Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2015, 09:15   #37641
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
quindi devo offrire 4,77 e mi porto tutti i giochi, esatto ?
S@ibbu è offline  
Old 15-04-2015, 09:16   #37642
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Poi per me pure il primo è un gioco mediocre
mediocre è una definizione eccessiva ma io origin nemmeno l'ho finito mollato alla macroquest nanica che penso sia la peggio merda. Poi ricordo bene che mi stavo esaurendo, con quel sistema di gioco da mmorpg, tutti gli scontri erano identici, l'unica variabile era il friendly fire, ma va beh, vien da ridere ricordo che cambiavo il party in continuazione per avere variazioni, ma non cambiava nulla, era sempre la solita solfa, con quel sistema di aggro in base all'armatura del proprio party, madonna che gioco pallosissimo.

In PoE rosico perché mi attaccano i maghi, però in effetti il sistema da mmo di origin è molto peggio
Old 15-04-2015, 09:19   #37643
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
devi offrire la cifra che supera la media (adesso 4.78) se offri meno comunque il sito ti avvisa che aggiungendo x hai anche il secondo tier
Old 15-04-2015, 10:02   #37644
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma quel command & conquer non lo tengo molto presente.. cronologicamente come si colloca nella serie?
è un titolo a parte che non segue la stessa time-line dei predecessori (niente Kane, Nod e Gdi per intenderci...). è ambientato in un futuro prossimo quasi il nostro presente.
Old 15-04-2015, 10:03   #37645
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Tenete presente che chi vuole giocare la trilogia di DS,DA o ME origin lo dovrà usare per forza perché ci sono giochi nn steammabili,quindi a sto punto tanto vale giocarseli tutti sulla piattaforma ea.
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Nessun gioco EA da steam richiede Origin, i giochi che richiedono necessariamente origin non ci sono su steam (i battlefield >=3, Mass effect 3, dead space 3 ecc)

Mass Effect 2 è bellissimo
Bene, grazie; valutavo se tenere la chiave origin e regalare quelle steam o viceversa, mi dispiaceva per i doppioni che avrei avuto poi su Origin, ma stando così le cose tengo tutto su quest'ultimo.

Quote:
Oppure offri 1$ e blocchi anche il prezzo del tier 2 in attesa che sblocchino gli altri giochi, poi potrai aggiungere la differenza e ottenere il pack completo.
Old 15-04-2015, 10:15   #37646
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Ho in wishlist Risen 3 da una vita, ora è scontato su GMG, merita 16€?

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma quel command & conquer non lo tengo molto presente.. cronologicamente come si colloca nella serie?
C&C Generals è stato uno di quegli esperimenti fatti dalla EA nella saga di C&C (un altro fu Renegade il primo e unico Fps della serie). Ambientato nel 2000 se non ricordo male aveva una campagna "contemporanea" (lotta al terrorismo) con equipaggiamenti e mezzi reali.
Personalmente lo ricordo completamente localizzato in italiano (seppur con clamorosi errori es. il soldato con missile anticarro javelin veniva tradotto con giavellotto).
Qualche mese fa parlavano di realizzare un Generals 2, f2p, poi abbandonato (credo)

Ultima modifica di Duncandg : 15-04-2015 alle 10:30.
Duncandg è offline  
Old 15-04-2015, 10:18   #37647
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Ho in wishlist Risen 3 da una vita, ora è scontato su GMG, merita 16€?
Si trovava a meno (ma magari su GMG si può reperire un codice sconto). Secondo me merita ma almeno personalmente intendo aspettare uno sconto maggiore dato che su Steam è a 30€ un -75% sarà perfetto
Max_R è offline  
Old 15-04-2015, 10:19   #37648
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Tutto vero però che vi devo dire, l'ho preso a 5€ qualche tempo fa e si è fatto giocare con un certo brio, partendo però dalle pessime critiche che leggevo ovunque. Poi per me pure il primo è un gioco mediocre, quindi non avevo quell'hype spropositato che avevano in molti al dayone. Io sono un giocatore story-driven, e la vicenda (e il modo in cui è raccontata) mi ha preso abbastanza, buoni personaggi, il gameplay è nullo, ma a me di norma basta che sia giocabile, non mi serve una grandissima profondità.
Saremo due folli ma anche io la penso come te; in defintiva, se non si hanno quei giochi questo bundle non è per niente male ed anche un gioco da2 va bene da prendere a questo prezzo (ma siamo sicuri che aggiungeranno quei giochi? Mi pare strano che infilino solo cose tipo offre la ditta).

