Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2020, 08:01   #3681
[ADSL]Doc
Senior Member

L'Avatar di [ADSL]Doc

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Scusate ho un problema che non riesco a risolvere: nonostante io veda l'icona del mic dei compagni di squadra che si accende, non sento le loro voci. Questo succede da quando un giorno ho mutato un tizio che mi faceva impazzire col figlio che urlava in sottofondo. Secondo voi come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 12:04   #3682
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
prova pulire la cache shader... c'è l'opzione da qualche parte nel menù di cod.
Ti confermo che ho dovuto reinstallare il gioco. Provato pulizia cache shader e riparazione, nessun risultato. Disinstallato tutto, reinstallato e ora non ci sono più i glitch grafici nel menu.
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:58   #3683
Padre Maronno
Senior Member

L'Avatar di Padre Maronno

Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Solo da Cod, non posso giocare neanche alla campagna, appena faccio il login mi butta fuori .
Ho contattato sia l assistenza su Twitter che su Activision ma non rispondono.
Blizzard ti rimanda a Activision
Ma sei certo non sia solo un problema tuo "tecnico"???

Che io sappia, ma lo dicono anche i guru, giocatori PRO come Velox e company quindi un po più di me ne sanno di sto gioco, se segnalato di cheat non ti buttano fuori semplicemente ti cambiano il "matching" ed entrerai in lobby solo con altra gente segnalata, o almeno così era fino a qualche giorno fa, se poi oggi hanno cambiato politica non saprei.

Stamani su "Shot House Veterano" ne ho beccato che usava aimbot, mi killava headshot, non solo me tutti, stava fisso ul muretto, la prima, la seconda, la terza, mi sono rotto, facevo il giro x andarlo a prendere, da destra e da sinistra, puntuale sapeva sempre da dove spuntavo, non facevo il tempo ad uscire che mi shottava, ho provato di tutto, dalle granate all'RPG nada inavvicinabile, imprecavano tutti in chat.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:29   #3684
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ma sei certo non sia solo un problema tuo "tecnico"???

Che io sappia, ma lo dicono anche i guru, giocatori PRO come Velox e company quindi un po più di me ne sanno di sto gioco, se segnalato di cheat non ti buttano fuori semplicemente ti cambiano il "matching" ed entrerai in lobby solo con altra gente segnalata, o almeno così era fino a qualche giorno fa, se poi oggi hanno cambiato politica non saprei.

Stamani su "Shot House Veterano" ne ho beccato che usava aimbot, mi killava headshot, non solo me tutti, stava fisso ul muretto, la prima, la seconda, la terza, mi sono rotto, facevo il giro x andarlo a prendere, da destra e da sinistra, puntuale sapeva sempre da dove spuntavo, non facevo il tempo ad uscire che mi shottava, ho provato di tutto, dalle granate all'RPG nada inavvicinabile, imprecavano tutti in chat.
Ho scoperto l arcano, ieri sera ho avviato per la prima volta hiper scape, dopo 15 minuti mi hanno bannato pure lì per cheat.
Allora mi sono messo a guardare cosa c era nel pc, e quell' idiota di mio figlio insieme ai suoi amichetti hanno installato dei programmi per fare mod e fare altre magagne .
In poche parole, l anticheat ha rilevato questo programma e mi ha bannato.
Oggi ho formattato il PC, messo in punizione mio figlio, e ricomprato il gioco (50 cucuzze).
Comunque Activision ancora non risponde.
Old 27-08-2020, 17:38   #3685
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Ho scoperto l arcano, ieri sera ho avviato per la prima volta hiper scape, dopo 15 minuti mi hanno bannato pure lì per cheat.
Allora mi sono messo a guardare cosa c era nel pc, e quell' idiota di mio figlio insieme ai suoi amichetti hanno installato dei programmi per fare mod e fare altre magagne .
In poche parole, l anticheat ha rilevato questo programma e mi ha bannato.
Oggi ho formattato il PC, messo in punizione mio figlio, e ricomprato il gioco (50 cucuzze).
Comunque Activision ancora non risponde.
Scusa, approfitto della tua testimonianza, in merito avrei delle domande, non per giudicare, ma per il solo scopo informativo:
- avevi il gioco completo o solo warzone prima?
- hai ricomprato il gioco, e l'hai installato creandoti un nuovo account con email diversa oppure collegandolo al vecchio account?
- ora giochi senza problemi, oppure non riesci a giocare, oppure giochi ma in partite con ping molto alti? Perché avevo letto che se hai il gioco completo e lo ricompri, se hai il permaban, non puoi cmq giocare perché legano il ban all'account, all'IP e all'hardware del tuo computer (diversi componenti poi).
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 17:45   #3686
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusa, approfitto della tua testimonianza, in merito avrei delle domande, non per giudicare, ma per il solo scopo informativo:
- avevi il gioco completo o solo warzone prima?
- hai ricomprato il gioco, e l'hai installato creandoti un nuovo account con email diversa oppure collegandolo al vecchio account?
- ora giochi senza problemi, oppure non riesci a giocare, oppure giochi ma in partite con ping molto alti? Perché avevo letto che se hai il gioco completo e lo ricompri, se hai il permaban, non puoi cmq giocare perché legano il ban all'account, all'IP e all'hardware del tuo computer (diversi componenti poi).
Avevo il gioco completo ,preso in preordine .
Ho ricreato un account nuovo sia su blizzard che su Activision con email e numero di telefono diversi.
Addirittura avevo legato il vecchio account sul PSN, giustamemte hanno bannato anche lì e non c'è modo di slegarlo .
Non ho cambiato ip, ho giocato un paio di ore senza problemi, stesso ping di prima.
Mi scoccia un po' la cosa perché nell' altro account blizzard ho anche bo4 e overwatch. Per il momento non rischio, lascio così, tanto gioco solo a cod
Old 27-08-2020, 21:46   #3687
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Ho scoperto l arcano,...e quell' idiota di mio figlio insieme ai suoi amichetti hanno installato dei programmi per fare mod e fare altre magagne...
Un tale va in farmacia e dice: "un mio amico ha problemi di erezione cosa gli può prescrivere" .... ehehe daje ci hai provato e ti hanno Headshottato al primo colpo, scherzo ovviamente.

