Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 10:51   #341
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Una domanda (stupida)
ma non crea la directory nel menù avvio?
Ho solo l'icona sul desktop ma niente nel menù avvio.... è normale?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 06:43   #342
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Di solito la crea, ma magari hai deselezionato l'opzione durante l'installazione

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 20:29   #343
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.39.1002

Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.39.1002

http://www.superantispyware.com/download.html

Technology Changes:
Faster Quick Scan
Detects and removes Firefox and Chrome cookies (must have browser closed while scanning to remove cookies)
Improved TDSS Detection/Removal of Cloaked Keys/Files
64-bit Users: Autoupdate will be active after 6/15/2010

SUPERAntiSpyware Portable Scanner
http://www.superantispyware.com/portablescanner.html

Old 12-06-2010, 11:17   #344
maupetrucci
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
lo sto testando la pro non e molto un granche ma diciamoche lavora egregiamente ,pero. non capisco perche usare un antispy se poi devi abbinarci un antvirus, vale la pena un internet security o no?? oppure un classico come avg avast che fanno anche da antispy senza invidiare super antispy
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:20   #345
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
lo sto testando la pro non e molto un granche ma diciamoche lavora egregiamente ,pero. non capisco perche usare un antispy se poi devi abbinarci un antvirus, vale la pena un internet security o no?? oppure un classico come avg avast che fanno anche da antispy senza invidiare super antispy
Ci sono antispyware che rilevano una eventuale minaccia ed altri no, dipende da diversi fattori.
A differenza di un antivirus che abbinato ad un altro andrebbero in conflitto, avere 2 o piu' antispyware non preclude nulla ed anzi se ne avvantaggia la sicurezza perche' coprirebbero un ventaglio maggiore di infezioni in fase di rilevazione.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 13:08   #346
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ci sono antispyware che rilevano una eventuale minaccia ed altri no, dipende da diversi fattori.
....avere 2 o piu' antispyware non preclude nulla ed anzi se ne avvantaggia la sicurezza perche' coprirebbero un ventaglio maggiore di infezioni in fase di rilevazione.
adesso poi che c'è la portable è ancor meglio
Old 13-06-2010, 00:23   #347
Friederike72
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io ho aggiornato alla nuova versione ieri e oggi ho fatto la prima scansione: con sta storia del rilevamento dei cookies me ne ha trovati 354
E che cavvvvvv..come faccio a sapere quali cancellare, mica saranno tutti nocivi no??
Friederike72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 10:02   #348
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Friederike72 Guarda i messaggi
Io ho aggiornato alla nuova versione ieri e oggi ho fatto la prima scansione: con sta storia del rilevamento dei cookies me ne ha trovati 354
E che cavvvvvv..come faccio a sapere quali cancellare, mica saranno tutti nocivi no??
I cookies puoi cancellarli tranquillamente, tanto verranno ricreati la prox volta che usi il browser.
Volendo puoi anche cancellarli alla chiusura del browser stesso o utilizzando ccleaner (ad esempio) o atf cleaner.

Se puo' interessarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
Old 13-06-2010, 21:49   #349
Friederike72
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
I cookies puoi cancellarli tranquillamente, tanto verranno ricreati la prox volta che usi il browser.
Infatti la mia perplessità riguardava proprio questo punto: perchè cancellarli se al prossimo riavvio di FF quelli si ricreano??
Old 13-06-2010, 21:55   #350
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Friederike72 Guarda i messaggi
Infatti la mia perplessità riguardava proprio questo punto: perchè cancellarli se al prossimo riavvio di FF quelli si ricreano??
Se conoscessi la loro funzione, non avresti fatto la domanda

Alcuni link:
- http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=894
- http://www.mi-lorenteggio.com/cookies.htm
- http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie

Ultima modifica di Kohai : 14-06-2010 alle 20:00. Motivo: Corretto errore madornale
Old 14-06-2010, 23:35   #351
Friederike72
Member

Meglio cliccare un po' di più password e roba simile e cancellare tutto ad ogni chiusura di FF sì sì..
Pensavo che a forza di riscrivere e cancellare mi si rovinasse il pc
Old 16-06-2010, 01:50   #352
Friederike72
Member

Allura, ho eliminato i cookies(356 oggi ) e impostato FF perchè li elimini automaticamente dopo ogni sessione.
Noto però che Superantispyware mi chiede il riavvio dopo e al riavvio l'ombrellino di Avira non si apre più: ho attivati il guard a mano e al successivo riavvio si è aperto da solo, ma vorrei sapere se è normale.
Anche Avira mi pianta i cookies'???
Old 02-07-2010, 19:15   #353
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

SuperAntiSpyware 4.40.1002

Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.40.1002

http://www.superantispyware.com/download.html

07/01/2010 4.40.1002 Technology Changes
* Resolved issue where handles were not freed under certain circumstances
* Improved resource handling
* Updated in-product updater preparing for major upcoming release 5.0
* Additional TDSS Detection/Removal

SUPERAntiSpyware Portable Scanner
Old 11-07-2010, 17:21   #354
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Con l'ultimo aggiornamento SAS mi trova le stesse cose di MBAM

Old 23-07-2010, 19:00   #355
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

SAS versione 4.41.1000

Technology Changes

* Faster scanning in both Quick and Complete Scan modes (varies on each system)
* Additional TDSS Detection/Removal (Stealth Rootkit/Removal Technology)
* Heuristic Engine speed increases
* Last update on the way to the 5.0 pre-release - MAJOR update! Many user requested features including super fast scanning and more!
Old 25-07-2010, 00:52   #356
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ciao ragà,ho da poco installato questo programma,davvero ottimo

Ho seguito la guida all'inizio del tread,in modo da impostarlo al meglio,ho solo un problema però:come imposto le preferenze della scansione + approfondita?
Cioè io clicco su preferenze di scansione/centro di controllo,ma per la scansione approfondita come imposto le preferenze?

edit:ah comunque,dopo una prima scansione,mi ha individuato vari cookie.
li ho messi in quarantena e poi cancellati definitivamente,voi che dite,posso benissimo cancellarli i cookie?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA

Ultima modifica di Bahamuts : 25-07-2010 alle 00:54.
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 09:26   #357
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ciao ragà,ho da poco installato questo programma,davvero ottimo

Ho seguito la guida all'inizio del tread,in modo da impostarlo al meglio,ho solo un problema però:come imposto le preferenze della scansione + approfondita?
Cioè io clicco su preferenze di scansione/centro di controllo,ma per la scansione approfondita come imposto le preferenze?

edit:ah comunque,dopo una prima scansione,mi ha individuato vari cookie.
li ho messi in quarantena e poi cancellati definitivamente,voi che dite,posso benissimo cancellarli i cookie?
La modalita' approfondita la imposti una volta e verra' eseguita quando lanci la scansione, e' solo da togliere/mettere il baffetto alle varie caselline per le opzioni di scansione.

I cookies puoi tranquillamente cancellarli
Old 25-07-2010, 11:06   #358
Bahamuts
Senior Member

Capito,cioè io dicevo:cliccando su preferenze di scansione/centro di controllo,mi apre un menù con le varie opzioni che si possono spuntare.
Ora nella prima pagina,almeno se ho ben capito,ci dovrebbero essere due menù per i due tipi di scansioni,cioè approfondita e veloce,ma io trovo un solo menù

edit:cioè forse,in base alla scansione che voglio avviare,vado ad impostare le preferenze?cioè devo impostarle sempre manualmente,in base alla scansione che andrò ad avviare?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Old 25-07-2010, 11:45   #359
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Capito,cioè io dicevo:cliccando su preferenze di scansione/centro di controllo,mi apre un menù con le varie opzioni che si possono spuntare.
Ora nella prima pagina,almeno se ho ben capito,ci dovrebbero essere due menù per i due tipi di scansioni,cioè approfondita e veloce,ma io trovo un solo menù

edit:cioè forse,in base alla scansione che voglio avviare,vado ad impostare le preferenze?cioè devo impostarle sempre manualmente,in base alla scansione che andrò ad avviare?
Infatti non c'e'.
In "general e startup" ci sono le opzioni per l'avvio di SAS, nella seconda schermata "scanning control" ci sono le opzioni di scansione; a seconda di cosa spunti e no, il controllo sara' piu' o meno invasivo

Se leggi la guida in prima pagina, ci sono 2 schermate relative alla scansione di default e quella piu' approfondita, e precisamente

questa -> http://www.pctunerup.com/up/image.ph...750_veloce.jpg (default)

e questa -> http://www.pctunerup.com/up/image.ph...0_profonda.jpg modalita' profonda
Old 25-07-2010, 12:53   #360
Bahamuts
Senior Member

Ah capito,io pensavo invece che c'erano due menù,uno per la scansione veloce e un altro per una scansione approfondita.
Invece quindi,in base a cosa si spunta,si ottiene appunto uno dei due tipi di scansioni,esatto?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian