|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo 5 anni di promesse di ADSL, wimax e cacchiaate varie mi sono veramente rotto di non avere l'ADSL a casa!!! Non ci crederete ma lavoro con i computer da 10 anni e a casa non ho mai avuto l'adsl -_- solo modem 56kakka.
Avevo già da tempo intenzione di prendere un aggeggio del genere ma mi spaventava sempre la difficoltà di configurazione e la velocità incostante, SOPRATTUTTO se usata per giocare un pò on line con le mie console. Se c'è qualcuno che ancora bazzica questo thread e avesse voglia di rispondere ad un paio di domandine mirate (non vi preoccupare non sono niubbo XD ) mi farebbe un enorme piacere... sia qui in mp sia su Messenger ([email protected]) grazie |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Utilizzo il WRT543G3-EM da Giugno 2007, fino a oggi con una scheda PCMCIA Option GlobeTrotter (GT Max) a 1.8 Mb e USIM 3 buisness.
Dopo aver riletto tutta la discussione posso riassumere che per raggiungere le prestazioni migliori con questo router bisogna effettuare quanto segue : Scaricare dal sito Linksys l’ultimo aggiornamento del firmware (WRT54G3G_2.11.05_ETSI_code.BIN) per la versione EU (2.11.05) al seguente link : http://www.linksysbycisco.com/IT/it/support Scaricare l’editor esadecimale hexedit al seguente link : http://www.benve.org/hexedit.htm Create una cartella dove scompattare hexedit e copiateci dentro il file BIN del firmware scaricato. Lanciate hexedit, selezionate il file WRT54G3G_2.11.05_ETSI_code.BIN Togliete la protezione dal menù File Editate i primi 4 byte in esadecimale con i nuovi valori 57 33 47 4E (da "W54F" a "W3GN") Nota : non serve salvare, una volta tolta la protezione ed effettuato la modifica ai primi 4 byte è sufficiente chiudere hexedit. Per sicurezza potete riaprire il file BIN con hexedit e verificare che i primi 4 byte siano stati correttamente modificati. Installare il nuovo file BIN modificato tramite l’interfaccia web del router. In questo modo il router viene aggiornato all’ultima versione disponibile (2.11.05) che supporta tra le altre la scheda Option GE0201 7.2 Mb, ritenuta oggi la migliore per questo sistema. Ho acquistato tale scheda e con il nuovo firmware funziona correttamente anche se ogni tanto accusa ancora qualche disconnessione. Spero di essere stato utile .. ciaoo |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io vendo il router dell'asus con 3 giorni di vita!!!
ovviamente con regolare fattura per garanzia di 2 anni. l'ho usato anche io con la huawei e220 e con il nokia e71, una scheggia! gli speedtest sono arrivati anche a 3.5Mbps!!! |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
firmware per merlin u740???
dove trovo il firmware per la merlin u740??? io ho 27,4 fa schifo...
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo passaggio ad un adsl simil wi-max, vendo il suddetto router comprensivo di datacard.
Se a qualcuno interessa mandate mp oppure scrivete dcaponetti @ gmail punto com ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.