|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ...cioè...tipo....se Avira è derelitta...allora Avast è una barzelletta quinquennale e Roboscan addirittura una caccola di un naso raffreddato... ![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Fai attenzione alle parole della lingua italiana: derelitto vuol dire abbandonato. Non un insulto (come i tuoi) e i fatti stanno a dimostrarlo: abbandonato dai suoi stessi programmatori (se ne sono andati in molti degli sviluppatori), abbandonato nel forum (dove invece di rispondere agli utenti chiudono le discussioni), abbandonato dagli utenti aziendali (a causa della politica assurda di Avira che mette le ask bar e le pubblicità anche a chi paga), abbandonata dai rivenditori (che fanno un prezzo e poi Avira di suo manda allo scadere una email agli utenti con un prezzo minore), abbandonata dagli utenti casalinghi (a causa delle toolbar varie), abbandonata dagli utenti di 8 (ovvio io lo ho sul pc da 2 anni e loro forse faranno una versione compatibile tra un mese, forse)
Ti basta seguire il loro forum e lo vedresti chiaramente ma i fanboy si sa che non vedono le cose, il fatto poi che stanno rattoppando Avira per farlo funzionare alla come capita su 8 invece di riscriverlo è evidente segno di difficoltà, incapacità degli attuali pochi sviluppatori rimasti. Per fortuna di chi ancora lo usa la sezione firme e relativi ingegneri è ancora intatta (non so per quanto) e in rilevazione è ancora ottimo ma solo per 32bit, a 64 cala, e questo è un grosso limite. Avast è il più usato al mondo seguito da MSE (perchè su tutti i pc), avira molto dietro ed è quello che ovviamente segna il maggior calo per i motivi appena detti http://www.zdnet.com/blog/security/w...software/12608
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-02-2013 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sinceramente io sono passato a W8 quasi subito dopo il lancio, ho installato Avira....e non mai avuto nessun problema. Questo mi basta e avanza...
Poi, che discorsi sarebbero "Avast è il più usato al mondo seguito da MSE (perchè su tutti i pc), avira molto dietro"...??? Che forse questo li fa migliori??? Questo dato indica solo che gli utenti che ne capiscono sono purtroppo pochi....oppure per caso McDonald è il miglior ristorante del mondo?
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 | |
Senior Member
|
Quote:
uno dei tanti esempi è questo test reale http://chart.av-comparatives.org/chart1.php Qundi come compagno di CIS (escludendo il webshield in installazione come detto) è sicuramente preferibile da consigliare rispetto ad Avira, poichè per consigliare il tedesco si deve riempire la frase di SE , se non hai 64bit, se non hai 8, se ti sta bene la ask toolbar ... Per Avast dici va bene a patto di disattivare il webshield e bona Poi non ti rispondo più che siamo OT
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-02-2013 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
bitdefender
Scaricando bitdefender free mi sono accorto che è edizione 2009, vuol dire che è obsoleto o non esiste una versione 2013?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Senior Member
|
BD Free non esiste poichè l'unico free è una versione del 2009 che non ha realtime, però esiste la versione cloud che è free e completa di realtime, guarda la mia firma e chiedi lì se hai dubbi
![]() |
#3567 |
Member
|
mi dai il link per il download , vorrei provarlo anche se mi sto ricredendo su roboscan in positivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
|
vedi qui sotto, ci sta la mia firma e lì clicchi su BitDefender, ti porta alla discussione relativa dove la prima cosa che c'è è il download alla versione cloud
![]() |
#3569 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ummm qui si parla si tutto tranne di comodo XD
tornando al discorso principale e sperando che nella successiva versione di comodo si rendano conto degli errori fatti... Il fatto che cis 5 non aggiorna più i moduli è un problema anche nell'uso di comodo solo come firewall? Fino a quando le firme di cis 5 verranno aggiornate?
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
Quote:
Per qualche mese si può anche vivere così ma è chiaro che nel lungo periodo non sarà una scelta praticabile. Per ora le 2 versioni convivono, ma molto dipenderà dagli utenti pro, quelli che pagano la versione completa, e quelli che lo usando in aziende, è chiaro che se tutti questi resteranno sulla 5 dovranno fare in modo che oltre le firme siano aggiornati anche i moduli dell'AV, dipende molto dalla % di uso della 6 che si vedranno tra qualche mese
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Io continuo a ripetermi sempre la stessa domanda: ma perchè se hai un'ottima grafica, devi cambiarla? Cambiare il motore non implica necessariamente un cambio estetico. Se hai già raggiunto quasi la perfezione, hai una grande utenza ormai abituata, è normale che cambiando rischi di sbagliare come è infatti accaduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Member
|
zonealarm
Secondo voi questo test è pura fantasia o possiamo ritenerlo attendibile
https://www.facebook.com/ZoneAlarmFi...61683100556760 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...11681&page=269 quindi continua lì oppure se vedi nella mia firma c'è la discussione sui Test Antivirus, puoi chiederlo lì tranquillamente visto che parliamo anche di AVtest.org ma non qui su CIS che sei OT e poi i mod giustamente si incavolano
![]() |
![]() |
#3574 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao a tutti, ho installato da poco il firewall Comodo (l'ultima versione). Ho letto la guida della pagina 1 per configurarlo, per cui, per ora, prima di prenderci un po la mano, ho attivato la modalita proactive security ed attivato il filtraggio ipv6. Ho un dubbio però: alla fatidica domanda di selezionare tra CASA, LAVORO o PUBBLICA quale e' meglio indicare? Io utilizzo il pc portatile, con SO Vista, a casa (unico pc presente nel mio appartamento) e lo connetto in WiFi alla Vodafone station, faccio navigazione abbastanza sicura senza frequentare siti "strani" ne tanto meno utilizzo programmi per scaricare (tipo emule) ma utilizzo molto spesso l'home banking. Vi ringrazio per l'attenzione e scusate se magari vi sottopongo domande banali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
c'è qualche impostazione per dire a comodo di ignorare qualsiasi azione sia D+ che FW di un determinato .exe? (o intera cartella-percorso) ..perchè quando aggiorno tale software (molto spesso) ogni volta da ridare le regole FW e il "file sicuro" da D+ e sono alquanto scocciato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
CIS 6 si chiude spesso, e si possono facilmente killare i suoi processi
é normale che spesso CIS 6 si chiude? Ovvero non l'ho trovo più sulla barra degli strumenti per riattivarlo devo fare doppio click su start programmi, ma il problema non è solo questo, mi sono anche accorto che da task manager posso chiudere facilmente i suoi processi vitali come cmdagent.exe ma anche tutti gli altri, praticamente lo posso facilmente neutralizzare, premetto che ho anche disinstallato e reinstallato diverse volte ma la musica non cambia, tutto questo non succede con versione 5 che ovviamente ho rimesso.
Ultima modifica di Koldy : 09-03-2013 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Hai provato a mettere l'exe nella lista dei file sicuri del D+ ? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ciao Roby_P
![]() Certo, solo che quando si aggiorna il gioco cambia il nome della cartella, es. release134 diventa release168 ma il nome dell'exe è uguale, solo che Comodo lo rileva diverso e lo blocca sempre, l'unico modo che ho trovato è il D+ al posto di "blocca" metterlo "parzialmente limitato" ma tante volte poi me lo dimentico così finito di giocare ![]() Uguali le regole FW cambia cartella come sopra e ogni volta mi chiede se può uscire entrare ecc ![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.