozione del driver NTI è semplice: prima cosa da fare è bootare in provvisoria e cancellare il file C:\windows\system32\NTIDrvr.sys poi aprire regedit e fare una ricerca su "NTIDrvr" e cancellare tutte le occorrenze. Ripeto, a vostro rischio e pericolo se fate scemenze!!! |
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Scrivi i modelli dei due prodotti?
Il primo sembra più utile in quanto puoi posizionare il notebook a diverse altezze per quello che si capisce dalla foto. Cosi' mi risparmierei l'acquisto del Tiramisù che non raffredda |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.