|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
eh,eh l'attesa fa brutti scherzi
![]() o skerzi ![]()
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non esagerare...In un forum non si è tenuti a scrivere perfettamente! Oltretutto scrivendo velocemente si sbaglia frequentemente. |
|
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Stuprare una lingua con abbreviazioni e sostituti da sms,non è un errore è voluto e rimando al regolamento di sezione,che proibisce di esprimersi in questo modo. |
|
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
![]() ...cmq stesso consiglio anke a voi-> "Ignore" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
Io invece segnalo a un mod
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#349 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#350 |
|
|
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Scusate se mi intrometto, ma non si sta andando un pò fuori thread?
|
![]() |
![]() |
#352 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a questo punto xkè nn segnali anke LinoP e Wikkle x aver fatto un post di sole faccine?...e insieme a loro tutti gli altri centinaia di utenti del forum ke lo fanno in continuazione?... ...senza offesa ma a me il tuo comportamento ora sembra ridicolo...in + di 4000 post nn mi è mai successa una cosa del genere... ...oltretutto son io ke ho ricevuto un post offensivo xkè uso le K... Quote:
...e tu mi vorresti segnalare x il solo motivo di usare le K?... Quote:
...inoltre i miei post, nonostante l'uso delle K, erano inerenti al tema del 3d...mentre wikkle, ke l'ha cominciata, e ora voi, ke la state continuando, avete portato il 3d su un tema di discussione sterile e inutile (quindi dovresti sengalare te stesso dato ke stai scrivendo post "con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum")...e questo solo x un vostro capriccio (il buon john18 nei suoi post ha detto una cosa sacrosanta...se bisogna far rispettare il regolamento bisogna farlo SEMPRE...in tal caso dovresti prepararti a segnalare mezzo forum...a cominiciare da LinoP e Wikkle ke hanno "violato il regolamento" proprio ora sotto i tuoi okki insieme a me)... ...bisognerebbe veramente farsi una camomilla prima di loggarsi nel forum... Ultima modifica di Iantikas : 05-07-2008 alle 13:04. |
||||
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto,non stiamo scrivendo una lettera al Presidente della Repubblica.Comunque mi sà che hai visto un regolamento particolare,poichè non è specificato da nessuna parte quello che tu affermi! ![]() ps possiamo pure proseguire in pvt! Ultima modifica di john18 : 05-07-2008 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Il regolamento vieta espressamente di scrivere con le k, le x al posto di per ecc, quindi, perchè infrangere il regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
Il regolamento l'ho spulciato più volte ma non c'è scritto nulla del genere.Ora o sono cieco io o non sò... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
non è presente nel regolamento, è indicato in un avviso in rilievo se non erro. Ad ogni modo sebbene le k a qualcuno possono dare fastidio i post dell'utente in questione sono sempre in tema e mai banali (vedere la sezione schede video ad es.), quindi in attesa di un eventuale un intervento dei mod a cui spetta gestire noi utenti si potrebbe anche tornare a postare su Clear Sky.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico pezzetto del regolamento che può lontanamente far pensare,è il seguente: "Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum." Non vedo in che modo venga appesantito il forum...Ergo,a parte che si riferisce precisamente al discorso faccine,non è scritto da nessuna parte che non si possano mettere le k al posto del tradizionale ch! In conclusione da utente che esprime una sua personale opinione,ritengo azione stupida segnalare ad un mod cose così assurde. Da parte mia fine OT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x favore potreste evitare di parlare di questo argomento qui?!?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che può dar fastidio perchè è giusto,ma ti ricordo che non è i lthread ufficiale del gioco,ma un temporaneo! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.