|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mah beh insomma sono un dilettante e pure un pò fermone, c'è gente che mi supera a velocità fotoniche... corso di tecnica? potrebbe interessare pure a me... ndo si fa? |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Eccomi!
Sono al mio primo post, quindi intanto saluti tutti voi, colleghi centauri! Ho una Honda CBR 600 RR nera, viti in ergal, catarifrangenti circolari blu sulle ruote, copricodino monoposto, gomme nuove "DUNLOP D208 SPORTMAX" e stavo pensando di montare a fianco del cruscotto l'indicatore digitale delle marce... Se qualcuno ce l'ha già mi faccia sapere quanto costa all'incirca e se è semplice da montare. |
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() X lnessuno,mssì che migliori il fatto è che cmq le usi bene nonostante i pochi km passatici sopra e come dice Cab riparliamone intorno ai 10.000km quando la moto girerà solo con lo sguardo e ti sarà tutto automatico.... X il corso ci servono i maestri,io ho diverse conoscienze ma nn molto approfondite e soprattutto sulle meccaniche old-style xcui io pensavo di lancioare l'argomento a tutti sperando che 1 qlsiasi del motoclub ne sappia qlcosa x poterne discutere insieme così magari se oggi l'argomento lo so lo posso spiegare io ma se domani si parla di qlcosa che nn conosco parlerà qlcun'altro e imparerò........ Questa era l'intenzione in linea di massima ma purtroppo sembra che ultimamente nn ci sia molto movimento da ste parti..... Ciao! |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Registered User
|
Quote:
figa l'idea del conta-marce... abbastanza inutile ma figa.. il mio contamarce è il mio contagiri + contakm.... è infallibile |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma cmq non è vero che non c'è movimento................. te li vorrei far vedere i forum dove non c'è movimento caro energy Tranquillo...... vedi che prima o poi fa brutto tempo anche nelle città degli altri e poi ci diamo il cambio! ahahah!! ! |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nn intendevo che nn c'è movimento in assoluto,ma solo che negli ultimi giorni c'è 1 pò meno passaggio del solito ma con l'arrivo della bella stagione dovremmo abituarci...... Ciao |
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Registered User
|
Quote:
Con lnessuno stavamo vedendo un po' per giugno che c'è un amico mio di To che scende giù a roma per incontrarmi... potremmo fare una carovana verso roma... che ne dite? |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Registered User
|
energy ma tu di dove sei?
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io son senza frullomissile Cmq mi stava venendo la malsana idea di prendermi 1 Gamma se ne trovo 1 decente nei paraggi dopo l'estate....... Così poi te lo do io il frullomissile! ![]() Tutto dipende dal lavoro che trovo x quest'estate purtroppo e da mio babbo che di sicuro romperà le balls se gli porto a casa 1 moto carenata......così pensavo che 1 gamma 250 sarebbe stato perfetto xchè cmq ho la scusa che è solo 1 250........ ![]() Mah vedremo..... Cmq si effettivamente siamo 1 pò distanti è 1 peccato,diciamo un 500km senza contare il traghetto...... Ciao PS Se qlcuno di voi passa dalla riviera romagnola st'estate 1 saluto lo si fa volentieri Byez! |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Registered User
|
c'è il 500 di mio padre che lo da' via per 4000 se ti interessa! Quello si che è un frullomissile.....
Cmq niente traghetto... sei più vicino di quanto immaginassi! Salendo magari mi piglio masai (che è sparito) e ti vengo a trovare A proposito di sparizioni..... ma qui non c'era uno di lecce o brindisi anche?!?! Bah.... |
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh,che ci vuoi fare son 1 grande amante dei 2T....... Come niente traghetto,ma nn 6 di sassari? Che ti fai la traversata in moto sul gommone con la gomma a mollo al posto dell'elica? ![]() Cmq sto poco + a nord di Rimini,in pratica abito a 700mt dalla villa dei Pantani...... Beh guarda se capitate davvero da ste parti se volete farvi 1 capatina a dare 1 occhiata a qlche bella tedeschina o ceca in riviera 1 saluto è d'obbligo e molto volentieri! PS Si c'era 1 utente di Brindisi ma la momento mi sfugge il nick..... ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Registered User
|
sassari?!?!?! ahahahah!!!! E poi mi rimproverano che scrivo troppo!!! E meno male!!!
No non sono di sassari... niente gommone x arrivare da te! Sono di Taranto io |
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq tranquillo...... tutti abbiamo sentito il bisogno del contamarce le prime volte 2) interruttori a pressione da posizionare da qualche parte vicino al nottolino del cambio, un integrato tipo flip-flop che faccia da contatore e un display a 7 segmenti (almeno)... vabbè l'ho buttata lì! C'è qualcuno che si intende di elettronica che ci fa lo schemino per una cosa simile?! però pensandoci.................. la centralina sa benissimo a che marcia sta girando il motore... tirare fuori qualcosa di lì? no? :P bye |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Registered User
|
Quote:
In questo momento invece sto cercando un modo per fissare in maniera sicura (che non se ne voli tra uno strazzatone e l'altro |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi candido come bipede che effettua il passaggio dal cinquantino al 600 ... o meglio al 636... quindi vi ho battuto
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#360 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() chi hai battuto tu?! ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.