|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Purtroppo ce poco da fare con l online , io mi sono rassegnato penso sia una limitazione del gioco incluso nella rivista visto che anche a molti altri non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: gessate (mi)
|
Seconda missione - condotto
Ciao a tutti!
ho da poco iniziato a giocare a questo bellissimo gioco nella versione PC. Ma mi sono appena fermato alla seconda missione, subito all'inizio. In pratica, sono entrato nel buco coperto dal poster. Salgo lungo un tubo (l'unico che c'è) scendo su di una passerella e trovo un condotto aperto. Leggendo le soluzioni che girano, dovrei entrarci. Ma non ci riesco. Mi ci sono messo davanti, e ho schiacciato avanti. Così come ho fatto per il primo buco. Ma non ci riesco. Sarà un qualche bug o sono io che sono impedito? ![]() Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!! OK Ragazzi. Scherzavo. Ho risolto. ora sono riuscito a passare!
![]() ![]() Cliccate e avrete una ricarica gratis! non è uno scherzo! http://bux.to/?r=macco7r Ultima modifica di macco7r : 13-04-2008 alle 12:36. Motivo: RISOLTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ti rispondo comunque.
In Splinter Cell Chaos Theory quando il personaggio si avvicinava ad un condotto di ventilazione, appariva una opzione che diceva "entra nel condotto..." e selezionandola si eseguiva l'entrata. In splinter cell Double Agent, invece, a permettere l'entrata di Sam nei condotti è la velocità. La velocità di camminata del personaggio è solitamente regolabile con la rotella del mouse...per chi non ce la è possibile scegliere un tasto sulla tastiera dal menù opzioni "controlli".....accelerando il passo di Sam...quando ti posizionerai davanti ad un condotto lui entrera automaticamente.....mentre sotto una certa velocità di cammino non eseguirà questa operazione. Comunque , come hai detto tu, per entrare bisogna premere il tasto avanti......perchè non è più presente l'opzione appropriata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3584 |
Member
|
Allora probabilmente sono arrivato davanti al condotto con due velocità diverse...può essere.
Grazie lo stesso! ![]()
![]() |
#3585 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti ragazzi. Ho appena iniziato a giocare a questo gioco, pensavo fosse noioso ma non lo è..
![]() Sto rosikando in un modo pazzesco, mi trovo alla missione 5 e non riesco a superarla per un bug terribile, non si apre una porta..mi spiego meglio. Mi trovo esattamente dove c'è la cassaforte ed entrano due nemici per controllare la cassaforte... Vi posto screen così capite meglio ![]() Cassaforte: ![]() porta: ![]() Ho provato a riavviare il livello diverse volte, caricati diversi salvataggia ma niente, aiutoooo ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: gela
|
Ho risolto il problema del crash all'avvio (must check runtime error ecc..), per me è stato sufficiente avviare con il launcher game.exe e scendere i dettagli al minimo mettendo tutto su off.. a quel punto il gioco si è finalmente caricato.
spero possa esservi utile.. Ciao ciao
Case Noua Fobia L5 / Windows 11 pro 64 bit / MSI Mortar wifi DDR4 B660 / i3 12100f /MSI Radeon RX 580 Armor 8G OC / Kingston M2 500Gb + Samsung SSD 850 EVO 500GB / Patriot Viper 16Gb DDR4 @3200 MHz / Corsair VS650 / Monitor Samsung T24E390 24" Full HD Concluso positivamente con simpatiacaserta, Salvio66, espanico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Ciao, mi potete dire per favore se la patch 1.2 è cumulativa della 1.1 oppure bisogna installarle entrambe?
Grazie!
![]() |
#3588 |
Member
|
Io l'1.2 non sono riuscito a scaricarla da nessuno dei mirror sul sito della ubisoft. se qualcuno lo sa, può postare il link. grazie!
![]() ![]() Cliccate e avrete una ricarica gratis! non è uno scherzo! http://bux.to/?r=macco7r Ultima modifica di macco7r : 15-04-2008 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3590 |
Registered User
|
Quote:
Ciao, Se la porta a cui ti riferisci è quella per fuggire, allora sappi che non si tratta della porta da cui sei entrato oppure quella che indichi nell screenshot, ma di una porta-finestra che si trova di fronte alla cassaforte, aprendola ti ritrovi su di un balcone. fammi sapere, ciao! ![]() Ultima modifica di The Man of XEN : 16-04-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 |
Registered User
|
Ok,
![]() comunque la porta che hai inquadrato nello screenshot è normale che non si apra, è programmta per restare chiusa, non si trattava di un bug. ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3593 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti...da poco ho comprato un pc nuovo con una bella 8800gts 512 e istallato splinter cell e guarda un po nn va...allora leggendo un po qua e un po la sono riuscito a farlo andare...tutto va bene grafica ok aa ok tranne ke per l'acqua ke nn riesco a vederla (qualke suggerimento?) cmq a questo nn do molto peno quello ke mi scazza di piu sono i dialoghi tagliati qualcuno sa come ralentarli xke ho visto in questa discussione come fare ma nn trovo piu la pagina giusta grazie a tutti x le eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 | |
Registered User
|
Quote:
Ciao, il primo tentativo da fare è sempre quello standard: hai eseguito gli aggiornamenti delle patch? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti !!
Per quale oscuro motivo, nonostante abbia il pc in firma, il gioco và a scatti ??
AMD Ryzen 7 5700X cooled by Arctic 36 || Gigabyte Aourus B450 Pro || Sapphire Pulse RX7800XT || SSD Samsung 850evo 500GB || Corsair Vengeance LPX 4*8GB 3200DDR4 || Monitor AOC C27G1 || CoolerMaster Silent Pro Gold 700W || CoolerMaster 690 Pure Black || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi, potrò sembrarvi stupido ma non riesco a passare il percorso di addestramento A!
In pratica: Quello che ho capito è che devo arrampicarmi sul tubo ed entrare nella stanza col computer (non sono poi tanto tardo ![]() Il problema è che sam si arrampica sul tubo ma appena raggiunge la cima del muretto si stacca dal tubo e si ferma lì! In pratica non riesco ad aggrapparmi al tubo "orizzontale". Non ho capito se devo premere una qualche combinazione di tasti (ho provato salta+azione, cose del genere), oppure se mi devo mettere in un punto particolare o altro ancora. Ho la versione PC di double agent
![]() |
#3597 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Registered User
|
Quote:
Credo però che nel tuo caso basti che una volta arrivato all'estremo del tubo verticale: Aumenti la velocità di "camminata" (spesso è la rotella del mouse) e soprattutto premi il tasto di mevimento "a destra" che gli indica di recarsi sul tubo a destra ( o a sinistra che sia). Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Terrò a mente il consiglio, appena posso rimetto su SC ![]() Grazie mille!
![]() |
![]() |
#3600 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.