|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
x Bordin: io penso come penso la pensi tu : che non c'è paragone nel senso negativo del termine.....
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
p.s.: il moderatore di cui parli è (novello Tafazzi) cattolico praticante
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi è sembrato sovraccarico di responsabilità per il ruolo che gli è stato dato ed emozionato.
mi ha commosso il modo con cui ha salutato ripetutamente la gente in piazza, sembrava (è la mia impressione) come, uso questo termine spero senza equivoci, un bambino condotto al suo nuovo compito - ubbidiente e disponente di quello che ha, per un gravoso incarico.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dall'immaginario massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quindi un cattolico che volesse diventar vescovo e poi sposarsi dovrebbe diventar protestante, diventare vescovo e quindi ritornar cattolico?
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vabbè che questa sezione si chiama "Storia, Politica e Attualità", ma se per una volta lasciamo da parte la "Politica" non è che si fa male qualcuno!
Come ho già detto, nonostante la pensi diversamente (in modo anche opposto su alcuni argomenti) rispetto alla Chiesa non posso che essere felice per l'elezione di una nuova guida spirituale. Non avete mai visto qualcuno di "Rifondazione" che crede in Dio? Che discorsi sono: politica e fede sono due cose distinte! PS. Il nostro nuovo Papa - per la cronaca - era antinazista convinto! |
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
capisco , ma come cosa non mi convince molto. poi chissa'..........
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ratzinger Benedetto XVI. Sono abbastanza soddisfatto di questa scelta. Naturalmente era naturale che fosse eletto: almeno io questo effetto sorpresa non l'ho avuto. Un cardinale tra i più anziani quasi a differenza di Giovanni Paolo II. Certo sono solo impressioni queste che almomento avvertiamo: Il sentire già il nome ci da quasi disagio ma sono fiducioso. Lui è stato un elettore di Giovanni Paolo II
Byezzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#350 | |||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Io lo vedo molto come un Papa di transizione ... non essendoci stata la spinta al cambiamento si è voluto solo rimandare la questione per un pò di tempo ... un Papa del genere perchè niente cambi ....
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi raccomando, sempre a portare avanti la sacra arte del taglio e incollo
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
chi invece la vede come me sa chi è intervenuto poi probabilmente tra qualche anno (spero per Benedetto XVI siano molti |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque staremo a vedere, è già intuibile molto di ciò che accadrà in futuro, ma sono curioso. Sarà tutto definitivamente chiarificato entro 3-4 settimane. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.