Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2010, 00:43   #341
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma che brava
Per la tua gioia, entro le specifiche di voltaggio del processore per un pelo e 4 giga stabili (almeno per prime, tra un po' passo al linx e vedremo).




Come al solito sotto gira un pi per tenere alto il molti e mostrare il voltaggio massimo. I sistemi di risparmio sono tutti attivi.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 00:51   #342
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per la tua gioia, entro le specifiche di voltaggio del processore per un pelo e 4 giga stabili (almeno per prime, tra un po' passo al linx e vedremo).




Come al solito sotto gira un pi per tenere alto il molti e mostrare il voltaggio massimo. I sistemi di risparmio sono tutti attivi.
Mumble mumble.....non ti conviene un 333x12? il P45 lontano dalle frequenze di strap (200/266/333/400 e tu stai lontanissimo da 266 e ad un pelo dallo strap successivo) è molto MENO stabile e consuma di PIU'
Se ti piazzi su 333/4 (con strap settato a 333 se puoi selezionarlo con jumper / voce del bios) e sei a cavallo.

Oltretutto potresti usare il rapporto 3:4 con la memora (se hai DDR2 800) che è uno dei più efficaci per ridurre le latenze (ed aumentare la banda).

Ultima modifica di lowenz : 02-04-2010 alle 00:55.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:00   #343
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Mumble mumble.....non ti conviene un 333x12? il P45 lontano dalle frequenze di strap (200/266/333/400 e tu stai lontanissimo da 266 e ad un pelo dallo strap successivo) è molto MENO stabile e consuma di PIU'
Se ti piazzi su 333/4 (con strap settato a 333 se puoi selezionarlo con jumper / voce del bios) e sei a cavallo.

Oltretutto potresti usare il rapporto 3:4 con la memora (se hai DDR2 800) che è uno dei più efficaci per ridurre le latenze (ed aumentare la banda).
Non sono mai stata con l'FSB vicino ad un valore di strap pensa tu, inoltre con 4:5 alle ram sono in specifica piena e rispondono bene.
Comunque ho provato anche la tua soluzione (335x12), ma quella che vedi nello screen è stata l'unica combinazione che mi ha permesso di rientrare nei limiti di voltaggio che mi ero prefissata.

Sinceramente non ricerco il bench o il risparmio ad ogni costo
Mi accontento di averlo portato a 4 giga e adesso sono quasi in pace (voglio limare il voltaggio ).
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:08   #344
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Strano che a pari frequenza finale ti chieda un VCore più alto, per il core è ininfluente 333x12 o 320x12.5
Potresti provare a pari VCore ma alzando un peliiiiiiiiiiiiiiino il VPLL se ce l'hai come opzione disponibile.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:14   #345
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22582
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Strano che a pari frequenza finale ti chieda un VCore più alto, per il core è ininfluente 333x12 o 320x12.5
Non è il primo e non sarà l'ultimo caso in cui succede che a maggior FSB corrisponda anche un aumento del vcore richiesto.

Quote:
Potresti provare a pari VCore ma alzando un peliiiiiiiiiiiiiiino il VPLL se ce l'hai come opzione disponibile.
E' una DFI non un'ECS! Certo che può modificare il vPll...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:19   #346
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
[OT]
Domandato in laboratorio?
Cmq credo (e spero ) che la resa della reazione sia parecchio bassa!
[/OT]
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:21   #347
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
E' una DFI non un'ECS! Certo che può modificare il vPll...
We, io ho venduto una K7S5A ancora funzionante
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:24   #348
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Strano che a pari frequenza finale ti chieda un VCore più alto, per il core è ininfluente 333x12 o 320x12.5
Potresti provare a pari VCore ma alzando un peliiiiiiiiiiiiiiino il VPLL se ce l'hai come opzione disponibile.
Per niente affatto, mi succede anche spesso
Ah, a questi valori di FSB io il Vpll non lo tocco di certo

PS: abbasso ECS, unica mamma che dire chiodo è poco
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:32   #349
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per niente affatto, mi succede anche spesso
Ah, a questi valori di FSB io il Vpll non lo tocco di certo
Incrementare il VPLL (ovvero il voltaggio del circuito che permette il locking della fase del segnale di clock) è utile qualora tu ti allontanassi molto dalla frequenza originale di FSB (quella per cui quel processore è stato testato, nel tuo caso 200) indipendentemente dal valore assoluto a cui arrivi, per esemplificare in proporzione 320 dista da 200 tanto quanto 333 da 533 e lì invece ci penseresti

Per questo non penso sia un problema del VCore

Ultima modifica di lowenz : 02-04-2010 alle 01:35.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:34   #350
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22582
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
[OT]
Domandato in laboratorio?
Cmq credo (e spero ) che la resa della reazione sia parecchio bassa!
[/OT]
ho fatto la notte l'altro giorno e quindi oggi ero a casa di riposo. Domani ho il turno di pomeriggio, spero di beccare la primaria così chiedo.

