|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi, mi è successa questa cosa stranissima...ho lasciato il pc a scaricare questa notte con il muletto...stamattina accendo, e trovo tutto bloccato con una serie di errori di windows strani, tipo impossibile salvare i files ecc ecc....riavvio, ricarico emule...."il file dei clients è corrotto e verrà sostituito!" ma che diav....??? Non mi dite che ho perso tutti i miei crediti e devo ricominciare da capo.... mi suicido, dopo più di un anno che lo uso....
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Inoltre, ora me ne sono accorto....se provo a copiare la cartella config di emule, mi dice che non può perchè il file dei server è danneggiato ed illegibile.....sigh.....
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dà stamane mi vien fuori stò msg..cosa vuol dire???
AUTO MESSAGE: AUTO MESSAGE: You Was Banned!!! Banreason: Userhash changed (Found in TrackedClientsList)
|
|
#3604 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Secondo me il server su cui ti colleghii ti ha bannato e non ti fà accedere perchè l'userhash cioè la "carta di identita' dell'utente" è stato cambiato.
USERHASH Ogni utente eMule ha un proprio USERHASH, che altro non sarebbe che la "carta di identita' dell'utente". Questo userhash e' composto da 16 bytes, ed e' salvato in un file chiamato preferences.dat, che e' possibile trovare nella directory /emule/config. E' bene chiarire che questo identificativo e' assegnato una volta, e per sempre, quando lanciate eMule la prima volta, e non cambia mai. Non si basa sul proprio nickname usato in eMule, quindi non preoccupatevi di cambiarlo. A cosa serve l'USERHASH? E' presto detto, serve per i CREDITI. Ricordate che eMule attualmente usa anche l'Identificazione sicura la cui chiave viene memorizzata in cryptkey.dat. Preferences.dat e Cryptkey.dat devono perciò sempre essere spostati in coppia per non perdere i propri crediti. Quote:
|
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#3606 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Scusate sono nuovo di eMule e non voglio leggere 181 pagine di 3d e poi penso che serva anche ad altri newbie del prog.
Ho delle semplici (credo) domande: 1) I crediti vengono annullati alla chiusura della sessione? 2) Per rinominare i file devo aspettare che siano hashati? 3) Se formatto e reinserisco nella shared folder gli stessi file che avevo in condivisione, questi hanno ancora lo stesso id? Grazie in anticipo.
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
2) puoi rinomnirare i file direttamente da emule 3) ovvio, a questo servo l' hash dei file.
|
|
|
#3608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
sto usando la nuova versione del mulo v.044a una scheggia i download partono subito ...ma ho un problemino che mi affligge sempre ...me lo faceva anche con la 0.43b
Praticamente dopo 2 giorni e 2 notti di download mi tocca riavviare il pc perchè la cpu frulla troppo (premetto ho levato tutto grafici, ridimensionameto mostra percentuale try ecc... tutte le cazzatine varie... ) Lo fa anche a voi????
|
|
#3609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi qualcuno ha provato alla lunga la nuova versione del mulo? Come va? Le novita dove si possono leggere? Qualche mod su questa versione e gia uscita???
|
|
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va una bomba |
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
|
sono in attesa della morphxt nuova.
|
|
#3612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate la domanda, ma utilizzo dc++ da una vita, ma volevo provare emule e non ci sto capendo una mazza. Fra l'altro non riesco a trovare una guida scaricabile. |
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti consiglio di farti un giro su www.adunanza.net per info più dettagliate. a che so io, adunanza è un client che permette di collegarsi a server interni a fastweb e che permette di usare emule con un certo successo (cronico è il problema del NAT su rete FW). di più nin zò! ed ho trovato anche una guida! http://www.adunanza.net/guida/
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. Ultima modifica di ziobystek : 07-09-2004 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao, ho da poco attivato l'adsl (Alice flat) e uso emule v0.43b.
Tuttavia i download sono abbastanza lenti, a parte le code, nonostante provi vari server e abbia settato tutto come scritto nelle guide per una buona efficienza, i download non sono veloci come mi aspettavo, a volte ne parte 1 o 2 a 5/6 kbs (quando va bene), finora la situazione più fortunata è stata quella in allegato. In sostanza non è che la situazione sia tanto cambiata da quando avevo il 56k (ovviamente dico con emule, tutti gli altri download diretti dai siti o nella navigazione è una scheggia). Sbaglio io in qualcosa? |
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
|
no, non sbagli.
emule funziona cosi.
|
|
#3616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Ragazzi.qualcuno ha installato la 0.44a e ha notato una bassissima velocità di download????
|
|
#3617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
azz proverò altri, quale il migliore secondo te? |
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io fossi in te proverei una mod quali MorphXT, Pawcio, sivka. e vedere come si comportano.
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
io però tengo il service pack 2 anche tu?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.