|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ciao SimoTDI, dove sarebbe l'alta toscana? Comunque ogni antivirus su mia personale prova trova quello che un altro non trova, non esiste alcun antivuris (o affini) che riescano a trovare tutto. Comunque ho installato Avast per utenti "normali" e non ho ottenuto un buon risultato, nel complesso è molto "meglio" norton in questo caso, e non intendo come "rilevazione" virus ma come interfaccia.
|
|
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
scusate, io devo formattare, però non vorrei perdere tuttte le faccine che ho salvate in msn messenger 7.5. Qualcuno sa dove posso andare a prenderele per salvarle?
Grazie e ciao |
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se bisogna usare una pacth per cambiare l' "header" di WLM8 ....e accedere "falsamente" come se usassi MSN7.5 ...
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo se ne parli almeno in 4/5 thread e in questo stesso, ma chiaramente tanto è lungo tanto è incomprensibile. Usa MSN Backup, e ti salvi quelle che vuoi.
|
|
|
|
#3607 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
ragazzi esiste un modo x non salvare tutte le conversazioni?
ho il messenger 7.5 con il messenger plus grazie |
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alta toscana: 44esimo parallelo |
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
|
qualkuno sa se esiste un software x sapere l'indirizzo ip di qualkuno ke è collegato a msn?
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Qui è disponibile MSN Live Messenger, il protocol downgrader e l'hider gratuitamente.
Non è illegale, ho mandato un'email direttamente a Microsoft che mi ha risposto (come prevedevo in quanto sono loro stessi a hostare la versione beta di windows live messenger scaricabile da tutti, dopo il check avviene a livello di account) che non faranno nulla per impedire la diffusione della beta non ufficiale, in quanto è impossibile farlo e tantovale non mettersi. Ah tra l'altro con messenger 7.5 gli altri non mi vedono in linea, non sono settato invisibile e ho anche provato a settarmi per poi ripristinarmi in linea, non capisco
|
|
|
#3612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aprin un nuovo file di testo e copiaci dentro: @echo off netstat -n > C:\IP.txt C:\Windows\Notepad.exe C:\IP.txt e poi lo salvi come cmd o bat a questo punto se lo esegui puoi vedere gli indirizzi ip collegati al tuo pc, e tra i tanti ci sarà anche quello di msn.
Ultima modifica di groot : 10-01-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quale motivo dovrei usare un programma beta, che tra le altre cose non ha niente di più a msn7.5 finche non verrà rilasciato e tutti lo useranno? se non per fare il test?
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Per lo stesso motivo che spinge l'utente curioso a procurarsi le copie dei nuovi sistemi operativi quando essi non sono supportati da alcuna casa produttrice di hardware e quindi sprovvisti di driver: la curiosità.
Ah immagino che saprai anche come ottenere l'accesso a Mail Live senza l'invito visto che ne cerchi uno, no?
|
|
|
#3616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
|
il comando netstat dall "esegui" nn vale?
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Senior Member
|
tho guarda, una connessione con la microsoft negli stati uniti
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ragazzi non mi si connette messenger 7.5. Dopo aver formattato e averlo reinstallato,clicco ACCEDI e poco dopo mi si apre una schermatina rettangolare con scritto che non è stato in grado di regitrarmi a msn messenger in questo momento e di riprovare piu tardi,di controllare che il firewall non blocchi la connessione e di disattivarlo. A me il firewall dice che è sbloccato...
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o mettere un pause in fondo se vuoi vedere, ma quello che fa lo vedi nel file txt che ti crea
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

claitz