Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2013, 15:05   #3561
gringo83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 88
Pc da salotto per plex

Salve,

io vorrei assemblare un pc da mettere in salotto per collegarlo col cavo hdmi alla tv e usare plex. SO Windows 7 o 8 (non ho molta dimestichezza con linux).
i requisiti che vorrei sono ovviamente la silenziosità e la compattezza.
vorrei un case desktop perchè lo posizionerei in orizzontale, e vorrei usare una scheda video dedicata quindi non so che tipi di case possano andare bene (mini ATX o micro ATX? esistono altri tipi adatti?).

avete qualche consiglio in merito?

grazie a tutti
gringo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 09:51   #3562
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
ciao a tutti,
io avrei bisogno di un pc compatto con sistema operativo Windows da usare principalmente come media center (musica, film e serie tv in 720/1080), navigazione web, filmati youtube e se possibile un po' di emulazione e gaming base (psx, mame, vecchi giochi ecc.). inutile dire che questo pc dovrebbe fungere anche da muletto 24 ore su 24 (p2p).
come software di visualizzazione mi andeebbe benissimo mediaplayer classic contenuto nel pacchetto dei codec, non mi serve nient'altro.
mi piacerebbe anche poterci collegare in bluetooth una tastiera wireless con touchpad per poter controllare tutto dal divano.

la prima opzione da 300 euro potrebbe andare bene? il mio budget piu' o meno e' quello.
inizialmente ero orientato verso pc desktop compatti gia' pronti (hp, acer ecc.) che si trovano nei centri commerciali, ma non sono sicuro che vadano bene. se conoscete qualcosa di gia' pronto a prezzi decenti fatemelo sapere.
grazie.

Ultima modifica di emicad : 31-01-2014 alle 09:59.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:35   #3563
kwolverine
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 208
ho da poco optato per una asrock E350m1 e sono strasoddisfatto...
La scheda madre è con apu AMD Fusion dual Core su piastra e HD6310 con memoria condivisa, ho equipaggiato con 4gb di ram (banco singolo o doppio non cambia perchè non supporta il dual channel).
supporta l'HDMI con Passthrough 7.1, consumi irrisori e solo 1 ventolina da 3x3 silenziosissima, in visione di video a 1920x1080 full screen e accelerazione hw attiva sto sul 20%, ergo anche con un futuro di contenuti 3D non dovrei avere problemi di utilizzo cpu, youtube vedo tranquillamente video a 1080p e in generale le prestazioni sono eccezionali per la spesa di solo 54€ della mobo ;-)
Da poco accoppiato al precedente hd da 2,5" e 500gb (5400rpm) come stoccaggio e ssd kingston v300 come main memory per il sistema (ma devo ancora montarla).
Purtroppo con il solo hd lento inizia a fare casini con l'accesso al disco e la cpu mi schizza a valori esagerati per l'I/O, ma è un disco che uso da anni 24/7, per cui è normale che stia perdendo colpi...per questo sto per aggiungere l'ssd per il solo sistema
kwolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 00:57   #3564
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2046
edit

Ultima modifica di Emanuele86 : 03-02-2014 alle 19:49.
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 14:39   #3565
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da kwolverine Guarda i messaggi
ho da poco optato per una asrock E350m1 e sono strasoddisfatto...
La scheda madre è con apu AMD Fusion dual Core su piastra e HD6310 con memoria condivisa, ho equipaggiato con 4gb di ram (banco singolo o doppio non cambia perchè non supporta il dual channel).
supporta l'HDMI con Passthrough 7.1, consumi irrisori e solo 1 ventolina da 3x3 silenziosissima, in visione di video a 1920x1080 full screen e accelerazione hw attiva sto sul 20%, ergo anche con un futuro di contenuti 3D non dovrei avere problemi di utilizzo cpu, youtube vedo tranquillamente video a 1080p e in generale le prestazioni sono eccezionali per la spesa di solo 54€ della mobo ;-)
Da poco accoppiato al precedente hd da 2,5" e 500gb (5400rpm) come stoccaggio e ssd kingston v300 come main memory per il sistema (ma devo ancora montarla).
Purtroppo con il solo hd lento inizia a fare casini con l'accesso al disco e la cpu mi schizza a valori esagerati per l'I/O, ma è un disco che uso da anni 24/7, per cui è normale che stia perdendo colpi...per questo sto per aggiungere l'ssd per il solo sistema
da quello che ho letto da diversi utenti, i video in 1080 su YouTube scattano. a te non ha dato mai problemi? hai anche aggiunto una scheda video dedicata o fatto altre modifiche?
io alla fine ho optato per una micro atx 1150 e di conseguenza ho modificato tutto il progetto, ma sono curioso comunque di saperne di piu' su questa E350M1, potrebbe comunque tornarmi utile per un altro utilizzo.

Ultima modifica di emicad : 26-02-2014 alle 11:18.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 19:18   #3566
Aran.Banjo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 47
case cubo per HTPC

Ciao sono alla ricerca di un case a cubo con un bay da 5,25 e uno da 3,5 esterno per mettere l'imon col telecomando.
Pare facile ma non trovo nulla Deve essere di certe dimensioni per entrare nel mobile.
Per capire sarebbe tipo questo:
http://www.inter-tech.de/index.php?o...id=244&lang=en

ma non mi pare granchè.

Se conoscete qualcosa di meglio vi sono grato se volete condividerlo con me
Aran.Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 18:18   #3567
Aran.Banjo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 47
Case a cubo per HTPC

Quote:
Originariamente inviato da Aran.Banjo Guarda i messaggi
Ciao sono alla ricerca di un case a cubo con un bay da 5,25 e uno da 3,5 esterno per mettere l'imon col telecomando.
Ho trovato anche questo TACENS che non mi sembra male
http://www.tacens.es/cajas_de_ordena...rre_ixion.html

Nessuno?
Aran.Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:12   #3568
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Buondì,

poichè è morto il mio lettore BD e il media player del plasma Panasonic 42GT30 mi fa le bizze con l'hdd esterno avevo pensato di sostituire il tutto con un unico prodotto.

Mi serve una riproduzione fluida a 1080p con profilo Hi10p (e qui sono dolori) con un occhio anche al maturando H.265.

Come unità ottica ho un Samsung SE506BB esterno.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:31   #3569
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi

Mi serve una riproduzione fluida a 1080p con profilo Hi10p (e qui sono dolori) con un occhio anche al maturando H.265.

Se può essere utile, vedi QUI. XBMC lo supporta e sembra che non sia richiesta un cpu esagerata. Se mi passi un link per qualche video con quel profilo, lo posso provare sul mio i3...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 13:35   #3570
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Se può essere utile, vedi QUI. XBMC lo supporta e sembra che non sia richiesta un cpu esagerata. Se mi passi un link per qualche video con quel profilo, lo posso provare sul mio i3...
Qui trovi dei sample per Hi10p con varie codifiche
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 19:11   #3571
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Qui trovi dei sample per Hi10p con varie codifiche
Eccomi, scusa per il ritardo.
Ho provato ieri sera con 2 o 3 dei video a quel link.
Sul mio i3 (con vga Amd 6450) ed utilizzando xbmc, i video girano fluidissimi senza nessun rallentamento. Ottima la definizione.
Ho solo notato in un paio di occasioni che uscivano degli artefatti sulle immagini (alcune zone molto "pixellose" e colori completamente sballati). Roba di un paio di secondi subito dopo un cambio immagine. Non so se è un problema di codec o è proprio il video danneggiato. Adesso vedo se riesco a farti uno screenshot per farti capire...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 19:14   #3572
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
Piccolo aggiornamento.
Avevo provato ieri sera sull'htpc con xbmc 12.
Ora sul pc (i7+ vga Nvidia GTX670) e xbmc13, sento l'audio ma non ho nessun video. Inoltre mi lagga pure il mouse (cosa che avevo notato anche ieri)...
Quei codec sono un po' una rogna...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 19:46   #3573
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Configurazioni complete Home Theater PC

Usa XBMC 13 che aggiunge il multithread sugli Hi10p, gli artefatti succedono quando la cpu va in crisi. Me lo fa il core2duo e7200 ma non, ovviamente, il 3570k.

