|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Pumped HW?
Qualcuno ha scritto che su pumped hw ti controllano il monitor a pagamento prima di spedirlo...
Non sono riuscito a trovare questa voce sul sito.. potete dirmi dove si trova? Altri siti offrono opportunità simili? |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho appena preso il 710TM visto che costava solo 10 euro in più del 710T per 400 euro. nessuno di voi l'ha preso?
che dire ... Nessun bad pixel e visione perfetta |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi è appena atttivato il T.
Sarà anche questione di abitudine, ma la differenza di luminosità tra la parte alta e quella bassa dello schermo è molto netta, io ho le due bande delle finestre internet di colore blu, quella sopra è MOLTO più scura di quella sotto. Vorrei sapere quali sono i parametri di tolleranza ammessi..... Finora posso dire che mi trovavo meglio con il mio vecchio Philips CRT, nemmeno un gran monitor in teoria.
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho ordinato il 710MP stamattina
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#348 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Cmq anche io appena preso ho storto parecchio il naso per questa storia della differente luminosità;poi però non c'ho più pensato e appena letto il post,li per li,non avevo nemmeno capito a cosa si riferiva Rookie!
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Re: Pumped HW?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Re: Re: Pumped HW?
Quote:
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Eizo L568-K 17'' Lcd
500 Eur circa ma sulla garanzia c'è scritto:
Note: La garanzia prevede la sostituzione diretta del prodotto, anche per solo un pixel bruciato, entro 8 giorni dall'acquisto. Che ne dite? Ed il prezzo è allineato? |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Pumped HW?
Quote:
Thx |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
secondo voi se compro il 710t dove non fanno il controllo bad pixel rischio molto?, sono alte le posiibilita' di ritrovarsi con pixel bruciati?
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Re: Re: Pumped HW?
Quote:
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio caso ho preferito spendere qualcosina in più ma ho ottenuto un monitor perfetto ed in più con la base tonda (richiesta respinta da tutti gli altri e-shop). Poi considera che comunque è una questione di fortuna in ogni caso perchè, come mi è stato riferito da più fonti, anche un pannello inizialmente perfetto potrebbe risentire del trasporto (situazione peraltro inevitabile dal momento che anche gli LCD acquistati in negozio avranno viaggiato, no???)
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
Per sicurezza meglio il controllo bad pixel
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Member
|
quindi mi dovrei rivolgere ad amico-e oppure a pumphardwere o come cavolo si chiama...questi sono i due negozi che attualmente fanno il controllo mi sembra di aver capito
tu tetractius dove lo hai ordinato? |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso sono stati molto puntuali e professionali (oltre che pazienti viste le mie continue richieste P.S. Monitor ordinato martedì sera ed arrivato giovedì mattina (nonostante su tutta italia nevicasse a più non posso)!!!
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Anche io sto per comprare un lcd 17", e pensavo giusto al SyncMaster 710t/n
non ci sono controindicazioni quindi giusto? se lo mettete a 1024x768 si vede bene lo stesso?
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Non c'è nessun problema imho nell'uso dei giochi invece! Io gioco a 1024x768 a quasi tutti i giochi,HL2,Need4Speed Underground 2,Call of Duty,etc.. e non ho avuto problemi!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.