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08-11-2006, 09:37 | #1 |
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Splinter Cell: Double Agent [Thread Ufficiale]
Data di Uscita: Disponibile Developer(s): Ubisoft Shanghai (Xbox 360 & PC version), Ubisoft Montreal (Current generation & Wii version), Ubisoft Annecy & Milan (Multiplayer & Challenge Mode). Publisher: Ubisoft Designer(s): Chris Smith (Single Player Xbox 360 and PC), Hugues Martel, Julian Gerighty, Daniel Roy, Mathieu Ferland. Engine: Unreal Engine 2.5 (SCX Engine) Genere: Stealth-game Modalità: Single player, multiplayer Rating: ESRB: Mature (M) OFLC: MA 15+ BBFC: 15 PEGI 18+ Supporto: DVD9 (N.B. multi5 ITA compreso) Disponibile per: Microsoft Windows, PS2, Xbox, GameCube, Wii, Xbox 360, Mobile. Sito Ufficiale: http://www.splintercell.com/ |=================| |=================| Caratteristiche Principali • Un gameplay doppio e una trama complessa: gioca per entrambi gli schieramenti e decidi quali obiettivi portare a termine per l’NSA o per i terroristi. Potrai scegliere chi supportare e chi invece indebolire ed eliminare. Ma ricordati sempre che le tue azioni influenzeranno la trama e il gameplay, portando il gioco a diverse conclusioni. • Nuove armi ed equipaggiamenti: avanza nel gioco e guadagna l’accesso, in base alle tue scelte e abilità di spia, a nuove armi e gadget, come un migliorato sistema di visione notturna. • Autentiche tattiche da agente infiltrato: usa le vere tecniche impiegate da agenti segreti infiltrati per sabotare i piani dei terroristi. • Non perdere la tua copertura: ruba, distruggi, uccidi ed evita le autorità. Fai tutto il necessario per lasciare il tuo segno e guadagnarti la loro fiducia. • Un intricato mondo di spionaggio internazionale: viaggia da Shanghai a Cozumel per poi tornare nel cuore degli Stati Uniti, a New York City e Los Angeles che sono state minacciate direttamente dal malvagio piano dei terroristi. • Nuove ed estreme situazioni di gioco: affronta le situazioni più estreme: missioni subacquee o in una tempesta di sabbia, nasconditi nel buio della notte, nel fumo delle esplosioni o nella luce accecante del sole nella missione ambientata in Africa. • Un innovativo multiplayer: L’acclamato multiplayer di Splinter Cell ritorna con nuove opzioni e possibilità per ogni diversa piattaforma di gioco. Arruolati e scala le classifiche online, sabotando o spiando insieme alla tua squadra. |=================| Personaggi SAM FISHER Sam Fisher è il principale agente operativo della Third Echelon. Fisher è stato in prima linea nello spionaggio per diversi anni. Non solo è riuscito a sopravvivere ma è anche diventato il più esperto agente operativo grazie al suo duro lavoro, alla sua incredibile curiosità e onestà. Non ha tempo per le sottigliezze e ancora meno per le bugie. Pienamente consapevole e fiducioso delle sue abilità, Fisher sa perfettamente che la sua sopravvivenza è quasi sempre a rischio. Sa di essere umano e non infallibile e soprattutto non desidera morire. Ha uno strano e scarso senso dell'umorismo. E' tranquillo, istintivo e molto attento, inoltre è un ottimo osservatore. La sua vita è stata caratterizzata soltanto da combattimenti, spionaggio e duri allenamenti; la sua esperienza tattica fa ormai parte del suo istinto. Anche nella vita di tutti i giorni è una persona riservata, un ottimo osservatore ma spesso distaccato. Fisher ha acquisito un incredibile collezione di cicatrici e non ha quasi mai lasciato alcun segno del suo passaggio. Ora, adulto e più saggio, non aspira di certo alla gloria. Combatte, perchè crede che la causa sia necessaria e giusta ma soprattutto crede nelle sue possibilità. IRVING LAMBERT Coordinatore delle Operazioni Nato: 1961 a Batcave, SC Altezza: 1,88 m Peso: 122 Kg Grado: Colonnello Descrizione: Irving Lambert è il collegamento tra l'agente operativo (o gli agenti) e il team di ricercatori, hacker, strateghi e comandanti di Third Echelon. E' la principale fonte di informazione per Fisher attraverso il suo comunicatore. Istruisce Fisher sugli obiettivi che devono essere portati a termine in ogni missione. Quando un ulteriore personaggio deve istruire Fisher su un compito specifico, è sempre Lambert a introdurlo. ANNA GRÍMSDÓTTIR Capo Comunicazioni Nata: 1974, Boston, MA Altezza: 1,72 m Peso: 58 Kg Grado: Civile Descrizione: Attraverso il comunicatore, Grímsdóttir istruisce Fisher sui dispositivi tecnologici che potrà incontrare durante le missioni. WILLIAM REDDING Contatto Operativo sul Campo Nato: 4 Luglio, 1969, San Diego, CA Altezza: 1,56 m Peso: 81 Kg Descrizione: Il nuovo Contatto Operativo di Fisher è un tipo tranquillo e preciso. E' un fanatico della preparazione, pianificazione e dei dati; per questo motivo è molto accurato in ogni aspetto del suo lavoro. Parlando di specifiche di veicoli o armi è a dir poco feticista e può elencare a memoria ogni possibile dotazione di qualsiasi mezzo, incluso il peso e la localizzazione. |=================| Demo e discussione ufficiale sul demo. |=================| Recensioni NZgamer-->85% CC Central-->4,5 su 5 NZ Gamers-->8,5 su 10 |=================| Patch v1.01 --> 24MB http://www.fileplanet.com/170121/170...nt-Patch-v1.01 http://www.worthdownloading.com/down...d=1592&id=9271 http://www.hwupgrade.it/download/file/2963.html http://patches.ubi.com/splinter_cell...00_to_1_01.exe http://www.filecloud.com/file/4029/S...t+v1.01+Patch/ http://www.gamershell.com/news/34125.html http://downloads.gamezone.com/demos/d17368.htm http://www.gamedaily.com/download/in...eid=0078701526 http://www.gamespot.com/pc/action/sp...ml?sid=6161207 http://download.boomtown.net/en_uk/a...w.php?id=12793 http://www.3dgamers.com/games/splintercell4/downloads/ http://www.jeuxvideopc.com/patch/892...uble-agent.php - This patch fixes various issues when playing online. These issues mostly concern invitations and squad features. Some disconnection issues have been treated as well. - Some minor single-player issues have been addressed as well, especially for the anti-aliasing feature v1.02 --> 28MB http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0 ftp://patches.ubi.com/splinter_cell_...agent_1_02.exe Multiplayer : - Disconnection issues have been fixed at loading time and ingame - Invitations are shown in the main online menu and in the lobby - A few bugs in squad management have been fixed - Fixed a minor display bug while displaying Overall ranking score at the end of a game session - Number of particles have been diminished when the corresponding option is set to low. - No longer display the 'invite' command when the player you want to invite is already in your game session Solo : This patch fixes the infamous “unlockables” bug. The gadgets the player unlocks by completing secondary objectives can be used in the next missions. |=================| Requisiti hardware PC Requisiti hardware minimi ===================== Sistema operativo : solo Windows XP Processore : Pentium IV 3000 MHz o AMD Athlon™ o superiore RAM : 1GB RAM Scheda video : Scheda video compatibile DirectX9 con 128MB (vedi elenco delle schede supportate*) Scheda sonora : Scheda sonora compatibile DirectX 9.0 DirectX : DirectX 9.0c (inclusi nel DVD) DVD : DVD 4x o più veloce Spazio disco fisso : 8.0 GB liberi Requisiti hardware consigliati ======================== Sistema operativo : solo Windows XP Processore : Pentium IV/AMD 3500 MHz o superiore RAM : 1GB RAM Scheda video : Scheda video compatibile DirectX9 con 256MB (vedi elenco delle schede supportate*) Scheda sonora : Compatibile Dolby Digital 5.1 e EAX 4.0 DVD : DVD 4x o più veloce Spazio disco fisso : 10.0 GB liberi |=================| -->Problema della cassaforte Se le rotelle della cassaforte non si muovono non è un bug, basta muoverle con la rotella del mouse, come se si volesse far correre Sam. |=================| Problemi e Consigli ----->Giocare con Windows Vista by goma76 Piccola guida postata su un forum che dovrebbe rendere compatibili DA e il nuovo sistema operativo Microsoft: How to get Splinter Cell Double Agent to work correctly under VISTA with HDR+AA. 1) make sure the game is updated, also update all the drivers, during this test I was using 100.65. 2) don't use the launcher, go into the directory(SCDA-Offline\System) and create shortcut to splintercell4.exe Right click on it and go to properties, under shortcut tab add "-ll" to the target box. Go to compability tab and select Windows XP, and disable themes (not doing this, on my box resulted in heavy character corruption) 3) start the game, go to options and set everything the way you want, this will be the last time you will go into options make sure you have HDR set to on, and AA set to off. high quality shaders on 4)turn off the game, and go back to the directory(SCDA-Offline\System). open splintercell4.ini scroll down to and change the bold lines to UltraHigh (thanks Jonelo) [WinDrv.WindowsClient] WindowedViewportX=1024 WindowedViewportY=768 FullscreenViewportX=1280 <----- if you want widescreen change this entry FullscreenViewportY=720 <----- if you want widescreen change this entry TextureDetail=UltraHigh SkinDetail=UltraHigh Brightness=0.120000 Contrast=-0.000000 Gamma=1.000000 MipFactor=1.000000 UseJoystick=True CaptureMouse=True StartupFullscreen=True ScreenFlashes=True NoLighting=False DeadZoneXYZ=True DeadZoneRUV=False InvertVertical=False ScaleXYZ=1.000000 ScaleRUV=1.000000 MinDesiredFrameRate=10.000000 Decals=True NoDynamicLights=False SkinDetail=UltraHigh TextureDetail=UltraHigh NoFractalAnim=False save the file. 5) now you have to make sure that splintecell4.exe doesn't alter this file. right click on it and go to properties, go to security tab. i will make this brief, click on advanced and set all groups and users to only have read and execute permisions for that file(splintercell4.exe) If you don't each time you shut down the game, it will change back to High, instead of UltraHigh 6) Use either nHancer or navigate to windows\system32 folder and open nvapps.xml in notepad Find Double Agent profile in nvapps.xml make sure you have these entries (note if you just edited nvapps.xml, you have to restart the computer for the new entry to be loaded into registry) <PROFILE Label="Splinter Cell: Double Agent"> <APPLICATION Label="splintercell4.exe" /> <PROPERTY Label="aa_feature_bits" Value="80000000" /> <PROPERTY Label="multichip_rendering_mode" Value="2400009" Itemtype="predefined" /> </PROFILE> in nHancer set AA compability to 80000000 7) start the game using the shortcut that you created in step 2. note: AA is no perfect, but still looks allot better then with no AA. ----->Giocare con AA+HDR 1.install the new driver 97.92 2.start the game 3.in options turn off HDR and turn on AA to teh level you wish 4.exit the game 5.open splintercell4.ini and change the HDR line to True 6.close the ini file and right click on it.go to properties and turn on "read only" 7.play the game