E cmq ho visto diversi video che spiegavano come funzionavano le varie hack, quelle veramente buone e "stealt" (non rintracciabili) costano un vero botto anche 29$ /Day o mensile tipo 200$/mese cifre da capigiro.
Old 27-08-2020, 21:54   #3688
Padre Maronno
Senior Member

Raga chi è che aveva fatto la Damasco non ricordo, forse Mr.T ?

Come diavolo si devono livellare i "lanciatori" ???

Raga è un bordello una roba assurda, oggi ci ho speso parecchie ore su "shipment & shothouse" ma sono lontano dal farne uno, secondo me vanno maxati anche su warzone per forza, 50 veicoli nel multi ma non li fai manco in 1 anno.

Suggerimenti ?
Old 28-08-2020, 00:17   #3689
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Un tale va in farmacia e dice: "un mio amico ha problemi di erezione cosa gli può prescrivere" .... ehehe daje ci hai provato e ti hanno Headshottato al primo colpo, scherzo ovviamente.

E cmq ho visto diversi video che spiegavano come funzionavano le varie hack, quelle veramente buone e "stealt" (non rintracciabili) costano un vero botto anche 29$ /Day o mensile tipo 200$/mese cifre da capigiro.
Io avevo sentito che costavano una cazzata, per quello c'erano un sacco di cheater nella stagione 4. Adesso non saprei, non gioco da boh, una decina di giorni a warzone.

Quote:

Raga è un bordello una roba assurda, oggi ci ho speso parecchie ore su "shipment & shothouse" ma sono lontano dal farne uno, secondo me vanno maxati anche su warzone per forza, 50 veicoli nel multi ma non li fai manco in 1 anno.

Suggerimenti ?
Non so che cosa richiede per i lanciatori, ma se ti chiede di distruggere 50 veicoli, forse sì fai prima su warzone tipo su malloppo. O nel multi per forza guerra terrestre che è l'unica ad avere i mezzi. Se no auguri a farli nel multi normale, devi tirare giù vtol, uav penso valgano, wheelson ecc.

Ma il FINN qualcun altro lo sta usando? A me sembra sgravissimo, a volte faccio delle kill proprio in scioltezza e dici wtf mi sta piacendo molto, decisamente più di tutte le altre LMG e del bruen. Su warzone è diventato il nuovo meta?
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 00:52   #3690
Padre Maronno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma il FINN qualcun altro lo sta usando? A me sembra sgravissimo, a volte faccio delle kill proprio in scioltezza e dici wtf mi sta piacendo molto, decisamente più di tutte le altre LMG e del bruen. Su warzone è diventato il nuovo meta?
Grazie stefano x i consigi, son curioso di provarlo il finn ma non lo ho ancora sbloccato.

Tu lo hai già maxato x portarlo in warzone? Parere positivo il tuo, appena posso lo sblocco, tu su che mappa/modalità lo hai sbloccato ? Shipment veterano ?

Ma è veloce FiNN ad andare in mira con 100 colpi? Più veloce del MK9 ed al pari di un AR ?

P.S. Anche io per il momento ho abbandonato warzone, mi è preso il pallino della Damasco anche se non so se ci arriverò mai, e se ha senso visto che a novembre esce il nuovo, son arrivato tardi, al 99% il mio è tempo perso ma mi diverto lo stesso va bene così

Ultima modifica di Padre Maronno : 28-08-2020 alle 01:03.
Old 28-08-2020, 08:27   #3691
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

IL FINN dicono che è veloce e preciso ma sconsigliato in wz perché fa poco danno sulle lunghe. E poi non ha il moltiplicatore per gli headshot. Quello che dicono sui forum....io ancora non l'ho sbloccato.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F

Ultima modifica di wolf74 : 28-08-2020 alle 08:40.
Old 28-08-2020, 08:43   #3692
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
IL FINN dicono che è veloce e preciso ma sconsigliato in wz perché fa poco danno sulle lunghe. E poi non ha il moltiplicatore per gli headshot. Quello che dicono sui forum....io ancora non l'ho sbloccato.
vero. sbloccato e maxato tutto, molto veloce e stabile, ma fa poco danno, devi scaricarli quasi tutto il caricatore (75 leggero) per buttarlo a terra. No god
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 08:55   #3693
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

La LMG che va molto in wz ora, oltre il bruen, è l'MG 34
Old 28-08-2020, 08:59   #3694
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
La LMG che va molto in wz ora, oltre il bruen, è l'MG 34
non l'ho ancora provata, ma ho visto qualche live e non sembra male.
poi comunque ogni giocatore ha il suo stile e ha la sua arma preferita.
per dirti io il Grau non lo abbandono mai, ha una velocità ad andare in puntamento che nessuna arma raggiunge
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 28-08-2020, 11:09   #3695
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:

Suggerimenti ?
Coi lanciatori ci vuole tanta pazienza. Per alcune camo, quelle dove ti servono uccisioni da difensore e attaccante, gioca su dominio e postazione. Per tutte quelle che richiedono di distruggere veicoli e/o serie di uccisioni, la mappa conta fino ad un certo punto. Devi "semplicemente" buttare giù tutto quello che vola (li conta come veicoli, non serve distruggere carmi armati). Radar personali e UAV di disturbo sono i più semplici da colpire anche con i lanciatori che non hanno l'aggancio del bersaglio.

Lasciare stare guerra terrestre. Multi veterano e via.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 11:22   #3696
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Ma ci state giocando a terzetti caccia al re (non ricordo se sia il titolo esatto) su warzone? ci fai un botto di kill e di punti e se piace TDM è anche divertente.
Old 28-08-2020, 11:24   #3697
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ma ci state giocando a terzetti caccia al re (non ricordo se sia il titolo esatto) su warzone? ci fai un botto di kill e di punti e se piace TDM è anche divertente.
non ho provato, ma mi dicevano che bisogna arrivare a 100 kill. Allora ho lasciato perdere visto che in Br normale arriviamo a 30 kill di squadra
Old 28-08-2020, 11:28   #3698
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Posso fare una domanda un pelo OT?
Che sch. audio consigliate per giocare meglio a Cod?
Io mi sento come stordito perché non comprendo bene da dove arrivi il nemico.....quando lo sento.
Grazie

Edit: p.s.: dall'ultimo aggiornamento le mie kill sono scese clamorosamente e non comprendo il motivo! Spesso x me sono io il primo a sparare ma quando vero il replay visto dal nemico o guardo altrove, o sparo altrove, o sparo dopo.... Non cspisco
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 28-08-2020 alle 11:30.
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 11:45   #3699
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
Posso fare una domanda un pelo OT?
Che sch. audio consigliate per giocare meglio a Cod?
Io mi sento come stordito perché non comprendo bene da dove arrivi il nemico.....quando lo sento.
Grazie

Edit: p.s.: dall'ultimo aggiornamento le mie kill sono scese clamorosamente e non comprendo il motivo! Spesso x me sono io il primo a sparare ma quando vero il replay visto dal nemico o guardo altrove, o sparo altrove, o sparo dopo.... Non cspisco
Cuffie 7.1, è l'unica, anche se è risaputo che il comparto audio è uno dei peggiorni mai visti
Old 28-08-2020, 14:03   #3700
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
non ho provato, ma mi dicevano che bisogna arrivare a 100 kill. Allora ho lasciato perdere visto che in Br normale arriviamo a 30 kill di squadra
Nemmeno io sono una cima, credimi ma ieri con altri 2 compagni random siamo arrivati terzi facendo 92 kill. (io quello che ne ha fatte meno, 26.... ). Altre magari manco arrivi a 50 ma il problema imho non esiste. E' una modalità che mi piace.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian