|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Infatti si può usare con più libreria di iTunes. Ultima modifica di buglis : 03-11-2010 alle 07:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Avevo intenzione di prendermi il 15" ma ho due dubbi che volevo chiedervi: 1) Per un uso prevalentemente basato sulla navigazione in internet, leggero fotoritocco, qualche gioco (poca roba ho il fisso per questo), e visione di film secondo voi è meglio con il pannello antiglare o quello normale (comunque volevo prenderlo sempre hi-res)?
2) Secondo voi avendo l'intenzione prima o poi di mettere un'ssd mi conviene farlo installare direttamente o "accontentarmi" di quello che c'è di base e poi comprarlo a parte? Sia per una questione di costo che di qualità degli ssd che monta apple....
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
|
Si ma visto che vuoi far cava e metti fai meglio con una chiavetta!!
![]() Anche perchè apple ci mette una buona dose di ricarico sui componenti che monti da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
Cmq antiglare tutta la vita e aspetta per l'ssd
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
Non l'ho mai negato, non fa schifo ma a meno ti prendi il Vertex 2! Tutto qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
|
Rilancio la domanda:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto puoi andar tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
arrivato ieri Macbook Pro 15" 2.53 schermo 1680 x 1050 glossy con applecare, preso sul mercatino perfetto
oggi lo mettiamo un po' sotto
![]() |
#3572 |
Senior Member
|
il macbook mi arriverà domani o al più lunedì, devo quindi decidere quale custodia prendere e sono indeciso tra queste 2:
Be Ez, custodia con materiale ad effetto "memoria" che si deforma a seconda delle sollecitazioni per poi ritornare alla forma di partenza. http://www.be-ez.com/prod_larobeChicMarine.html ![]() Tucano, custodia con un anti-slip system, una linguetta che protegge dall apertura accidentale: http://new.tucano.it/shop/microfiber-for-mb-15-8.html ![]() sinceramente mi garba di più il primo, ma chiedo comunque consiglio a voi se per caso ne siete in possesso di darmi un feedback. o se avete altri suggerimenti fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() l'interno è morbido mentre il materiale con effetto memoria mi da l'idea d'esser molto protettivo... ![]()
![]() |
![]() |
#3574 |
Senior Member
|
mi fido e la compro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti!! anchio tra gli utenti apple..
![]() ma diamine, un mese di vita e gia problemi sul mio mac book 13" ![]() disco guasto e messaggio di errore "b-tree invalid node size"... o qualcosa del genere. Infatti gia una volta ma ha fatto lo scherzo di non partire e ho il terrore che me lo faccia di novo. A parte il fatto che ho tutti i back up di tutto e quindi ora sono piu spensierato, ciò che mi fa incavolare è l'unico mese di vita che questo macbook ha alle spalle e gia un problema abbastanza grave. Qualcuno ha "già" avuto questo problema? Si può risolvere con la garanzia apple o devo arrangiarmi (vedi disk warrior)? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
|
in teoria sei totalmente coperto da garanzia, ci mancherebbe altro.
a me il macbook pro dovrebbe arrivare domani o al più lunedi, fin'ora non ho mai avuto mac, ma posso assicurarti che l'assistenza è fenomenale e sono gentilissimi/disponibilissimi. non farti assolutamente problemi a chiamare! per quanto riguarda l'hard disk penso possa capitare un prodotto difettoso, io stesso nei computer dell'ufficio dopo solo 1 settimana (dell) si è guastato l'hd con i primi segnali di errore. una chiamata, loro verificano le dovute cose e il giorno dopo avevo già un corriere con l'hard disk nuovo da cambiare. la morale è che queste cose capitano, l importante è non andare in panico e chiamare l'assistenza. poi hai detto di aver pure fatto backup quindi vai tranquillo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
|
mi è arrivato, sembra andare tutto bene! è favoloso!
![]() una curiosità: c'è un utility o un modo per gestire manualmente la scheda nvidia e quella integrata? intendo lo switch, perchè ho letto che in modalità "automatica" con alcuni programmi parte quando non dovrebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
La garanzia si attiva dal momento dell'attivazione o mi sbaglio?
![]() |
#3580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.