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
We, io ho venduto una K7S5A ancora funzionante
è la prima marca un po' così così che mi è venuta in mente! Magari una QDI sarebbe stato meglio...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:39   #351
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Incrementare il VPLL (ovvero il voltaggio del circuito che permette il locking della fase del segnale di clock) è utile qualora tu ti allontanassi molto dalla frequenza originale di FSB (quella per cui quel processore è stato testato, nel tuo caso 200) indipendentemente dal valore assoluto a cui arrivi, per esemplificare in proporzione 320 dista da 200 tanto quanto 333 da 533 e lì invece ci penseresti

Per questo non penso sia un problema del VCore
Guarda per mia modesta esperienza non mi è mai servito ritoccarlo, probabilmente non mi succederà mai visti i livelli ai quali resto.
E poi sono a +120 di fsb dal def. È poco e non sono i 200 che intercorrono tra 333 e 533
Rimandato in matematica
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 09:11   #352
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Guarda per mia modesta esperienza non mi è mai servito ritoccarlo, probabilmente non mi succederà mai visti i livelli ai quali resto.
E poi sono a +120 di fsb dal def. È poco e non sono i 200 che intercorrono tra 333 e 533
Rimandato in matematica
Guarda che devi fare la proporzione, mica la differenza

200:320=333:533

Infatti pensa ad una cosa molto semplice: se inizi ad avvicinarti al doppio della frequenza di ingresso al molty originaria (tipo quando hai il tuo e ti avvicini a 400) il PLL cerca di rifasare lo stesso il clock (la funzione del PLL è rifasare, cioè annullare il ritardo dell'onda del clock).....ma la cosa inizia a diventare quasi impossibile: questo effetto è quello che viene impropriamente chiamato "FSB Wall del processore".....in realtà c'è un banale motivo elettronico dietro, per nulla esoterico: il limite del PLL della CPU.

Per questo una CPU pensata per un segnale di ingresso al molty a 200 ha un "FSB Wall" più basso di una pensata per 333.....l'arcano è tutto qui, ed il motivo è il solito: la qualità del silicio che ti capita ed in base al quale il die viene messo fra quelli di fascia "alta" o "bassa" nei test successivi alla fabbricazione pur essendo strutturalmente lo stesso (il tuo è uno Wolfdale esattamente come gli E5xx, E7xx, cambia la quantità di cache attivata).

Ultima modifica di lowenz : 02-04-2010 alle 09:27.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:15   #353
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guarda che devi fare la proporzione, mica la differenza

200:320=333:533

Infatti pensa ad una cosa molto semplice: se inizi ad avvicinarti al doppio della frequenza di ingresso al molty originaria (tipo quando hai il tuo e ti avvicini a 400) il PLL cerca di rifasare lo stesso il clock (la funzione del PLL è rifasare, cioè annullare il ritardo dell'onda del clock).....ma la cosa inizia a diventare quasi impossibile: questo effetto è quello che viene impropriamente chiamato "FSB Wall del processore".....in realtà c'è un banale motivo elettronico dietro, per nulla esoterico: il limite del PLL della CPU.

Per questo una CPU pensata per un segnale di ingresso al molty a 200 ha un "FSB Wall" più basso di una pensata per 333.....l'arcano è tutto qui, ed il motivo è il solito: la qualità del silicio che ti capita ed in base al quale il die viene messo fra quelli di fascia "alta" o "bassa" nei test successivi alla fabbricazione pur essendo strutturalmente lo stesso (il tuo è uno Wolfdale esattamente come gli E5xx, E7xx, cambia la quantità di cache attivata).
Rispetto il tuo teorizzare, ma io sono per l'atto pratico e l'overclock irrazionale. Quello che viene dalle conoscenze acquisite per le esperienze e non per grazia ricevuta o calcoli impossibili, ogni piattaforma e processore è diverso dall'altro e standardizzare a mio parere è ridicolo.
Il mio muro è ovviamente più basso di quello di un E8500, magari E0 e magari selezionato, non ci vuole la scienza; ciò non toglie che a fsb -oggettivi non relativi, visto che sono solo 320- così bassi io non abbia bisogno di alzare parametri per me inutili (SB core/pll per me).

Non avessi trovato una stabilità probabilmente avrei vagliato ogni possibilità, ma al momento non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

E infatti ti salutano i 4 giga RS dopo aver retto una notte di linx
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:56   #354
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7773
Con la configurazione in firma @4Ghz se faccio il test mi capita che vada a buon fine ma mentre il driver video (nvidia) crasha 4 o 5 volte (con 20 ripetizioni). Da cosa può dipendere?
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:15   #355
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Con la configurazione in firma @4Ghz se faccio il test mi capita che vada a buon fine ma mentre il driver video (nvidia) crasha 4 o 5 volte (con 20 ripetizioni). Da cosa può dipendere?
Errore ai driver, ergo non è stabile
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:17   #356
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7217
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
Con la configurazione in firma @4Ghz se faccio il test mi capita che vada a buon fine ma mentre il driver video (nvidia) crasha 4 o 5 volte (con 20 ripetizioni). Da cosa può dipendere?
per crashare il driver video che intendi? potresti descrivere il sintomo? cioe' non capisco che intendi

comunque per quello che ne so,e ad ora non so' se e' stato risolto,c'erano dei problemi con i driver nvidia

io non li ho ancora testati e non lo so',ma sentivo di gente che aveva dei problemi con gli ultimi driver nvidia,mi pare fossero i 195 ma non ne son sicuro

il problema di cui sto parlando risale a circa un mese fa,e non so' se e' stato risolto con altri driver

mi pare che consigliassero a quelli che avevano il problema,di disinstallare quella versione ed installare la versione meno recente

comunque prendi quello che ti ho detto con le pinze perche' e' un problema che risale ad un po' di tempo fa,non so se tu abbia ancora quella versione,e ti consiglierei di aprire un post specifico nella sezione dedicato alle schede video
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:22   #357
GDT
Senior Member
 
L'Avatar di GDT
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Messaggi: 7773
esatto ho i 195. Dove hai trovato info in merito?
Il difetto in dettaglio è che mentre il test gira il driver crasha, ma windows resta in piedi. Solo che ti elimina il desktop e aero per poi riavviarli mentre ti appare una notifica nel system tray che ti dice che il driver è crashato ed è stato ripristinato con successo.
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:25   #358
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
per crashare il driver video che intendi? potresti descrivere il sintomo? cioe' non capisco che intendi

comunque per quello che ne so,e ad ora non so' se e' stato risolto,c'erano dei problemi con i driver nvidia

io non li ho ancora testati e non lo so',ma sentivo di gente che aveva dei problemi con gli ultimi driver nvidia,mi pare fossero i 195 ma non ne son sicuro

il problema di cui sto parlando risale a circa un mese fa,e non so' se e' stato risolto con altri driver

mi pare che consigliassero a quelli che avevano il problema,di disinstallare quella versione ed installare la versione meno recente

comunque prendi quello che ti ho detto con le pinze perche' e' un problema che risale ad un po' di tempo fa,non so se tu abbia ancora quella versione,e ti consiglierei di aprire un post specifico nella sezione dedicato alle schede video
Parli di quelli che mandano al creatore le GPU incendiandole?
Erano i 196,75 comunque.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:28   #359
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7217
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
esatto ho i 195. Dove hai trovato info in merito?
Il difetto in dettaglio è che mentre il test gira il driver crasha, ma windows resta in piedi. Solo che ti elimina il desktop e aero per poi riavviarli mentre ti appare una notifica nel system tray che ti dice che il driver è crashato ed è stato ripristinato con successo.
ecco appunto

non so' dove,mi pare ne parlassero in qualche 3d dedicato a linux in cui dicevano che c'era un problema con quella versione dei driver sia su linux che su windows

all epoca non mi dovevo preoccupare di problemi di driver nvidia per cui non ho seguito,ricordo solo che scartabellando nelle discussioni c'era qualcuno che ne parlava e ho preso atto della cosa

vai nella sezione schede video e chiedi li'

ciao
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:33   #360
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7217
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Parli di quelli che mandano al creatore le GPU incendiandole?
Erano i 196,75 comunque.
non mi pare parlassero di un problema cosi' grave mi pare

non so',non sono informato...se eran gli unici con problemi puo' darsi che fossero quelli
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v