Edit: letto ora il tuo post. Prova VLC
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 20:13   #3574
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
Provato al volo sul pc i7 con VLC e ovviamente tutto gira liscio senza artefatti.
Sull'i3 pensavo anche io alla cpu in crisi, ma dai grafici di utilizzo cpu in Gestione attività, non sembrava nessun core al 100%. Forse però era per il discorso del mancato multithread su xbmc 12. Domani installo il 13 e ti faccio sapere...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 20:18   #3575
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Configurazioni complete Home Theater PC

Grazie! Che i3 è il tuo?
Se riesce con il 1080 e audio flac allora regge anche h.265
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 20:59   #3576
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
E' un i3 2105.
Sui video, vedo senza problemi mkv 1080p e audio DD o dts. E altrettanto bene i bluray direttamente dal lettore.

Sto scaricando un paio di demo in h.265 (nella descrizione riporta MPEG2 TS, HEVC+AAC). Sono queste quelle che dicevi?
EDIT: No, qui serve il suo codec. Non va nè con xbmc nè con vlc.

Ultima modifica di leoben : 09-05-2014 alle 21:07.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 22:50   #3577
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
E' un i3 2105.
Sui video, vedo senza problemi mkv 1080p e audio DD o dts. E altrettanto bene i bluray direttamente dal lettore.

Sto scaricando un paio di demo in h.265 (nella descrizione riporta MPEG2 TS, HEVC+AAC). Sono queste quelle che dicevi?
EDIT: No, qui serve il suo codec. Non va nè con xbmc nè con vlc.
io intendevo 1080p Hi10p audio FLAC, essendo solo in decodifica software se riesce con questa combo allora può decodificare tuttoo il resto essendo quella più pesante (bitrate a parte).

H.265 e HEVC sono la stessa cosa. VLC lo supporta dalla 2.1.1 in poi (meglio la 2.1.2) e adesso sta alla 2.1.3. Strano che non vada, prova a reinstallarlo. Io sul notebook lo vedo ma scattissimo (C2D 1,6Ghz vecchiiiiisimo, il 720p Hi10p lo manda al 70% di utilizzo, il 1080 Hi10p va a scatti)
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 10:25   #3578
tumcha
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 39
Ciao a tutti,
dopo una pessima esperienza con un mini pc android e Xbmc (soprattutto per quanto riguarda l'uscita audio digitale e micro scatti), sto pensando di prendere un htpc con Openelec.
Budget: 200 € circa
- Case poco ingombrante e possibilmente fanless (o molto silenzioso)
- Riproduzione 1080p fluida
- Uscita digitale ottica o coassiale (meglio ottica)
- Ricevitore IR (ho già un logitech harmony one)
- No Wi-fi, uso la LAN

mi consigliate una configurazione con queste caratteristiche o simili?
Grazie
tumcha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 19:57   #3579
danielea
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 34
Aiuto per configurazione HTPC

Ciao a tutti,
ho finalmente deciso di costruirmi un pc da utilizzare esclusivamente per la visione dei film, per ora niente musica, per quella sono ancora legato all'analogico .
Il sistema deve reggere senza fare una piega (leggi micro-scatti o altri difetti di qualsiasi tipo), video in risoluzione full HD, anche 3D; probabilmente utilizzerò PowerDVD 14 come software per la riproduzione blu-ray.

Vi descrivo la configurazione che ho pensato, in attesa di vostri commenti e o suggerimenti (contenere un po' il budget non mi spiacerebbe, sto veleggiando verso gli 800 Euro ...)
Case Siverstone SG08B Lite Mini ITX
Ventola case Silverstone AP181
Alimentatore Corsair RM-550 80 Plus gold
Processore Intel i5-4690S
Dissipatore Silverstone SST-NT06-PRO Nitrogon
Scheda madre Asus Z97I-PLUS
Memoria Corsair Value Select DDR3 1333 C9 (4GB)
HD Western Digital Caviar Green 3TB
Tastiera con touchpad Logitech K400
(Non ho messo un SSD solo per risparmiare qualcosina!)

A proposito, ancora un favore: avreste da suggerirmi un lettore BD Slim decente?
Mi basterebbe solo lettore, non ho alcuna intenzione di masterizzare.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
danielea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 10:28   #3580
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6072
Ciao,

Posta in questo thread, è molto più frequentato di questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144984

Quanto al lettore bluray evita Samsung, il mio dopo 6 mesi ha smesso di leggere i bluray e leggeva solo i DVD e non sono l'unico ad aver avuto questo problema.

Ciao
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v