|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per ora il single va bene comincio una carriera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ti arrivano certe bordate negli angolini e palle smorzate praticamente irraggiungibili. Nella carriera sono ancora all'inizio per cui gli avversari sono abbastanza abbordabili , ma e' giusto che sia cosi'. Non ho avuto problemi di sorta con il gioco dal punto di vista crash o impiantamenti , credo siano problemi legati ai singoli utenti. La conversione tutto sommato mi sembra ottima a parte i glitch grafici degli spettatori ... anch'io mi aspetto una patch su questo. ![]()
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Per quanto riguarda problemi di crash durante la modalità carriera a me funziona tutto tranquillamente
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
finora ho fatto solo un paio di tornei, non è mai crashato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
Direte che sono polemico ma il tasto "magico" che diceva torgianf per battere tutti i giocatori al massimo livello di difficolta' compresi i primi dieci (che dovrebbero cadere come birilli) non l'ho ancora trovato... e dire che ci gioco da un giorno intero !
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
eh io invece l'ho trovato...e cazzo aveva ragione
speriamo esca una patch ke raddrizzi il tutto...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Ehi raga.....consigliatemi plz un joypad per giocare a Top Spin sul mio picchio !!!!
Thx in advance ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Volevo provarlo in rete su gamespy, purtroppo ho montato da poco un router modem adsl della netgear, con firewall interno...il problema è che non mastico ancora molto sui setup da fare per aprire le porte per il gioco...qualcuno mi da qualche dritta veloce?
![]() Quando tento di hostare gamespy mi dice che ovviamente l'ip interno è differente da quello che si vede verso internet...aiut!
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
QUalcuno ha esperienze per il gioco online migliori? Magari avevo qualche settaggio sbagliato, cmq il ping era molto basso, sui 70 ms. Certo che il multiplayer era la ragione principale per cui l'ho preso. Delusione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
si confermo ankio, il multy fà skifo, ma è anke normale
in un gioco come questo dovresti pingare a 0 o al max 50 millisecondi per avere un ritorno di palla realistico, nn è di sicuro come fraggare a quake arena per il pad io consiglio il logitech wingman cordless, mi trovo molto bene ed è estremamente preciso adesso stiamo cercando di fare una VPN tra amici su fastweb per vedere se le cose migliorano rispetto a gamespy vi faccio sapere ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Sicuro che ci vuole una patch per migliorare la stabilita' e per altre cosine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
in lan è una figata pazzesca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
Quello che ti lascia di sasso e' l'attenzione maniacale ai piu' piccoli dettagli nel gioco che lo rende estremamente realistico.
Ok, qualche imperfezione c'e' come il rendering del pubblico, ma per il resto la fedelta' della simulazione e' davvero alta. Con il joypad io ho qualche problema di "stuttering" durante il gioco , ma bisogna dire che e' un vecchio microsoft sidewinder del '99 o giu' di li' rispolverato per l'occasione e collegato alla gameport...cmq ogni consiglio e' sempre bene accetto, grazie !
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non capisco perche' dopo un tot che gioco (diciamo una ventina di minuti,il tempo di abbattere 2 o 3 avversari),comincia ad andare tutto a rallentatore.... ho un sistema pulito maniacalmente,no porcherie in background,xp3200 + 9500pro con ultimi omega based on cata 4,10. a qualcuno succede la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
a me giusto ogni tanto swappa un pò ma lo fà quando sotto sto facendo girare il mondo, winamp in primis
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
dal pannello di controllo della s video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Ho trovato da dove si impostano qieste due voci:ma a me minimo fa mettere 2X....non le disattivo del tutto!E' giusto così? Ultima modifica di ciccenji : 08-11-2004 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.