|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Beh...diciamo che non ti hanno mai dimenticato quelli di infostrada
![]() Comunque il mio era un discorso, diciamo, di portanti raggiungibili. La portante di una 640 (800 kbps) è raggiungibile anche dalle utenze incredibilmente distanti dalle centrali.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3584 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dato che ora sull'excel del sito wholesale sembrava la centrale fosse attiva (è evidenziato in rosso sul foglio delle centrali attive) e l'armadio ha lo zainetto... mi ero illuso fosse attivabile!!!
invece, al secondo tentativo, un'operatrice mi ha informato che non è attivabile fino a fine mese. Lei ha detto per attività di espansione della copertura... Ma evidentemente stanno dando risposte a ca...volo!!! Non resta che aspettare ancora Ero anche deciso ad affiancare due linee fino a completa attivazione, per non rischiare di rimanere scoperto!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
![]() |
#3586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
comunque i metodi migliori al momento per le coperture sono due:
- inserire la numerazione sul sistema lido scegliendo l'opzione della verifica dei due profili vdsl - seguire il proprio doppino (nel caso sia facile) e arrivare all'armadio di strada, vedere che numerazione ha e cercarlo sul foglio excel delle coperture sul sito telecom wholesale qui a napoli centro ci sono un po' di armadi anche nuovi che riportano la numerazione a pennarello : ) altra cosa: inutile guardare al solo armadio di strada, il fatto che ci siano quelli nuovi con il tettuccio rosso non significa che contengano necessariamente i dslam. Almeno qui a volte ci sono armadi vecchi e dopo qualche metro si trovano armadietti piccoli che riportano la stessa numerazione e contengono i dslam. Come ne esistono di nuovi che riportano la numerazione e risultano nè attivati nè pianificati. Il ragionamento di telecom mi sembra che sia stato più o meno di coprire gli armadi dove nelle condutture c'era spazio per far passare la fibra, per cui coprire il copribile senza ulteriori scavi (e spese). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
ad esempio nel mio caso 08103A_<numero armadio> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Zona Roma Centro e ancora nulla
![]()
![]() |
#3593 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho letto qualche pagina fa che ad un amico di un utente Telecom gli portava la fibra con profilo 30/10 invece che vdsl2 30/3....ora il mio civico è coperto dalla vdsl2, io attualmente utilizzo Fastweb fibra @100, teoricamente metterebbero vdsl2 o attiverebbero una fibra inizialmente 30/10 con un upgrade nell'immediato futuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
all amico mio gli han detto che gli portavano quella linea ma di fatto gli appuntamenti che gli han dato col tecnico non se presentato mai nessuno finora e l amico mio e' inca dio brutto perche questi gli fanno prendere giorni di ferie e non si presentano poi.... quindi sti 30=10 finche non glieli attivano non si sa manco se e' vero... a me sa di cazzata degli opeartyori del 187 e dei finti tecnici che presumo l abbiano contattato...
![]() |
#3595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao,
c'è qualcuno di catania, che ha notizie in merito? grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Il mio armadio mi sa che lo convertono direttamente nel 2020...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: genova
|
credo che questo
![]() che ne dite ? ![]() http://www.corrierecomunicazioni.it/...-dominante.htm
![]() |
#3600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Abbiamo aspettato 10 anni. Un mese in più, in mese in meno...che cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.