with AA+HDR. Oppure Install driver 97.92 Create a shortcut on your desktop pointing to : SplinterCell4.exe" -ll Enter game and enable every option apart from AA, DO NOT ENABLE AA INGAME!, then exit game. Enter Control pannel and enable the following : Anisotropic Filtering :16x Antialiasing Mode : Enhance the application Antialiasing Settings : 4x,or,8x,or,16x NB:Sembra che funzioni solo nel primo livello.Nel secondo ci sono texture corrotte. ----->Problemi Dualcore AMD by DVD2005 Installare solo i drivers AMD e non l' Optimizer( che causa problemi alla maggior parte degli utenti). Nell' eventualità che il gioco vi vada a rallentatore o velocissimo procedete installando l' utility RMclock(in una delle schede si può attivare una funzione che ha le stesse cratteristiche dell'optimizer). Avviatela prima di lanciare il gioco.Per maggiori informazioni andate a questa pagina. ----->Modifiche File SplinterCell4.ini presente nella cartella ->Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System Aumentare dettagli: SimpleShader=False SimpleEffect=False ----->Non è possibile attivare AA e HDR insieme nemmeno con le schede ATI che li supporterebbero entrambi. ----->Non posso cambiare l'antialiasing perché è disattivato e segnato in grigio. Se hai attivato il rendering HDR in "Opzioni shader", l'antialiasing sarà sempre disattivato. Questa è una limitazione hardware delle schede grafiche attuali e non possiamo fare niente per attivarlo ----->Immagini scure con ATI 19xx Dal CCC impostare l' AA controllato da applicazione. ----->Il game funziona su schede PS. 2.0? No e probabilmente non verrà rilasciata nessuna patch. ----->Modificare comandi impossibili da cambiare nel gioco. 1.Fate partire il gioco 2.Selezionate il vostro profilo e impostate i tasti @ default. 3.Chiudete SCDA. 4.Andate in -->Programmi\Ubisoft\\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System\SplinterCell4User.ini e fate un backup di questo file( non si sa mai). MI RACCOMANDO NON IL FILE SplinterCell4User1.ini file 5.Ora copiate e spostate tra le varie voci i comandi che volete riassegnare. Salvate il file.Fatto. PS:nel gioco sembrerà che i tasti sono quelli vecchi, ma funzioneranno le vostre modifiche.Se volete riportare tutto @default ricopiate il backup sul file modificato. ----->Non è supportato l'uso di ALT-TAB durante la sequenza introduttiva del gioco (logo, ESRB, ecc) ----->Se il gioco va in crash, prova a riportare le impostazioni ai rispettivi valori predefiniti per di riavviare in sicurezza il gioco la volta successiva. ----->Raccomandiamo di disattivare i tasti permanenti mentre si gioca. (Pannello di controllo -> Accesso facilitato -> Tastiera -> Togliere la spunta da Usa Tasti permanenti). ----->Dove trovo i salvataggi? Nella cartella "Documents and Settings\AllUsers\Application Data\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\profiles". ----->Nelle impostazioni grafiche avanzate, "Hardware Shadow Mapping" è in grigio e non posso abilitarlo. E' una funzione supportata solo dalle schede GeForce(migliora solo le prestazioni di rendering e non ha alcun impatto diretto sulla qualità grafica del gioco). ----->Quando faccio ruotare la telecamera, i suoni dietro di essa spariscono completamente. Il gioco utilizza il sonoro surround per la creazione dell'ambiente sonoro in 3D. Se hai attivato l'impostazione del sonoro surround per gli altoparlanti nel pannello di controllo "Suoni e periferiche audio" di Windows e utilizzi una configurazione stereo (es. cuffie), vengono riprodotti solo i canali audio sinistro e destro. Cambia la configurazione nel pannello di controllo in modo che indichi l'effettiva configurazione degli altoparlanti. ----->Risoluzioni alternative con Vga Nvidia by Wikkle aggiornare i driver con quelli beta http://www.tweaksrus.com/ - Informazioni sulla modalità Versus Problemi con i firewall: se hai un firewall sulla connessione a Internet, devi aprire le seguenti porte (consulta la documentazione del tuo firewall): [UDP] 8888 e 8889 [UDP] 3074 [TCP] 3074 Le prime due porte possono essere configurate attraverso il file Default.ini (presente nella sottocartella System della cartella online). È noto che alcuni chipset audio bloccano temporaneamente il gioco per un secondo mentre si gioca. Per risolvere il problema, disattiva l'accelerazione hardware del chipset audio. Per farlo, vai in: Pannello di controllo Suoni e periferiche audio Audio Avanzate Seleziona la pagina "Prestazioni" Imposta "Accelerazione hardware" su Min (Solo emulazione) - Problemi con processori AMD Se il gioco funziona lentamente su PC con AMD Dual-Core, il programma AMD Dual-core Optimizer Utility è disponibile per il download sul sito di AMD ai seguenti indirizzi: http://www.amd.com/us-en/Processors/...1_9706,00.html http://www.amd.com/us-en/Processors/..._14098,00.html http://www.amd.com/us-en/Processors/..._13118,00.html Se incontri ancora dei problemi, AMD raccomanda di installare i driver più recenti disponibili per Windows XP Edition e Windows Server 2003 Editions (versioni a 64-bit e 32-bit) per il processore AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core, disponibili all'indirizzo: http://www.amd.com/us-en/Processors/..._13118,00.html |=================| Link Utili -- Splinter Cell Double Agent richiede DirectX 9.0c per funzionare. Per ottenere la versione più recente di DirectX, visita il sito: http://www.microsoft.com/windows/directx/downloads -- Supporto tecnico Ubisoft http://support.ubi.com http://ubisoft-it.custhelp.com -- Driver ATI più recenti: http://www.ati.com -- Driver NVIDIA più recenti: http://www.nvidia.com -- Driver Intel più recenti: http://www.intel.com -- Driver Creative Labs più recenti: http://www.creative.com © 2005 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Sam Fisher, Splinter Cell, Splinter Cell Chaos Theory, the Soldier Icon, Ubisoft, ubi.com™, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the U.S. and/or other countries. "PlayStation" and the "PS" Family logo are registered trademarks and PSP is a trademark of Sony Computer Entertainment Inc. Memory Stick Duo™ may be required (sold separately). Online play requires internet connection, Network Adaptor (for PlayStation 2) and Memory Card (8MB) (for PlayStation 2) (each sold separately). The Online icon is a trademark of Sony Computer Entertainment America Inc. TM, ® and the Nintendo GameCube logo are trademarks of Nintendo. © 2004 Nintendo. Software platform logo TM and © IEMA 2003. Microsoft, Xbox, Xbox Live, the Live logo, and the Xbox Logos are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corporation in the United States and/or in other countries and are used under license from Microsoft. Buy Tom Clancy's Splinter Cell titles from our online store, the best site to shop for games and purchase t-shirts and other exclusive merchandise from Ubisoft.
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Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 28-03-2007 alle 00:22. |
08-11-2006, 09:38 | #2 |
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08-11-2006, 09:40 | #3 |
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Screen comparativi PC--Xbox360
by Davide22 Versione PC Versione X360 RECENSIONE completa di Davide22 con ulteriori screen comparativi -->QUI.
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08-11-2006, 09:41 | #4 |
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Screenshot Wide by DVD2005 Importare nuove cinematiche della versione Xbox by goma76 La versione xbox, ha una trama comune con la versione 360/PC ma alcune missioni sono diverse. Ci sono comunque più filmati e scene d'intermezzo e, a detta di molti, risulta più riuscita della versione next generation (globalmente intendo). In effetti è stata sviluppata da quelli di Ubi Montreal e come sempre si rispetta l'equazione: UBI MONTREAL > UBI SHANGHAI. Qui trovate tutto: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/...92/m/5321029705 1) go in main SCDA directory in your hard drive. 2) click on SCDA-Offline 3) click System 4) click Videos ( to install audio bink,go in "audio" directory) 5) here,insert new Intro! you can remove "ubilogo.bink", and replece the file named "menu" Nel pack è contenuta anche una nuova configurazione per la telecamera durante gli interrogatori e una modifica al file ini che togli il "?" dalla faccia delle persone. Filmati in game by MonsterMash http://rapidshare.com/files/7062689/...gameplay_4.avi http://rapidshare.com/files/7057438/...gameplay_8.avi http://rapidshare.com/files/7048324/...ameplay_10.avi http://rapidshare.com/files/7038355/...ameplay_11.avi http://rapidshare.com/files/7088593/..._5_low_res.avi http://rapidshare.com/files/7087212/..._4_low_res.avi http://rapidshare.com/files/7085872/..._3_low_res.avi http://rapidshare.com/files/7082234/..._1_low_res.avi http://rapidshare.com/files/7081210/...gameplay_6.avi http://rapidshare.com/files/7067183/...gameplay_7.avi
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08-11-2006, 09:44 | #5 |
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era meglio aprirlo già fatto, cmq va bene, appeno è pronto lo sposto fra quelli ufficiali
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08-11-2006, 09:55 | #6 |
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Bello 'sto gioco, me lo accatto subito
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08-11-2006, 09:59 | #7 |
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08-11-2006, 10:14 | #8 |
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Ecchime..
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08-11-2006, 10:19 | #9 |
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Cos'è sta tristezza di thread?????
Ecco i requisiti minimi: Splinter Cell Double Agent Download Minimum System Requirements * Supported OS: Windows® XP (only) * Processor: 3 Ghz Pentium® 4 or AMD Athlon™ 3000 (3.5 Ghz Pentium 4 or Athlon 3500 recommended). Game optimized for Dual-processor-enabled computers. * RAM: 1 GB * Video Card: DirectX® 9.0c-compliant, Shader 3.0-enabled 128 MB video card (256 MB recommended) (see supported list*) * Sound Card: DirectX® 9.0c-compatible (EAX" recommended) - PC audio solution containing Dolby® Digital Live required for Dolby Digital audio. * DirectX Version: 9.0c or higher * Hard Drive Space: 8 GB * Peripherals Supported: Mouse, keyboard * Multiplay: Broadband connection with 128 kbps upstream or faster *Supported Video Cards at Time of Release * ATI® X1600/X1800/X1900 NVidia® 6600 /6800/7300/7600/7800/7900
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08-11-2006, 10:29 | #10 |
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08-11-2006, 10:30 | #11 | |
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08-11-2006, 10:39 | #12 |
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x curiosita che cosa fa la patch esattamente?
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08-11-2006, 10:40 | #13 |
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- This patch fixes various issues when playing online. These issues mostly concern invitations and squad features. Some disconnection issues have been treated as well.
- Some minor single-player issues have been addressed as well, especially for the anti-aliasing feature
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08-11-2006, 10:44 | #14 |
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08-11-2006, 10:47 | #15 |
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basta 1 gb di ram per questo gioco???
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08-11-2006, 10:53 | #16 |
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Come requisito minimo sì, certo con 2GB+ è meglio
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08-11-2006, 11:09 | #17 | |
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Che gran ottiimizzazione & sopratutto scalabilità. Questo batte tutti glia altri splinter cell, che, in termini di risorse sprecate già si difendevano bene.
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08-11-2006, 11:14 | #18 |
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Chi se ne frega se gira solo su schede sm3.0: se su queste gira bene, come pare dai commenti nell'altro thread, allora meglio così, con buona pace di quelli che si lamentano
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Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
08-11-2006, 11:15 | #19 |
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08-11-2006, 11:17 | #20 | |
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imho , SE come dicono gira bene su quelle poche schede con grafica "next-gen"...beh per me è ottimizzato....se tutti vogliono la grafica figa sia, ma tocca accettare compromessi |
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