|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi beh "meglio" !? non so........ma ti posso dire che ha salvato il mio culetto delicato una vagonata di volte!!! ![]() ![]() ![]() Se hai l'immagine salvata su un Hd interno al pc in 3 minuti ti ripristina un HD di 10Gb.......se hai un HD esterno ci mette piu' tempo ma e' motruoso uguale! ![]()
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
|
Quote:
Il noktua e' messo allo stesso livello dello zalman 9500 cnps.....poi ti diro'... ![]() Comunque ricevuto.......stressero' Mo3bius per l'impianto a liquido! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, anche io possiedo un Pentium D con core Presler 950, pensate che se ne possa tirare fuori qualcosa di buono con un aquagate mini 120?
![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
![]() Ragazzi, mi spiegate che significa sto messaggio di warning?......Ho sbagliato qualche impostazione in S&M ??? ![]()
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque nel frattempo diciamo che ho tagliato la testa al toro per la stabilita' a 4.000 Mhz ......... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#348 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella funzione in effetti era in disabled ma e' in enabled quella per poter utilizzare sw tipo wmware , sistemi virtuali praticamente....., ma serve ? o disabilito pure quella ? Certo che mi manca quel settaggio C1E che permetteva di settare il molti + basso .... ![]()
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei ad azoto o che? ![]()
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Quello è l'intento,consumare meno a prestazioni invariate e temp inferiori,poi...se sale di più...chissà??? Inoltre è lo speedstep che mi manca,molto utile in overclock,fa consumare considerevolmente meno in idle,e quando serve sale e vai.... Questo step è tutt'altro da buttare,anzi...è solo che è difficilmente gestibile,se non impossibile in alcuni casi,in ov. Mi dispiace comunicarti che le temperature non sono sballate,anzi,sono abbastanza precise.E' stata la prima cosa che ho pensato ai primi test che rispetto al 930 ero mediamente 10° più caldo.Ho pensato...sarà il sensore della cpu sballato,invece no...è proprio la cpu a scaldare tanto. Quando accendo il sistema la temp della mobo è identica alla temp ambiente,quella della cpu leggermente superiore,ho verificato che entra il throttle a circa 69-70° e che si spegne per protezione a 90°,e sono esattamente le temp dove scattano le due cose. Inoltre non dimenticare che ho visto assorbire fino a 440w a 1.67v effettivi per la sola cpu prima che si spegnesse il pc... A parte questi problemi ovviabili,il sistema con questa cpu va veramente forte e specialmente dal bios 0405 in poi ho notato una certa velocizzazione del win aprendo cartelle e navigando,come se avessero ottimizzato la gestione del s.o. e abbassato i timing della mobo stessa. Se non hai aggiornato il bios fallo e prova a vedere. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
[quote=magnifico]
![]() A me personalmente nn interessa dargli più di 1,425 da bios ..sono contento cosi ![]() [quote] E fai bene!!! CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora metto su' l'ultimo bios ufficiale e vediamo un po' , uso winflash al solito. grazie intanto
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Ciao Mikkese , lo zalman 9500 che usavo con il 165 .
Flashato il bios 601beta (preso dal sito ufficiale) , lo ho flashato con asusupdate da win a 4200mhz ..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti ho tempestato di domande, non essere avaro mi raccomando ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ,sono con la 501 ufficiale! ![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' da dire pero' che la differenza con l'x2 a 2800mhz e' compensata da un chipset meraviglioso , altro che nf4 ..... Ho fatto due gg di test e non so' nemmeno dove ha lo jumper del clear cmos questa mobo ,giuro.....non so se' rendo l'idea ![]() Manca lo speedstep , il sistema viaggia sempre a frequenze settate purtroppo. Sopra i 4300-4400 , amd ti saluto ......
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.