|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice? | |||
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] |
|
182 | 72.80% |
| Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] |
|
68 | 27.20% |
| Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi mi togliete una curiosità?
la vostra classe di ip con cui vi collegate è 82.*.*.* / 80.*.*.* / 87.*.*.* o qualcos'altro?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Da quello che vedo dal sondaggio sembra sia solo un problema della 4Mbit mentre la 640 sembra vada bene...
C'è qualcuno che ha la 640 e ci dice come va?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
forse ho toppato in pieno.....e non ho letto attentamente la cosa.....
qui parlano di controllo dati etc...su rete telecom italia col sistema QoS per favorire i servizi video/etc..richiesti dal cliente (a pagamento presumo). http://www.telecomitalialab.com/ITA/...oS.htm_cvt.htm o SBAGLIO? ditemi che sbaglio perchè ho capito così dando una letta veloce
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
|
Quote:
OMG Azz se fosse cosi sarebbero caxxi amari |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
Ragazzi a me il ping è aumentato da 60/70 a 110 dopo l'upgrade a 4mb, è ora che ho fatto il downgrande a 640(pensando che la storia si giustasse) ancora sono con questi valori, e stranamente quando faccio il visual route del mio ip quando inizia con 87, mi esce New York!
Ultima modifica di skorpionct : 24-01-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono le 13:12 a me è iniziato il restringimento di banda, entro le 13:30 andrò a 4-5kbps e questo fino alle 23 passate |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Per me il QoS di cui si parla sopra non è la ragione di questi problemi .. se così fosse i servizi di VoIP dovrebbero NON soffrire di limitazioni, ma vi assicuro che NON è così
E' impossibile fare chiamate con Skype&Co. nella fascia critica, esattamente com'è impossibile navigare senza problemi. |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Il problema è che è inutile continuare a chiamare il 187 non risolviamo niente... Non saprei consa fare...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
ragazzi oltre alla 4mbit a casa qui a Saronno ho una connessione Alice Business con gli stessi problemi, oggi mi chiama un tecnico devo dire qualificato per fare dei test.
Parlando gliel'ho chiesto chiaro e tondo, ma come mai è così lenta anche la connessione a casa?La sua risposta è stata: " i mux sono saturi, entro questa settimana dobbiamo montarne altri 2" e io: "quindi ci sono troppe utenze attaccate sui mux presenti?" e lui "sì a saronno se non ricordo male ne abbiamo 12 di mux, ma non bastano; è una situazione che non riguarda solo lei non si preoccupi, fra le zone che gestisco e sentendo altri colleghi, la situazione non è affatto rosea nel resto d'italia" e io: "ma stanno facendo dei lavori di ampliamento per nuove offerte?" e lui: "non saprei, però per me è perchè hanno fattola conversione da 1,2 a 4mbit per tutti e l'infrastruttura non regge per niente; pensi che alcuni non viaggiano neanche a 4mbit, qui a saronno siamo abbastanza fortunati, ma ci sono anche qui abitazioni a cui cade la portante soprattutto quando mandano magari un allegato di posta un pò grosso" salutato e ringraziato mi ha lasciato pure il suo numero di cell se ho dei problemi. boh che dire gentilissimo ma non ho capito perchè la portante dovrebbe cadere se si invia un allegato troppo grosso ![]() e soprattutto spero non abbia ragione sul fatto che è tutto al collasso...mi stavo quasi convincendo che stessero ampliando la rete per la 20mbit.. siamo messi maluccio
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
è uno scandalo, sono degli incapaci (non il tecnico, la telecom). io ho libero (su linea telecom), ed ho gli stessi vostri problemi. solidarizzo con voi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

chown -R us ./base