@Alfa89: se non hai giocato il primo e prendi il 2 aspetta a giocarlo; è un delitto giocare la trilogia in ordine casuale, sopratutto in questo caso in particolare, tanto spesso me1 costa un niente e va spesso in sconto.
skadex è offline  
Old 15-04-2015, 10:27   #37649
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Va detto che ormai riempire di merda Dragon Age 2 è diventata una moda. E c'è una tendenza a smerdare l'intera saga. In tanti ora rinnegano anche il primo capitolo che fino a qualche mese fa era considerato un capolavoro. Evidentemente l'uscita di pillars e divinity ha ringalluzzito qualcuno
Molti, però, massacrano DA 2 e Inquisition senza neanche averlo provato. Ciò non toglie che i giochi non siano il massimo, anzi.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 15-04-2015, 10:31   #37650
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Va detto che ormai riempire di merda Dragon Age 2 è diventata una moda. E c'è una tendenza a smerdare l'intera saga. In tanti ora rinnegano anche il primo capitolo che fino a qualche mese fa era considerato un capolavoro. Evidentemente l'uscita di pillars e divinity ha ringalluzzito qualcuno
Molti, però, massacrano DA 2 e Inquisition senza neanche averlo provato. Ciò non toglie che i giochi non siano il massimo, anzi.
Eh, fare gli alternativi "di nicchia" è sempre stata una moda.
I giochi o sono "capolavori" o sono una merda.
Le vie di mezzo sono come le mezze stagioni: Non ci sono più

Endy.
Per inciso DA: 2 non mi piace, DA 1 l'ho trovato molto divertente e morta li, L'ultimo lo devo prendere
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 15-04-2015, 10:37   #37651
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
di DA2 ricordo che provai la demo quando ancora era su steam

e ricordo anche che mi bastò

ThePonz è offline  
Old 15-04-2015, 10:58   #37652
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Grazie a tutti per le risposte. quindi se offro un euro posso bloccare il due, ma a questo punto la differenza da pagare potrebbe essere superiore, giusto ? perché la media si aggiorna ad ogni offerta...ho capito bene ?
S@ibbu è offline  
Old 15-04-2015, 11:09   #37653
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Se "ciò non toglie che i giochi non siano il massimo" il problema non vedo dove sia, è solo naturale che quando escono RPG con gli attributi, quello che "bastava" in periodi di stanca venga in parte rivalutato

"Capolavoro" per DAO lo dice solo la gente che si è avvicinata al genere di recente e non ha essenzialmente metri di paragone, oppure la critica specializzata che o è pagata o è assolutamente incompetente (PC Gamer con DA2 a dargli 94 e a definirlo "The best RPG of this decade", cito).

Questo perché i difetti, quelli oggettivi (quindi non sto neanche parlando, ad esempio, della fiera del cliché che ripropongono tra vicende e personaggi e che sono fondamentali nel genere), ci sono e sono importanti: bug e lavoro osceno di programmazione abilità/statistiche, combattimento tremendamente ripetitivo (approcci diversi non servono), dinamiche fallate (compra i gioielli e fatti tutti amici) che vanno a regolare le relazioni tra personaggi, mondo di gioco completamente privo di vita. Edit: parlo di DAO qui, che sarebbe più o meno all'unanimità il migliore.

Detto questo non ci piove che il bundle sia fantastico e sian quasi tutti giochi che vanno quanto meno provati, ma non è che si sta ora andando a rivedere in toto la storia, ad essere ben informati.

Quote:
Grazie a tutti per le risposte. quindi se offro un euro posso bloccare il due, ma a questo punto la differenza da pagare potrebbe essere superiore, giusto ? perché la media si aggiorna ad ogni offerta...ho capito bene ?
Il prezzo lo locki anche con 1 solo centesimo

Ultima modifica di michelgaetano : 15-04-2015 alle 11:12.
michelgaetano è offline  
Old 15-04-2015, 11:09   #37654
Carret92
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
La media si aggiorna ad ogni offerta, ma se tu prendi il tier 1 blocchi il prezzo del secondo.. ciò significa che se tu vedi ora l'offerta per il tier 2 a 4.78, dovrai aggiungere solo la differenza per raggiungere quella cifra (perchè tiene conto della cifra al momento del tuo acquisto)
Carret92 è offline  
Old 15-04-2015, 11:09   #37655
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Salve ragazzi, che ne pensate di questo bundle?

http://www.bundlestars.com/all-bundles/enigma-bundle/

...qualcosa per cui valga la pena?
Insert coin è offline  
Old 15-04-2015, 11:11   #37656
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
.edit.

T'hanno gia' risposto, e meglio di me

TheMac
themac è offline  
Old 15-04-2015, 11:15   #37657
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se "ciò non toglie che i giochi non siano il massimo" il problema non vedo dove sia, è solo naturale che quando escono RPG con gli attributi, quello che "bastava" in periodi di stanca venga in parte rivalutato

"Capolavoro" per DAO lo dice solo la gente che si è avvicinata al genere di recente e non ha essenzialmente metri di paragone, oppure la critica specializzata che o è pagata o è assolutamente incompetente (PC Gamer con DA2 a dargli 94 e a definirlo "The best RPG of this decade", cito).

Questo perché i difetti, quelli oggettivi (quindi non sto neanche parlando, ad esempio, della fiera del cliché che ripropongono tra vicende e personaggi e che sono fondamentali nel genere), ci sono e sono importanti: bug e lavoro osceno di programmazione abilità/statistiche, combattimento tremendamente ripetitivo (approcci diversi non servono), dinamiche fallate (compra i gioielli e fatti tutti amici) che vanno a regolare le relazioni tra personaggi, mondo di gioco completamente privo di vita. Edit: parlo di DAO qui, che sarebbe più o meno all'unanimità il migliore.

Detto questo non ci piove che il bundle sia fantastico e sian quasi tutti giochi che vanno quanto meno provati, ma non è che si sta ora andando a rivedere in toto la storia, ad essere ben informati.

Il prezzo lo locki anche con 1 solo centesimo
Appunto. Io tutte queste critiche (mi riferisco a DAO) le sto sentendo soltanto ultimamente. Chissà perché. Credo sia l'effetto Pillars/Divinity.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 15-04-2015, 11:30   #37658
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Scusate, magari è già stato chiarito, ma vorrei sapere una cosa:
se prendo il bundle origin, ti mandano delle chiavi separate? In pratica, i doppioni posso regalarli?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline  
Old 15-04-2015, 11:33   #37659
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Scusate, magari è già stato chiarito, ma vorrei sapere una cosa:
se prendo il bundle origin, ti mandano delle chiavi separate? In pratica, i doppioni posso regalarli?
Per i giochi Origin è chiave unica (quindi ti attiva tutti i giochi che vedi e quelli futuri), per quelli Steam sono separate e puoi regalarli.
michelgaetano è offline  
Old 15-04-2015, 11:47   #37660
Max_R
Senior Member

Quote:
Dragon Age Origin mi è davvero piaciuto nonostante i limiti, soprattuto the Awakening. Il secondo capitolo è più un picchiaduro a scorrimento ma infondo mi ha abbastanza divertito anche se ho dovuto sforzarmi un po per portarlo a termine. Ciononostante Pillars è su di un altro piano.
Max_R è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian